Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: starnutisce

  1. #31
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,118
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 28/0

    Predefinito

    allora il problema sta nella sonda lambda del collettore anteriore. ora l'unica cosa da capire e' quale comprare. Le cambiero' in ogni caso tutte e due e vorrei comprare un prodotto di qualita ad un prezzo medio. Qualcuno sa chi fornisce le sonde ad HD? leggendo sul web ho visto che ce ne sono di diversi tipi a diversi prezzi ma non ho ancora capito quale mi conviene prendere.C'e' qualcuno che le ha cambiate e che si e' trovato bene? Grazie in anticipo

    1 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  2. #32

    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    -Vicenza
    Messaggi
    1,770
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    allora il problema sta nella sonda lambda del collettore anteriore. ora l'unica cosa da capire e' quale comprare. Le cambiero' in ogni caso tutte e due e vorrei comprare un prodotto di qualita ad un prezzo medio. Qualcuno sa chi fornisce le sonde ad HD? leggendo sul web ho visto che ce ne sono di diversi tipi a diversi prezzi ma non ho ancora capito quale mi conviene prendere.C'e' qualcuno che le ha cambiate e che si e' trovato bene? Grazie in anticipo
    Ti consiglio di prendere le sue originali , il codice dovrebbe essere inciso sulle sonde....e vai sul sicuro.

    1 Not allowed! Not allowed!

  3. #33
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,118
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 28/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di prendere le sue originali , il codice dovrebbe essere inciso sulle sonde....e vai sul sicuro.
    in concessionaria mi hanno detto che le sonde ormai sono obsolete e che non le hanno e che avrebbero cercato in America ma non le hanno trovate disponibili e avendone bisogno subito ne ho preso 2 di concorrenza su wildbike. i prezzi sul web andavano dai 40 euro ai 120 . io ne ho preso 2 da 85 euro che in base alla descrizioni sembrerebbero di buona qualita e a un prezzo intermedio

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  4. #34
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,916
    Thumbs Up/Down
    Received: 905/24
    Given: 425/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    in concessionaria mi hanno detto che le sonde ormai sono obsolete e che non le hanno e che avrebbero cercato in America ma non le hanno trovate disponibili e avendone bisogno subito ne ho preso 2 di concorrenza su wildbike. i prezzi sul web andavano dai 40 euro ai 120 . io ne ho preso 2 da 85 euro che in base alla descrizioni sembrerebbero di buona qualita e a un prezzo intermedio
    tutto è bene quello che finisce bene..............

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  5. #35
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,118
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 28/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    tutto è bene quello che finisce bene..............

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •