PDA

Visualizza Versione Completa : barza



sportybober
06-12-2005, 23:33
PIPÌ CON IL MORTO
Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco Champagne, limoncelli... e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipi per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamante non c' nessuno.. e l'altra "ok" entrano la prima si leva lo slip fa la pipi si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipi e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: "Carlo non puoi capire cosa successo! il mio matrimonio finito!" e l'altro: "perchè ?" e Mario: "Carlo mia moglie tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa!" e Carlo risponde : "Mario non nulla, non sai che ***** ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto : "non ti scorderemo mai Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!"
vota la barzelletta

L'INESPERIENZA
Due ragazzi giÃ* molto 'esperti' decidono di portare un loro amico, sfigatello e ancora vergine, in un bordello, per fargli finalmente perdere la verginitÃ*. Arrivati, l'amico sfigato ha un po' di timore ed è titubante. Allora gli altri due gli dicono 'Non preoccuparti! Guarda, andiamo prima noi e vedrai che è bellissimo e non c'è nulla di cui aver paura...' Entra il primo nella stanza di una prostituta: dalla camera si sentono provenire urla e gemiti. Esce e dice: 'Le ho spaccato la ****!' Lo sfigato ha ancora qualche esitazione e il secondo amico dice 'Vado io' Entra e di nuovo si sentono urla ancora più forti di prima. Esce e dice: 'Le ho spaccato il culo!' A questo punto lo sfigato si fa coraggio e si decide ad entrare. Si sentono degli strilli che fanno accapponare la pelle. I due amici restano sbalorditi. Alla fine il ragazzo esce e soddisfatto dice: 'Le ho spaccato un braccio!!
vota la barzelletta

SENTO I FISCHI...
Un signore 87enne va dal dottore e dice: dottore quando faccio l' amore con mia moglie sento i fischi. Il dottore: dovrebbe sentire gli applausi?
vota la barzelletta

SPERMATOZOO
uno spermatozoo, incontra un globulo rosso e gli dice:" scusa? mi sai dire qual'è la strada per le ovaie?".... il globulo rosso, perplesso risponde schiarendosi la voce:"allora.....mmmmmm... fammi pensare..ah, ci sono...allora. alla prima traversa giri adestra,incontri un obelisco, ci giri intorno e prosegui dritto, poi all'incrocio a destra,tutto dritto fino a qundo non trovi una rotatoria, ci giri intorno ed esci a sinistra.......(si può continuare fantasticando ancora un pò)..." lo spermatozoo, lo intterrompe:"fermooooooooooo!!!ma, quanta strada devo fare per andare alle ovaie?", il globulo rosso ridendo risponde:"fijo mia, non è colpa mia se ti trovi sulla gengiva!!"
vota la barzelletta

L'INESPERIENZA...
Due ragazzi giÃ* molto 'esperti' decidono di portare un loro amico, sfigatello e ancora vergine, in un bordello, per fargli finalmente perdere la verginitÃ*. Arrivati, l'amico sfigato ha un po' di timore ed è titubante. Allora gli altri due gli dicono 'Non preoccuparti! Guarda, andiamo prima noi e vedrai che è bellissimo e non c'è nulla di cui aver paura...' Entra il primo nella stanza di una prostituta: dalla camera si sentono provenire urla e gemiti. Esce e dice: 'Le ho spaccato la ****!' Lo sfigato ha ancora qualche esitazione e il secondo amico dice 'Vado io' Entra e di nuovo si sentono urla ancora più forti di prima. Esce e dice: 'Le ho spaccato il culo!' A questo punto lo sfigato si fa coraggio e si decide ad entrare. Si sentono degli strilli che fanno accapponare la pelle. I due amici restano sbalorditi. Alla fine il ragazzo esce e soddisfatto dice: 'Le ho spaccato un braccio!'
vota la barzelletta

ALL'AMORE
due ragazzi fanno all'amore. LUI: è meraviglioso LEI: stavo per dirlo io, ma me l'hai tolto di bocca.
vota la barzelletta





--------------------------------------------------------------------------------
| 1-10 | 11-20 | 21-30 | 31-40 | 41-43 |