Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Chopper HOGTECK

Predefinito

Io volevo prendere questo, poi ho preso il fat boy ma mi sa che ho sbagliato...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Anche no... hai fatto bene!

L' unico modello che mi piaceva della HBanger era uno fatto in un solo esemplare per il titolare...

NOTARE l' ammo dietro... una genialata!

Il resto zero!

E secondo me la differenza tra questi ed i chopper di cui sopra è che i chopper ti danno qualcosa di omologato che non esiste in commercio... queste sono dei cloni.... che costano come quelle vere e che a rivendere non valgono quanto le hai pagate...
    "Che tu possa avere sempre il vento in poppa,
    che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto
    a danzare con le stelle."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Anche no... hai fatto bene!

L' unico modello che mi piaceva della HBanger era uno fatto in un solo esemplare per il titolare...

https://adayatdaraces.files.wordpres...pg?w=950&h=542

NOTARE l' ammo dietro... una genialata!

Il resto zero!

E secondo me la differenza tra questi ed i chopper di cui sopra è che i chopper ti danno qualcosa di omologato che non esiste in commercio... queste sono dei cloni.... che costano come quelle vere e che a rivendere non valgono quanto le hai pagate...

Hai ragione, è proprio cosí!! Sono invendibili praticamente...

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

omologato?

dimenticato parafango anteriore, specchietti, faro e porta targa posteriore, frecce...

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    omologato?

dimenticato parafango anteriore, specchietti, faro e porta targa posteriore, frecce...

Bon ma quelle son cose che togli appena arrivato a casa
    "Che tu possa avere sempre il vento in poppa,
    che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto
    a danzare con le stelle."

Predefinito

Belli i chopper, ma se ne dovessi possedere uno a questo punto lo vorrei costruire scegliendo tutto, telaio, motore gomme ecc. Così sarebbe davvero un pezzo unico

Predefinito

Il chopper è il sogno di una vita. Ne stavo prendendo uno un mese fa, motore revtech. Poi mi sono fermato e ho pensato bene.. ho speso per la Street Glide un anno fa, spendere ancora per un chopper che userei solo per farci il giro del paese.. alla fine l ho rimesso nel cassetto dei sogni.
    Prima o poi si avvererà, ma non è ancora il momento.
    Comunque per me il chopper only kick, telaio rigiro, e forcelle lunghe, molto lunghe.

Predefinito

E che nessuno mi dica che mi piace vincere facile.

I'm an Angel, an Black Angel. Silently swing on your heads. Silent breaks in your lives. And with Respect and Honor to go out there.
    Unless he has fought to do what is right. With Respect and Honor, even at the cost of living. I'm A Soldier, Proud To Be One...

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Bellissimo
    ...don't let the bastards grind you down

Predefinito

a chi lo dite, anche se a me piacciono quelli della Thunderbike sul genere Blackout , mi piacerebbe vederde uno con un bel motore da supersportiva tipo ZX-14R o Hayabusa e un gommone posteriore da 360

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •