Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Moto ferma..la accendiamo?

LocalitÓ
    -Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    La mia, ferma, sporca, sul cavalletto laterale,non ingrassata, con la batteria attaccata.

Ma poi ingrassi cosa ? Mica Ú una ruspa che ha gli ingrassatori

Domm Ú una moto mica si rovina., una volta che stacchi la batteria.
    Pedale freno posteriore , pedalina cambio con snodi asta rinvio, canotto sterzo per chi ha ingrassatore o l'ha messo come me, attacco ad occhiello del filo leva frizione (punto trascurato e il pi¨ critico perchŔ si consuma e si spezza quasi sempre li) , ingresso cavi accelleratore e manopola , morsetti batteria, masse, serrature delle chiavi (accensione, borse, tappo benzina, bloccasterzo, portapacchi )....pigrone....

Predefinito

Siete malati, avete l.Hdvirulenta

Predefinito

Normalmente la mia sta ferma dicembre e gennaio salvo inverni particolarmente miti.
    Le mie moto le ho quasi sempre fatte partire ogni 15 giorni dopo una caricata di batteria e penso che faccia bene per l'umiditÓ esterna al motore e nell'impianto elettrico di accensione.
    All'interno non si formano depositi di olio nel circuito, gli ingranaggi di primaria e cambio girano e rinnovano lo strato lubrificante cosý come i vari paraolio.Le guarnizioni dei coperchi non seccano.

Ora con l'iniezione non ci sono pi¨ problemi ma nei miei quasi 30 anni di carburatori mi capitava, se non le accendevo, di dover spurgare le vaschette causa condensa.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    Pedale freno posteriore , pedalina cambio con snodi asta rinvio, canotto sterzo per chi ha ingrassatore o l'ha messo come me, attacco ad occhiello del filo leva frizione (punto trascurato e il pi¨ critico perchŔ si consuma e si spezza quasi sempre li) , ingresso cavi accelleratore e manopola , morsetti batteria, masse, serrature delle chiavi (accensione, borse, tappo benzina, bloccasterzo, portapacchi )....pigrone....
    Che lubrificante usi? Il leggendario WD40?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Anche quando avevo la moto in Italia e risiedevo in baviera, la moto non Ŕ mai rimasta ferma pi¨ di 3 mesi. Magari anche solo un giretto di 20 km durante le fugaci rimpatriate...ma il motore l ho sempre fatto girare.
    Parte sempre al secondo colpo !
    Ora in inverno con la moto sotto in garage una volta al mese mi faccio il giretto.
    Con il kappa anche pi¨ spesso

L'avatar di =acromion=
    LocalitÓ
    San Giorgio Monferrato(AL)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Zona Cremona sugli 8 gradi. Pacchia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Noi nebbia e temp massima 3 gradi. Uno schifo
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

L'avatar di freddy.dj
    LocalitÓ
    In the Ass of the Wolves... Alto Adige

Predefinito

motore nero e le poche cromature inondate di wd40, mantenitore attaccato, messa in un angolo tranquillo sopra due pallet con copertina e telo antiumido, un kg di sale sotto al telo per evitare condensa.

Se la scopro poi mi viene il magone e voglio usarla.

Meglio che rimanga nascosta fino a pasqua.

LocalitÓ
    -Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    Che lubrificante usi? Il leggendario WD40?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per morsetti batteria grasso di vasellina,per cavi accelleratore e frizione wd 40,per occhiello filo frizione e leva grasso spray al litio,pedalina cambio -freno grasso spray al litio, serrature wd40, canotto sterzo grasso al molibdeno.

Predefinito

Se io non ci faccio un giretto di almeno qualche km non l' accendo neppure...

Questa di domenicxa con temperature che permettevano
    Non vedevo l' ora... eran mesi che soffrivo!
    Ed ho fatto bene perchŔ dal giorno dopo son scese di 8 gradi ed Ŕ tornato freddo

Comunque mi sa che tolgo i soffietti... adesso non han molto senso
    "Che tu possa avere sempre il vento in poppa,
    che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto
    a danzare con le stelle."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •