Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: trucco per avviare.....

Predefinito trucco per avviare.....

ciucciando poca batteria?
    Mi spiego...ho la sfiga di non avere il box con la corrente e perciò niente mantenitore.
    Ogni tanto uso la mia Street 2015 anche in inverno,ma ogni volta soffro quando pigio il bottone del'avviamento soprattutto vedendo tutta la fanaleria accesa.....
    Non esiste un modo per avviarla con meno dispendio energetico possibile?

Predefinito

Non so se si possa fare anche sulle moto "moderne", ma avendo avuto anche io lo stesso problema su uno Sporty del 2005, mi avevano messo un pulsantino che escludeva le luci.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Moderatore L'avatar di Cava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonuk Visualizza Messaggio
    ciucciando poca batteria?
    Mi spiego...ho la sfiga di non avere il box con la corrente e perciò niente mantenitore.
    Ogni tanto uso la mia Street 2015 anche in inverno,ma ogni volta soffro quando pigio il bottone del'avviamento soprattutto vedendo tutta la fanaleria accesa.....
    Non esiste un modo per avviarla con meno dispendio energetico possibile?
    Quando è ferma da un po, prova a mettere la marcia e spingi in avanti (poco) fin quando senti i cilindri muoversi, a quel punto mettere in moto è più facile e la batteria soffre meno....

Ps. non è uno scherzo, funziona davvero.
    on line -- Cava Free Biker

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto basteranno i soldi per la benzina?
    Il WebChapter logora chi non ce l'ha...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Non so se si possa fare anche sulle moto "moderne", ma avendo avuto anche io lo stesso problema su uno Sporty del 2005, mi avevano messo un pulsantino che escludeva le luci.
    IO lo fatto su tutte le mie moto,specialmente su triumph due fari accesi è come un pugno nello stomaco e allora modificato pulsante luci giro quadro tutto spento poi accendo.

Predefinito

ma … si stacca in automatico l'illuminazione durante l'accensione ….
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

provo sicuro quella dei cilindri!
    Che si spengano in automatico i fari in accensione non l'ho mai notato.......

Predefinito

Anche se si spengono in automatico durante l'avviamento (su certe lo fa) il problema rimane che quando giri la chiave si accende tutto (e già lì va giu la batteria) poi anche si spegne durante l'azionamento del motorino, ma se già parti con la batteria al limite quei pochi ampere che chiedono le luci ecc magari sei già finito... (comunque nel caso l'opzione di muovere leggermente la moto prima di avviarla aiuta un pochino )

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Potresti pensare di dotarti di un avviatore/power bank della suaoki (60 euri circa sulla baya nostrana)...io lo uso per motori td 3500 cc e li mette in moto come nulla fosse
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Quando è ferma da un po, prova a mettere la marcia e spingi in avanti (poco) fin quando senti i cilindri muoversi, a quel punto mettere in moto è più facile e la batteria soffre meno....

Ps. non è uno scherzo, funziona davvero.
    vero...però metti la seconda o ti pieghi le costole sul manubrio
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Anche a me sempre dato fastidio accendere coi fari accesi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •