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Discussione: oilo hd

  1. #11
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    Citazione Originariamente Scritto da troni Visualizza Messaggio
    mi è finita a maggio 2018

    e allora perchè insistere con il minerale ?

    e cmq se proprio vuoi usare quello per motivi tuoi e non ti fidi dei rivenditori non hai scelta lo prendi in concessionario e lo paghi quello che ti chiedono

    .

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  2. #12

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    Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    e allora perchè insistere con il minerale ?

    e cmq se proprio vuoi usare quello per motivi tuoi e non ti fidi dei rivenditori non hai scelta lo prendi in concessionario e lo paghi quello che ti chiedono

    .
    perché non mi sembra il caso di passare al sintetico dopo 80000 km

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  3. #13
    L'avatar di xclode
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    Citazione Originariamente Scritto da troni Visualizza Messaggio
    perché non mi sembra il caso di passare al sintetico dopo 80000 km
    perchè no ?

    sia chiaro ... questo e' un " parliamone " nessun obbligo o costrizione di sorta
    vorrei solo capire perchè nel 2018 ancora ci sono aziende che " propongono " olii minerali su motori ad altissima temperatura

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  4. #14

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    Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    perchè no ?

    sia chiaro ... questo e' un " parliamone " nessun obbligo o costrizione di sorta
    vorrei solo capire perchè nel 2018 ancora ci sono aziende che " propongono " olii minerali su motori ad altissima temperatura
    magari mi faccio seghe mentali io bho

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  5. #15

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    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Valvoline minerale!!

    Per il motore!!

    Ciao
    Concordo io uso da anni VALVOLINE VR1 20w50 minerale solo per motore in quanto non ha additivi per cambi/frizioni lo compro Teteschia a un prezzo ottimo.

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  6. #16
    L'avatar di Sponge-Bob
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    Non vorrei Ricominciare la solita diatriba, anche perché non me ne intendo, però ho letto in diversi posti che per i motori raffreddati ad aria il minerale è meglio. Motivo per il quale HD si ostina a fare i tagliandi sui TC è precedenti con olio minerale.
    S sarà vero? Boh
    Secondo me mettici quello che ti pare basta che lo cambi regolarmente.

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  7. #17
    L'avatar di PaoloAziz
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    Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Concordo io uso da anni VALVOLINE VR1 20w50 minerale solo per motore in quanto non ha additivi per cambi/frizioni lo compro Teteschia a un prezzo ottimo.
    Mettere il sintetico nel trattore a chi serve!!

    Ciao

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    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
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  8. #18
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    Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Non vorrei Ricominciare la solita diatriba, anche perché non me ne intendo, però ho letto in diversi posti che per i motori raffreddati ad aria il minerale è meglio. Motivo per il quale HD si ostina a fare i tagliandi sui TC è precedenti con olio minerale.
    S sarà vero? Boh
    Secondo me mettici quello che ti pare basta che lo cambi regolarmente.
    a me risulta che i tagliandi dal tc in su li fanno con il sintetico ( syn3) ... le vecchie con il minerale

    e se qualcuno mi spiega perche' il minerale e' " meglio " nei motori ad aria gli e ne sarei grato

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  9. #19
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    No,
    Il tagliando sui twin cam, almeno fino al TC96 il concessionario lo fa con il minerale.

    All'altra domanda non so rispondere.

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  10. #20

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    anche la mia conc li fa col minerale

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