Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Fat Boy-tira a sinistra

  1. #71

    Data Registrazione
    06-05-2011
    Località
    -
    Messaggi
    88
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Stesso problema

    Ciao, fatboy special 2011 appena ritirato: tira a sinistra. Stesso problma. Domani torno dal concessionario e vedo il da farsi...chi aveva il problam ha risolto? In che modo?
    Ciao a tutti

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #72
    L'avatar di ranenere
    Data Registrazione
    23-08-2010
    Località
    -L'aquila
    Messaggi
    171
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ho trovato questo in giro, qualcosa c'è scritto:

    http://www.motoclub-tingavert.it/t277015s.html

    non so se puo essere utile!

    0 Not allowed! Not allowed!
    ..No Pain No gain..

  3. #73
    L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    437
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bdepalo Visualizza Messaggio
    Portata, e mi hanno confermato la stessa cosa. ovvero che la moto essendo più pesante sul lato sx, si sbilancia. In realtà ho chiesto altri 2 pareri e mi hanno detto la stessa cosa.
    Certo che in giro c'è un sacco di gente che si inventa delle scuse fantasiose e fenomenali!!! E magari fanno pure i meccanici.. Le moto che tendono da una parte hanno sempre un qualche problema, più o meno grosso. Forcelle scariche, disallineamento delle ruote, telai piegati.. se la moto non ha subito incidenti, che si arrangino in officina, ma fatti mettere in bolla la moto; se non lo fanno o se non lo sanno fare, scrivi direttamente alla casa madre e lamentati.

    ESPERIENZE DIRETTE:

    Road King 2009 mio, senza mani vado dritto come un fuso (e ci mancherebbe altro, se no che caxxo mi servirebbe il Cruise Control?? ) devo buttarmi di molto fuori per farlo curvare.

    Fat Boy 2010, di un amico, senza mani dritto.

    Street Glide 2010, di un amico, senza mani dritto. (un po' di turbolenza dovuta al Bat..)

    0 Not allowed! Not allowed!
    Io non vivo nè nel mio passato, nè nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
    Paulo Coelho da "L'Alchimista"

  4. #74

    Data Registrazione
    06-05-2011
    Località
    -
    Messaggi
    88
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Vorrei sapere com'è andata a finire a bdepalo, ma non riesco a contattarlo. Avrà risolto il suo problema?Come? Così magari mi dà qualche indicazione per risolvere il mio...

    0 Not allowed! Not allowed!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •