Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Giacca in pelle omologata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smigol@ Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto una visita in Harley.
    Le giacche non omologate senza protezioni sono in sconto al 50% perché con tutta probabilità dal 2019 sarà obbligatorio circolare con abbigliamento omologato.
    Ma ti riferisci al fatto che nn si potranno più vendere le giacche da moto senza protezione o che sara obbligatorio usare giacche omologate ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci al fatto che nn si potranno più vendere le giacche da moto senza protezione o che sara obbligatorio usare giacche omologate ???
    Sarà obbligatoria la giacca omologata nella sua interezza (non solo le protezioni) almeno così mi ha detto il commesso. Mi ha fatto capire che le probabilità che ciò avvenga sono alte (direi che é una certezza altrimenti non svenderebbero un bel po' di giacche da 700€ a 300€). Mi ha fatto vedere che le altre hanno all'interno l'etichetta con l'omologazione.
    Life is like a box of chocolates you never know what you're gonna get!

Predefinito

E quindi i bei giretti in maglietta a manica corta se ne vanno...... Tristezza sparem de no

Predefinito

Voglio vedere le fdo che ti fanno fare lo spogliarello per controllare le omologazioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ex Fat Boy 2008 ora Electra Glide 2009 motore grigio telaio nuovo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Io mi vesto in base al tempo. Come vado a lavorare vestito così vado in moto.

Io mi vesto in base al giro e quasi mai senza giacca con protezioni e guanti. Proteggo il mio posto di lavoro.

Ciao

Ps. Le persone guardano i particolari. Ma sugli altri. Vabbè.
    Io mi faccio autocritica di solito.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di xclode

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    Voglio vedere le fdo che ti fanno fare lo spogliarello per controllare le omologazioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    scommettici le balle ....
    soprattutto il primo periodo

si , ci sono forti pressioni dalle compagnie assicurative ... i danni da pagare ai motociclisti sono sempre elevati
    mi sa che la cosa passa ....

spidi , dainese , alpinestar ... hanno già tutto in catalogo , e quindi puo essere che , per svuotare le giacenze di magazzino fra poco assisteremo a grossi ribassi di prezzo per certi prodotti

Predefinito Giacca in pelle omologata

Ecco qualche chiarimento...
    http://www.sicurmoto.it/2018/01/31/c...-ci-aspettano/

P.S: è meglio di quanto pensavo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Life is like a box of chocolates you never know what you're gonna get!

Predefinito

cmq parlano solo degli stock dei commercianti , non di come si deve andare in giro ??? per adesso bisogna stare con il fiato sospeso ...

Predefinito

E perché no le ginocchiere in casa che non si sa mai quando si lava il pavimento? Se questi strxxxi liberticidi mi impongono una legge del genere smetto di andare in moto. Strxxzi! Se ne andassero a... con le loro tute in kevlar

(perdonate lo sfogo ma se ne inventano una al giorno)
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

però che onore avere l'ultima vera giacca da moto di Auchan
    "Sono io che vengo a prenderti" Rambo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •