Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: 107, 114, 117: differenze prestazioni?

  1. #1
    L'avatar di Senzapace
    Data Registrazione
    28-02-2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    220
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito 107, 114, 117: differenze prestazioni?

    Leggo un sacco di pareri discordanti…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... non più catene.... solo ali

  2. #2
    L'avatar di Ale82
    Data Registrazione
    02-09-2019
    Località
    UDINE
    Messaggi
    811
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Senzapace Visualizza Messaggio
    Leggo un sacco di pareri discordanti…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    107 e 114 ho avuto modo di provarle (io ho un 114) ma le differenze un po’ ci sono.
    114 e 117 secondo me sono minime.
    Ad esempio a parità di moto la mia LRS è una 2020 quindi euro 4, la 2022 con il 117 è euro 5… forse va più il 114.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,908
    Thumbs Up/Down
    Received: 324/4
    Given: 339/0

    Predefinito

    Non credo che nessuno qui abbia già provato il 117 per poter aver fatto un confronto...
    penso comunque che con il 114 ci sia davvero poca differenza in prestazioni visto anche probabili ulteriori strozzature per euro 5 ...
    ma poi su questo tipo di moto, a parte chi in USA ci fa le penne, cosa servono 2 cv in più o in meno ?

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  4. #4
    L'avatar di rsonsini
    Data Registrazione
    25-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,437
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 3/0

    Predefinito

    Ho letto le caratteristiche sul sito e non mi sono spiegato come mai il 117 del cvo abbia rilevamenti di coppia e potenza differenti.
    Non so se adesso siano stati corretti…


    Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    L'avatar di Ale82
    Data Registrazione
    02-09-2019
    Località
    UDINE
    Messaggi
    811
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rsonsini Visualizza Messaggio
    Ho letto le caratteristiche sul sito e non mi sono spiegato come mai il 117 del cvo abbia rilevamenti di coppia e potenza differenti.
    Non so se adesso siano stati corretti…


    Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
    117 CVO confrontato con che motore?

    Perché se lo confronti con la LRS ad esempio cambia lo scarico. A parità di motore ci sono alcune varianti.

    Ad esempio io ho avuto Iron 1200 e Roadster 1200, la seconda aveva un motore con erogazione davvero diversa.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    L'avatar di Mek
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Val Sangone
    Messaggi
    2,431
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    114 con filtro KN, scarico 2-1, FP3, mappatura manetta.........
    na bomba non c'è bisogno d'altro, e io non sono di bocca buona

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7

    Data Registrazione
    06-04-2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,567
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/4
    Given: 135/2

    Predefinito

    A 181 kmh si bloccano tt e tre, salvo togliere il
    Limitatore, tolto il quale 205/210,ma capirai se uno non ha il pelo sullo stomaco...... Tutte uguali
    In accelerazione qualche centesimo in meno le più "cilindrate"ma basta un manico.... E il 107 va via
    Da non confondere 114/117 base con gli SE CHE VANNO MOLTO PIÙ FORTE per, flussi testate, iniettori
    Camme e scarico e qualche altra cosetta..... Ma pure loro si fermano a 180 kmh autolimitati
    Ultima cosa visto che anche su M8 i touring
    hanno meno cinematismi interni un solo contralbero
    Sono un po più pronti (tipo TC a/TC b) ma visto il peso pachidermico sono comunque.... Fermi
    Più o meno dovrebbe essere così, poi chi sa di più aggiunga

    0 Not allowed! Not allowed!
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

  8. #8
    Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Data Registrazione
    07-01-2011
    Località
    Brindisi, Isola d'Elba, Chioggia
    Messaggi
    9,312
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/1
    Given: 109/1

    Predefinito

    tra 107 e 114 la differenza l'ho sentita eccome...immagino che sia lo stesso con il 117, non eclatanti ma ci sono le differenze!

    0 Not allowed! Not allowed!
    ...don't let the bastards grind you down

  9. #9
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,305
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Interessante!!

    Quando c’è una corsa tra elefanti??

    Ciao

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  10. #10
    L'avatar di alpheus
    Data Registrazione
    27-07-2010
    Località
    Carreum Potentia
    Messaggi
    1,161
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/1
    Given: 82/0

    Predefinito

    Avevo la Sport Glide 107 provata l’Heritage 114 non ho trovato tutta sta differenza… LRS 114 va tanto più forse … mappature sono le stesse, sicuramente cambia la rampa dell’acceleratore altrimenti non si spiegherebbe la notevole differenza… 117 ha una camme simile a quella “stage 2 coppia” …

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •