Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Pan America per lavoro. Si può fare?

  1. #11
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Ma usala tranquillo

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  2. #12
    L'avatar di EmmePi
    Data Registrazione
    07-07-2016
    Località
    -
    Messaggi
    16,238
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,188/8
    Given: 456/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    dalle mie parti c'è un tecnico di strumentazioni per farmacie ed ospedali che da anni gira con una honda custom 1100, ogni giorno, in tutte le condizioni meteo.
    dietro ha messo un portapacchi home made bello grosso,
    a cui ha fissato una di quelle valigie di metallo portaattrezzi,
    più le 2 borse laterali.

    se proprio uno vuole farci di tutto per lavoro, lo può fare anche con la panamerica penso.


    Vabbe', questa è cattiveria...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

  3. #13
    sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Data Registrazione
    14-11-2009
    Località
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Messaggi
    11,774
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/2
    Given: 5/2

    Predefinito

    Al netto di considerazioni che spero tu abbia fatto ovvero costo a km
    Un veicolo da 16/17km/l con una usura commerciale importante, non lo rendono il mezzo ideale
    I costi legati alla manutenzione e alla ristrettezza di utilizzo a parer mio gli danno contro rispetto un utilizzo di uno scooter bicilindrico
    Manutenzione molto bassa
    Danni accidentali legati al valore del veicolo e lo sbattimento relativo molto basso
    Ma se ciò non ti interessa prendi cosa vuoi
    Ma veramente ritieni che ad un motore alta cilindrata con bassa potenza ok siano un problema??? Secondo me dovresti informarti un po’ meglio

    0 Not allowed! Not allowed!
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

  4. #14
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    4,929
    Thumbs Up/Down
    Received: 269/3
    Given: 3/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    dalle mie parti c'è un tecnico di strumentazioni per farmacie ed ospedali che da anni gira con una honda custom 1100, ogni giorno, in tutte le condizioni meteo.
    dietro ha messo un portapacchi home made bello grosso,
    a cui ha fissato una di quelle valigie di metallo portaattrezzi,
    più le 2 borse laterali.

    se proprio uno vuole farci di tutto per lavoro, lo può fare anche con la panamerica penso.
    Si dice che ci sia un artigiano veneto che ha costruito un portapacchi in tubi da mettere su un King in modo da trasportare il campionario….

    Ma sicuramente sarà leggenda metropolitana..

    1 Not allowed! Not allowed!

  5. #15
    L'avatar di Archi
    Data Registrazione
    28-08-2013
    Località
    Torino city
    Messaggi
    8,032
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/1
    Given: 63/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Al netto di considerazioni che spero tu abbia fatto ovvero costo a km
    Un veicolo da 16/17km/l con una usura commerciale importante, non lo rendono il mezzo ideale
    I costi legati alla manutenzione e alla ristrettezza di utilizzo a parer mio gli danno contro rispetto un utilizzo di uno scooter bicilindrico
    Manutenzione molto bassa
    Danni accidentali legati al valore del veicolo e lo sbattimento relativo molto basso
    Ma se ciò non ti interessa prendi cosa vuoi
    Ma veramente ritieni che ad un motore alta cilindrata con bassa potenza ok siano un problema??? Secondo me dovresti informarti un po’ meglio
    Vito, Il Tommy parlava della Panamerica, che, secondo me, può usare tranquillamente tutti i giorni.

    1 Not allowed! Not allowed!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

  6. #16
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,772
    Thumbs Up/Down
    Received: 404/5
    Given: 888/4

    Predefinito

    assolutamente utilizzabile tutti i giorni, poi tra l'altro la tenuta dell'usato è talmente alta che non teme una forte svalutazione il giorno che dovesse venderla anche con un chilometraggio importante


    comunque lo si può fare con qualsiasi Harley, un mio compaesano usa tutti i giorni il suo Fat Boy per andare a lavorare, estate ed inverno non si ferma mai, ad oggi ha fatto oltre 150.000 km.........

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  7. #17

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Al netto di considerazioni che spero tu abbia fatto ovvero costo a km
    Un veicolo da 16/17km/l con una usura commerciale importante, non lo rendono il mezzo ideale
    I costi legati alla manutenzione e alla ristrettezza di utilizzo a parer mio gli danno contro rispetto un utilizzo di uno scooter bicilindrico
    Manutenzione molto bassa
    Danni accidentali legati al valore del veicolo e lo sbattimento relativo molto basso
    Ma se ciò non ti interessa prendi cosa vuoi
    Ma veramente ritieni che ad un motore alta cilindrata con bassa potenza ok siano un problema??? Secondo me dovresti informarti un po’ meglio
    Ci ho pensato, ma quel conto non l'ho fatto perché in un mese impatta poco e sarebbe comunque più economico di quello che uso adesso (ho un vecchio pick-up a cui sono affezionato di cui non voglio liberarmi). Per quelle poche uscite che faccio ne trarrei solo vantaggi in termini di tempo e consumo carburante. Diciamo che vorrei farne un mezzo alternativo, non il mezzo principale da lavoro. In questo senso chiedevo se è un motore versatile, ma vedo che ci posso andare tranquillo. Comunque le mie cose non le strapazzo (anche quando ho l'auto a noleggio scaldo il motore, sto attento ai dossi o dove parcheggio) e vedo che durano.

    Si dice che ci sia un artigiano veneto che ha costruito un portapacchi in tubi da mettere su un King in modo da trasportare il campionario….
    Potrei pensarci, ma se dovessi mettere le mani sulla versione arancione ci abbinerei questo:



    comunque lo si può fare con qualsiasi Harley, un mio compaesano usa tutti i giorni il suo Fat Boy per andare a lavorare, estate ed inverno non si ferma mai, ad oggi ha fatto oltre 150.000 km.........
    Ok, devo convincermi che è tutto solo nella mia testa
    La psicanalisi sta funzionando, la birra pure. Sono pronto!

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #18
    L'avatar di casbah
    Data Registrazione
    30-10-2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,145
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 31/0

    Predefinito

    La mia Slim S la uso al 90% per lavoro; la uso per venire in Studio, per andare dai clienti, e anche per andare nei Tribunali fuori zona, ho parecchie udienza al Tribunale di Savona e da marzo a ottobre vado sempre con il mio softail.

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #19
    L'avatar di essepi
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Veronacity
    Messaggi
    5,160
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/2
    Given: 203/0

    Predefinito

    io usavo la moto quotidianamente per andare al al lavoro e altre cose del quotidiano, diciamo 15km+15 ar lavoro tutti i giorni, ma nel traffico alla lunga scanni la frizione perchè è tutto un prima e seconda, poi ci sono gli zebedei che si surriscaldano non poco. se c'è colonna passare tra le auto è u ndelirio con tutti al cell e nessun oche garda negli specchietti. alla fine ho preso un vecchio scooter e risolvo tutto con poca spesa e tanta resa, sgusci ta le auto e le balle son contente che non si cuociono, bauletto dietro e ci sta tutto quell oche ti serve.
    Se invece non fai tanto traffico cittadino le cose cambiano e può essere una valida alternativa all'auto.

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #20

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Bene bene, la scimmia si è fatta urlatrice
    Niente traffico cittadino per fortuna, ma tanta campagna e campi e ci metto pure l’autostrada. A volte anche qualche off road. Vacche e maiali. Ma cosa dovrei volere di più

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •