Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Giacca in pelle omologata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    però che onore avere l'ultima vera giacca da moto di Auchan
    Vero corriamo tutti ad acquistare le ultime vere giacche da moto!
    Life is like a box of chocolates you never know what you're gonna get!

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Da quello che ho capito le nuove giacche devono rispondere a determinati requisiti di sicurezza, chi ne indossa una già acquistata non deve buttarla.

Da maligno quale sono però, ci vedo sempre (anche) una scusa per raffrescare un po' l'economia
    "Sono io che vengo a prenderti" Rambo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito le nuove giacche devono rispondere a determinati requisiti di sicurezza, chi ne indossa una già acquistata non deve buttarla.

Da maligno quale sono però, ci vedo sempre (anche) una scusa per raffrescare un po' l'economia
    Non sei l'unico a pensarla in questo modo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ex Fat Boy 2008 ora Electra Glide 2009 motore grigio telaio nuovo

Predefinito

Infatti come ho detto, è meno peggio di quel che pensavo!
    Almeno voi (così sembra) potete continuare a girare tranquilli. Io una settimana fa stavo per comprarne una non omologata e gli stronxi mica me l’hanno detto! Non faccio nomi.
    Per fortuna ho aspettato perché indeciso per l’HD. Quelli dell’HD invece sono stati mooooolto più onesti.
    In Dainese hanno detto che il loro abbigliamento è tutto omologato ma io di cartellini rossi non ne ho visti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

[QUOTE=Smigol@;3070458]Infatti come ho detto, è meno peggio di quel che pensavo!
    Almeno voi (così sembra) potete continuare a girare tranquilli. Io una settimana fa stavo per comprarne una non omologata e gli stronxi mica me l’hanno detto! Non faccio nomi.
    Per fortuna ho aspettato perché indeciso per l’HD. Quelli dell’HD invece sono stati mooooolto più onesti.
    In Dainese hanno detto che il loro abbigliamento è tutto omologato ma io di cartellini rossi non ne ho visti!

Ti posso dire che qui a Roma in hd sono stati molto onesti.
    Volevo acquistare il modello victory lane bene aprono il catalogo e vedo una victory lane un pò diversa.
    Mi spiegano subito che in USA hanno già adottato il metodo delle giacche omologate e la giacca che piace a me non la producono più.
    Cosa ho fatto?
    Tramite loro in hd italia aveva delle rimanenze di magazzino e ho acquistato una victory lane xxl " vecchio stampo"
    Cacchio tra un pò di tempo sarà un pezzo raro!!!!!!!!!

Predefinito

Cito testualmente:
    ...lo ricordiamo a scanso di equivoci, non è obbligatorio l'uso di abbigliamento certificato per circolare su strada...
    https://www.dueruote.it/notizie/attu...to-certificato

Predefinito

Certo che comprare una giacca adesso la vedo una scelta difficile. Chiaro che potendo scegliere sarebbe bello prenderla già certificata ma per ora solo HD ha le giacche etichettate secondo la nuova direttiva.

Qualcuno sa chi fa le giacche per HD?

Predefinito

Segura, ne ho comprata una oggi splendida.
    450€ completa di paraschiena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •