Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: kit sfiati per sportster

Predefinito kit sfiati per sportster

ciao sto cercando un kit di sfiati delle teste da collegare a quelli del filtro siccome non erano inclusi, ne ho visto su vari cataloghi di diverse marche ma su tutti specificano per sportster dal 91 al 03, io ho un 2007, cosa cambia? Il diametro del foro nelle testate?
    si puo postare un link al negozio dove li ho trovati?
    HD XL 2007

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taggiascoz Visualizza Messaggio
    ciao sto cercando un kit di sfiati delle teste da collegare a quelli del filtro siccome non erano inclusi, ne ho visto su vari cataloghi di diverse marche ma su tutti specificano per sportster dal 91 al 03, io ho un 2007, cosa cambia? Il diametro del foro nelle testate?
    si puo postare un link al negozio dove li ho trovati?
    I fori sono uguali, magari cambia l'interasse...
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    I fori sono uguali, magari cambia l'interasse...
    magari l'interasse era un fattore importante se dovevo prendere la staffa di montaggio per il filtro ma gli sfiati sono 2 cose separate quindi li posso prendere al 100 per cento?
    Ultima modifica di taggiascoz; 25-04-2010 alle 16:30
    HD XL 2007

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Secondo me si.
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito

qualcun'altro può confermare?
    HD XL 2007

Predefinito

il diametro degli sfiati è uguale. la staffa è in proporzione al filtro e basta. che filtro monti?
    Forgiata dal mare, scaldata dal sole, illuminata dalla luna.... Modellata dal vento....semplicemente SARDA!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladymorgan Visualizza Messaggio
    il diametro degli sfiati è uguale. la staffa è in proporzione al filtro e basta. che filtro monti?
    filtro e staffa li ho gia montati, la scatola del filtro ha due piccoli ugelli dove dovrò poi collegare i tubi che arrivano dagli sfiati delle teste, il problema è che ho ancora i bulloni bucati del filtro originale e non posso infilarci il tubo gommato mi servono solo due bulloni con lo sfiato tip quelli in foto e li trovo solo fino al 2003, se il diametro è uguale allora li prendo, non so perchè specificano fino al 2003
    HD XL 2007

Predefinito

[QUOTE=taggiascoz;833504]filtro e staffa li ho gia montati, la scatola del filtro ha due piccoli ugelli dove dovrò poi collegare i tubi che arrivano dagli sfiati delle teste, il problema è che ho ancora i bulloni bucati del filtro originale e non posso infilarci il tubo gommato mi servono solo due bulloni con lo sfiato tip quelli in foto e li trovo solo fino al 2003, se il diametro è uguale allora li prendo, non so perchè specificano fino al 2003
    image[/

Dovrebbero essere uguali acrivi a luca don't io li ho pres da lui quando ho fatto il tuo stesso lavoro.
    Forgiata dal mare, scaldata dal sole, illuminata dalla luna.... Modellata dal vento....semplicemente SARDA!

Predefinito

ecco qua una foto dove si vede la differenza dei fori dei kit di sfiato, uno fino a 2003 (come dice il catalogo) e uno montato stock sulla mia xl 2007 (a sinistra)
    non riesco a capire perchè ci sia quella differenza nei fori, un motivo ci sarà tral'altro dal 2004 hanno introdotto il motore evolution2

Ultima modifica di taggiascoz; 02-05-2010 alle 18:18
    HD XL 2007

Predefinito

Patatina sei uno spettacolo quando fai la meccanica!
    "Vicepresidenti della camera di comemrcio che mendicavano una patch (HOG) per bloccare una rotonda..." Cit. Migs.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •