Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Faro a led

Predefinito Faro a led

Riprendo questo argomento per aggiornamenti nella costruzione di questi fari; è stata aggiunta la luce di posizione e omologazione europea: diametro da 5 e tre quarti di pollice per la dyna, potenza dichiarata 1350/1770 lumen, luce di posizione nella circonferenza del faro, potenza watt 40, così dichiara il costruttore. Mi è arrivato questa mattina e l'ho montato in dieci minuti senza fare nessuna modifica, luce di posizione super spettacolare come effetto scenografico e visivo, anabbagliante e abbagliante luce superiore allo iodio ( sistema carlona), le prove notturne del campo visivo non le ho ancora fatte, ha l'omologazione E9 spagnola, quindi se non erro essendo stato della comunità europea vale anche per Italia. Ordinato sul solito sito china, spesa totale meno di 40 euro e li vale tutti
    Ultima modifica di Giacomino; 17-07-2017 alle 19:28

Predefinito

Non è affatto una brutta idea!
    Sono molto tentato, mi daresti qualche info in più (anche in MP se preferisci), cioé sito esatto, tempi di consegna, eventuali dazi/iva, misura del tuo faro (ho il maggiorato sul mio daino), eventuali avvertenze...
    Ti ringrazio molto!
    thefabius!

Predefinito

Preferisco la versione senza l'anello luminoso

Predefinito

Il mio non ha la posizione,
    nastrato i cavetti,
    di che anno è la moto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Predefinito

E' un 2009, pensavo fosse da circo la luce di posizione a cerchio invece sta bene

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Decisamente beo
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Bo a me non convincono molto come estetica.... Faranno della gran luce ma la lampadina classica fa old style.

Predefinito

L'avevo sul road king. Gran luce e l'anello per la luce di posizione non è male. Preso a milano ad una cifra giusta. Tempo di consegna un giorno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Bo a me non convincono molto come estetica.... Faranno della gran luce ma la lampadina classica fa old style.
    Anch'io sono un patito della luce calda e penso che non tarderanno ad arrivare, anzi qualche modello è gia in circolazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomino Visualizza Messaggio
    E' un 2009, pensavo fosse da circo la luce di posizione a cerchio invece sta bene
    Ok,
    era solo curiosità perché leggevo che su una del 2012,esludendo la posizione, dava un errore ...ma magari solo un caso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •