PDA

Visualizza Versione Completa : per chi sa lo spagnolo (elezioni)



wwwandreas
10-04-2006, 14:36
http://www.elmundo.es/Cricca


Vorrei sottolineare che:

Ambasciatore non porta pene

la mia vuole essere pura informazione dedicata a chi non può
vedere la televisione al momento

pastixia
10-04-2006, 14:39
GRAZIE STAVO FREMENDO

pampi77
10-04-2006, 14:43
Per ora non riesco a fare di meglio... http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

ULTIMA ORA
España

EDIZIONE LOCALE
Catalunya
Baleares



Lunedì, 10 di aprile di 2006. Aggiornato 15:15 ( CET )
Nella mia cima Allungamenti ( II) Paura Bienvenido Mr. Hackett
OTTIENE TRA IL 50% Y EL 54% DE I VOTI

Prodi si rifine come vincitore delle elezioni italiane, secondo i sondaggi

Romano Prodi si rifine come il vincente delle elezioni generali celebrate in Italia. Secondo i sondaggi alla chiusura dei collegi la coalizione di centro sinistro che |lidera| ottiene tra il 50% e 54% dei voti. Silvio Berlusconi avrebbe un appoggio di tra il 45% ed il 49%. segue

Sondaggi e risultati, in diretto in corriere.it
Ã?|lbum| | 'Il Cavaliere v 'Il Professore'


DIETRO UNA RIUNIONE CON VILLEPIN E SARKOZY

Chirac ritira il contratto di primo impiego ed opta per altri misure di inserzione lavorativa per giovani

Il presidente francese, Jacques Chirac, ha deciso sostituire il contratto di primo impiego ( CPE ) per una serie di norme per la promozione lavorativa di giovani con difficoltÃ*. Il primo ministro, Dominique di Villepin , ha ammesso che questo contratto non poté applicarsi si dietro l'ondata di proteste. segue

Ã?|lbum| : La sconfitta di Villepin
Chiavi del contratto di primo impiego



Otegi, dichiarando davanti al giudice. veda PIÙ IMMAGINI ( foto: EFE)

Otegi nega avere esaltato ad ETA nell'omaggio ad un terrorista ed assicura che andò un 'acto politico

Arnaldo Otegi ha negato oggi nell'udienza che esaltasse il terrorismo nell'omaggio al |etarra| morto in 1978 José Miguel Beñarán Argala la. Ha affermato che il suo intervento andò politica e di carattere elettorale. segue

Speciale : ETA | dizionario della tregua
Ã?|lbum| : Otegi, pretura nell'udienza


PARTE DELLA LINEA 6 RIMANE TAGLIATO

Due operai del metro di Madrid muore e due risultano feriti all'urtare due vagoni di carico
ROBERTO DI BÉCARES ( ELMUNDO.ES)

Due lavoratori del metro di Madrid ha morto ed altri due hanno risultato feriti questa alba mangia conseguenza di uno scontro in due vagoni, che non traslocavano viaggiatori ma carica, nelle vii della stazione porta dell'angelo , della linea 6. segue

Lo PSOE chieda che si applique di formazione rigorosa la legge


L'INVENTARIO DURAR� 20 D�AS PIÙ

Humala |lidera| con uno stretto di margine le elezioni di Perú, che si decideranno nella seconda volta
Ã?|lbum| | rifiniati : Humala | Flores | GarcÃ*a
Migliaia di peruviani si restano senza votando in España





'Los españoles somos más juntos que separados'
El ministro de Defensa, José Bono, se ha despedido de los Ejércitos afirmando que la bandera "es la expresión inteligente de que juntos los españoles somos más que separados".
--------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------------------------
SPETTACOLO
Il circo del sole darÃ* vita a li temi dei Beatles
Il circo del sole rappresenterÃ* per la prima volta la prossima estate in Las Vegas il primo spettacolo teatrale autorizzato sul legato musicale. dei Beatles. segue

INFORME SU ESPAÑA
Più di 6.000 ? per metro quadrato in 9 cittÃ*
Siviglia, Oviedo e Zaragoza si hanno ammontato a cittÃ* in quelle che il prezzo della casa supera il 6.000 euri per metro quadrato. segue

CONTENUTI DI ABC DI TV
Disney vuole offrire serie gratuite nella rete
Serie mangio 'Mujeres Desesperadas o "perduti", potranno essere scarichi gratis attraverso Internet. segue



Il Barça cammina verso il titolo.
--------------------------------------------------------------------------------


Ho tradotto la pagina web con un programma e poi ho fatto copia-incolla....cosi' e' un po' piu' comprensibile? http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif
Prima ho copiato tutto....


[Modificato da pampi77 10/04/2006Â*16.01]

wwwandreas
10-04-2006, 14:47
ma che è sta roba !!!!!!!