Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Lamborghini...ma quanto diga Ú?

LocalitÓ
    Arco/Riva del Garda

Predefinito

Non amo i SUV ma forse sono rimasto il solo. Per me la macchina deve essere bassa
    <<..credo che non Ŕ giusto giudicare la vita degli altri, perchÚ comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

L'avatar di scarmar
    LocalitÓ
    Varese/Tampa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    Non amo i SUV ma forse sono rimasto il solo. Per me la macchina deve essere bassa
    +1
    Harley Davidson Road King FLHR 1450 - MY 2000 - Now I can feel a King

Predefinito

Una boccata di ossigeno, rilancio con un 'bassa bassa'. Ma ormai mi sono rassegnato a vedere suv in giro
    e ho imparato a tollerarli ma di questo non riesco a capirne il senso.
    Cosa ha a che fare con Lamborghini, da dove si riconosce se non da un marchetto sul cofano?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velosolex 1000 Visualizza Messaggio
    Se Ŕ intestata ad un leasing al momento non hai nessun problema. Tanto meno se Ŕ intestata ad una societÓ straniera... ovviamente deve fare parte della ComunitÓ europea. Se invece ad esempio guidi un'auto con targa Svizzera anche intestata a tuo fratello rischi la denuncia per evasione fiscale con relativo sequestro immediato del veicolo. Conosco bene il problema essendoci passato con alcuni camion targati inglese quando non c'era ancora la comunitÓ europea. Multa, sequestro del mezzo, denuncia penale... il tutto poi Ŕ finito il nulla in quanto abbiamo dimostrato che il conducente, italiano, era assunto regolarmente in un team UK .
    Quindi, per qualsiasi mezzo anche non della comunitÓ europea, basterebbe avere a bordo il contratto di lavoro
    Intendi prima del 25 marzo 1957?

L'avatar di Andrea HD
    LocalitÓ
    tra Brescia e Verona

Predefinito

infatti bisogna averne due: una bassa ed una alta. Mi dispiace ma ho avuto auto basse veloci stabili e tamarre. Ma dopo 10 anni mi sono rotto gli zebedei a dover stare attento ad ogni dosso, discesa di garage, entrata di centri commerciali e...buche...

mod: in tesla l'hanno capita e hanno messo la memoria per le buche che fa alzare le sospensioni
    PROUD MEMBER OF I ZINGARATA

Predefinito

+1

Predefinito

Non vorrei dire una cappellata, ma se non erro la lambo fece gia una gippona o era Maserati ? Booo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cappellata, ma se non erro la lambo fece gia una gippona o era Maserati ? Booo
    Lamborghini
    Chiamavasi LM 001
    https://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_LM001
    Come ci si pu˛ divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

+1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •