Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Chopper HOGTECK

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Everton Visualizza Messaggio
    Il chopper è il sogno di una vita. Ne stavo prendendo uno un mese fa, motore revtech. Poi mi sono fermato e ho pensato bene.. ho speso per la Street Glide un anno fa, spendere ancora per un chopper che userei solo per farci il giro del paese.. alla fine l ho rimesso nel cassetto dei sogni...
    Dici? Anche io con il chopper shovel pensavo di essermi fatto la moto da giro dell'isolato ma in realtà da quando ce l'ho non uso più le altre, come ben sa chi ha comprato il mio Road King
    Con il chop ho fatto le vacanze sulle Dolomiti (in due, povera mia moglie) , girato Toscana e Liguria, oltre ad usarlo come moto da tutti i giorni. Distanze più brevi e andatura più lenta rispetto ad una Touring ma che goduria...

Comunque dipende da cosa ci vuoi fare con la moto, personalmente ho sempre odiato macinare montagne di km in autostrada, meglio pochi km ma buoni che correre per arrivare a Bucarest in un giorno, quindi con il chopper convivo benissimo. Del resto anche con il King o il Softail ho sempre preferito le strade secondarie, per andare da casa dei miei a Carrara a Venezia dove vivo di solito facevo il Cerreto, o il Muraglione, quasi mai autostrada. In media ci mettevo 7 ore

PS: anche lo shovel odia l'autostrada, ogni volta che ci vado perde qualche pezzo
    Ultima modifica di MagNETo; 13-10-2017 alle 08:15
    Be a simple kind of man

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Ah, ammiro il genere svedese ma preferisco la guidabilità e agilità dei chopper stile Bay Area con gomme strette e interasse non troppo lungo, il mio in montagna è più immediato e divertente di un softail
    Be a simple kind of man

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •