Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Realizzare supporto faro anteriore

Predefinito Realizzare supporto faro anteriore

Vorrei realizzare un supporto per aretrarre il faro anteriore del mio Dyna che però monta il faro del fatboy; secondo voi per fare il blocchetto di supporto che materiale è meglio utilizzare ? Pensavo all'alluminio ma non vorrei che con le vibrazioni si crepasse.
    Grazie mille per i consigli

Diciamo che vorrei realizzare una cosa del genere:
    http://www.wildbike.it/catalogo/it/s...-e-harley.html
    Ultima modifica di Morfeo; 13-11-2017 alle 14:52
    <<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

Predefinito

Fallo te con un blocchetto di ferro, ci perdi un ora o due ma fatto da te,flessibile lima e trapano,e poi lo fai come ti pare piu lungo o piu corto, fai una dima in legno o cartone e vai che sei a cavallo poi una verniciatina e sei apposto.

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Io lo avevo fatto in alluminio e non mi ha mai dato problemi. Puoi usare il materiale che vuoi, quello che hai postato è un furto.
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Grazie per le dritte, certo che lo voglio fare io, quello che ho postato era solo per dare un'idea di cosa volevo fare.
    <<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

L'avatar di xclode

Predefinito

io lho fatto in alluminio per montare il cupolino ho dovuto alzare e avanzare il faro ... se provi con il ferro ti viene un blocco che pesa una tonnellata... lascia perdere

ci giro da due anni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    io lho fatto in alluminio per montare il cupolino ho dovuto alzare e avanzare il faro ... se provi con il ferro ti viene un blocco che pesa una tonnellata... lascia perdere

ci giro da due anni
    GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •