PDA

Visualizza Versione Completa : spia luminosa della riserva del Road King



v-twin
10-12-2005, 22:21
Scusate la banale domanda ma ho un dubbio circa il mio Road King, ed è il seguente:
oltre all'indicatore del livello benzina tipo "finto tappo" c'è anche una spia che si accende all'interno della strumentazione sul serbatoio? Grazie a tutti

Vol69
11-12-2005, 09:21
sì c'è, nella zona delle spie del Km si accende un piccolo distributore arancione http://www.webchapter.it/smiles/happy2.gif piccolo ma c'è

Fat King
11-12-2005, 10:10
Stai all'occhio perchè come si accende la riserva fai 2 Km e poi spingi

Non ti fidare, quando il parziale segna 250 km fai rifornimento

v-twin
11-12-2005, 11:29
Grazie ragazzi, credevo che la mia spia non funzionasse più. Quando la lancetta arriva nella zona rossa faccio rifornimento ma una volta mi potrebbe essere succeso di andare oltre. Quindi se ho capito bene la spia luminosa non si accende in concomitanza con la zona rossa della lancetta dell'indicatore sul serbatoio. http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

davidpuglisi
12-02-2006, 23:05
Anche io ho un RK custom e me ne sono accorto di questo problema per fortuna ancora in tempo, da quando si accende la spia ci faccio circa 8km, ma ho notato inoltre che una volta che la lancetta entra nella zona rossa, e spengiamo il quadro e lo riaccendiamo la spia si accende. quindi credo che sia un problema software, cioè che il computer o la centralina abbia bisogno di essere riavviato. Sinceramente è una cosa che sta sul c@@@o, possibile che l'Harley non riesca a risolverlo? Lo Speed Shop di firenze addirittura aveva attribuito il problema alla rimappatura della centralina SE. GrYzo mi ha detto che è un problema delle Touring ad Iniezione, e che non c'azzecca niente la centralina. Sapete altre notizie utili?

harleyman1970
18-02-2006, 16:06
Ho un Road King del 96 su cui era montata l'iniezione marelli... (gran cacatone), l'indicatore del carburante ha sempre dato noie... la spia è sempre stata latitante... mi sento di dare ragione al Gryso (grande Gryso), da quando ho tolto l'iniezione a favore di un bell' Edelbrock flatside e ho rimosso tutta l'elettronica, il tutto è tornato normale e la spia è riapparsa... adesso però si è scassato l'indicatore del carburante e quando sono a metÃ* praticamente devo spingere... alla faccia della zona rossa... ma non mi interessa niente! adesso ho il rubinetto della benza!!!!!!! metto a riserva e faccio altri 60km!!!!!!!!! molto meglio il carburatore dell'iniezione... ciao ciao a tutti dal redivivo Hrleyman1970!!!!

NT1200
19-02-2006, 09:05
Scritto da: harleyman1970 18/02/2006 17.06
Ho un Road King del 96 su cui era montata l'iniezione marelli... (gran cacatone), l'indicatore del carburante ha sempre dato noie... la spia è sempre stata latitante... mi sento di dare ragione al Gryso (grande Gryso), da quando ho tolto l'iniezione a favore di un bell' Edelbrock flatside e ho rimosso tutta l'elettronica, il tutto è tornato normale e la spia è riapparsa... adesso però si è scassato l'indicatore del carburante e quando sono a metÃ* praticamente devo spingere... alla faccia della zona rossa... ma non mi interessa niente! adesso ho il rubinetto della benza!!!!!!! metto a riserva e faccio altri 60km!!!!!!!!! molto meglio il carburatore dell'iniezione... ciao ciao a tutti dal redivivo Hrleyman1970!!!!



Io ho un RK iniezione del 2005 e tutto va perfettamente.
Appena la lancetta ENTRA nellazona rossa sicaccende la spia aranciode della riserva.
Quando la moto è fredda (e questo inverno è stato freddo) l'iniezione ti regola il minimo e la moto non tossisce per i primi.........enne kilometri.
Non sono d'accordo che il carburatore sia meglio del'iniezione.

SAKKK
19-02-2006, 09:26
Scritto da: NT1200 19/02/2006Â*10.05



Io ho un RK iniezione del 2005 e tutto va perfettamente.
Appena la lancetta ENTRA nellazona rossa sicaccende la spia aranciode della riserva.
Quando la moto è fredda (e questo inverno è stato freddo) l'iniezione ti regola il minimo e la moto non tossisce per i primi.........enne kilometri.
Non sono d'accordo che il carburatore sia meglio del'iniezione.

Condivido con l'amico nt 1200, ho avuto dei problemi all'inizio a freddo, ma adesso e' tutto risolto, e la spia funziona perfettamente.

Ciao http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif