PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO



Tostik
24-01-2006, 12:42
ciao a tutti sono possessore di una Heritage anno 1998

Sono uno di quelle persone che gli hanno sequestrato la moto nell'inchiesta KING ROAD del 31/01/05

Dopo tante sofferenze il giudice mi ha ridato la moto sequestrandomi solo targhe e documenti.

Il mio problema adesso e' uno solo non riesco a reimmatricolarla perche' ci vuole la scheda tecnica.
essendo il numero di telaio modificato nel data base dell'harley non risulta e non possono farmi sto certificato.

secondo voi che cosa devo fare???

Jack Daniel's
24-01-2006, 12:46
Scritto da: Tostik 24/01/2006 13.42
ciao a tutti sono possessore di una Heritage anno 1998

Sono uno di quelle persone che gli hanno sequestrato la moto nell'inchiesta KING ROAD del 31/01/05

Dopo tante sofferenze il giudice mi ha ridato la moto sequestrandomi solo targhe e documenti.

Il mio problema adesso e' uno solo non riesco a reimmatricolarla perche' ci vuole la scheda tecnica.
essendo il numero di telaio modificato nel data base dell'harley non risulta e non possono farmi sto certificato.

secondo voi che cosa devo fare???


Ricapitoliamo...il numero di telaio è taroccato? non è assolutamente possibile risalire al vecchio numero?

picchio78
24-01-2006, 12:46
organizzamo un raduno a montecitorio senza scarichi e iniziamo ad accellerÃ* fino a quando nun casa il palazzo!!!!
L E G G I D I M . . . . !!! http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif

Tostik
24-01-2006, 12:48
si il num. e' taroccato e il vecchio non ho possibilita di recuperarlo.

paolozen
24-01-2006, 12:49
Prova a reimmatricolare come pezzo unico................
chiedi al Torx

Erfrancese
24-01-2006, 12:50
Ciao Massimiliano...

prima di tutto e a parte la rogna con la moto come butta la su a Bojano ?

Salutami tutti i ragazzi in particolare Saverio....

Senti io per la ta moto non saprei cosa dirti ma se ho capito bene é come se fosse ti sei autocostruito una moto e quindi devi fare ri-omologare per avere le targhe e libretto nuovo quindi prova a chiedere a chi costruisce moto...Qui sul Forum puoi chiedere a TORX e DUARGLIDE (Fabio) tutti i due costruttori di moto da zero oppure perché non chiedi a Saverio tramite BIGTWIN, se mi ricordo bene lui si sta facendo fare una moto da loro...

Voila, dispiace piu di questo non saprei cosa dirti...

Stammi bene e spero incontrarti presto on the road...

Ciaoo

Chris

Tostik
24-01-2006, 12:54
Ciao Cris. io sto bene a parte sta rogna spero si risolva non ce la faccio piu'.
Ciao un abbraccio a te e la tua meta'

Qua a Bojano nevica e fa freddo da PAURAAAAAAAAAAA

Tostik
24-01-2006, 18:25
nessuno sa come devo fare??