Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Il ladro la m3rda della civilt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renato 67 Visualizza Messaggio
    Quoto, l'erba del vicino SEMBRA sempre pi verde!
    e spesso anche piu' buona ...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    e spesso anche piu' buona ...
    Vero, sar che adoro la cicoria ripassata in padella
    "Sono io che vengo a prenderti" Rambo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Vero, sar che adoro la cicoria ripassata in padella
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Eight Visualizza Messaggio
    Ci...ti go spieg benissimo a voce l epilogo dei fatti dallo scorso dicembre.

Comunque vale sempre la legge che finch non si prova le altre sono chiacchere poco utili.

Col senno di poi ze boni tutti....e giuro che se avesai la bacchetta magica per far ritornare indietro le lancette dell orologio a 6 mesi fa.....col ca.zzo che sarei tornato.

Di tedeschi allegri in bici ne vedo e ci parlo tutti i giorni (la piazza della gelateria una tappa della ciclabile Monaco-Venezia)
    mi sembra chiaro che tutti in vacanza siamo belli spensierati ed allegri.

L italia si conferma ottima x farci qualche giorno in vacanza...per lavorare, vivere, crescere un altra faccenda...e tu da libero professionista ne sai qualcosa
    Andrea tu sei uno che sa bene farsi i conti in tasca e se hai deciso di tornare in Italia ed investire in una attivit propria vuol dire che ci hai ben ragionato senn tornavi a vendere gelati nel Mare del Nord tanto ti trovavi bene in DE.....

Non sto dicendo che in Italia sia tutto bello senn con il cavolo che oltre 100.000 italiani ogni anno emigrano all'estero, io stesso sto faticando moltissimo per tenere in piedi un'attivit in proprio e spesso proprio ti ritrovi a lottare contro chi dovrebbe tutelare i tuoi interessi ed il tuo lavoro (parlo ovviamente delle istituzioni), se dovessi andare all'estero lo farei solo per guadagnare realmente di pi per assicurare un futuro decente ai miei figli, ma diciamola tutta, da noi comunque si vive ancora decentemente e te ne accorgi anche solo quando addenti un buon piatto oppure quando in mezzora ti ritrovi a girare per le calli della citt pi bella del mondo.
    Il batwing come la barba, va di moda ma invecchia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Andrea tu sei uno che sa bene farsi i conti in tasca e se hai deciso di tornare in Italia ed investire in una attivit propria vuol dire che ci hai ben ragionato senn tornavi a vendere gelati nel Mare del Nord tanto ti trovavi bene in DE.....

Non sto dicendo che in Italia sia tutto bello senn con il cavolo che oltre 100.000 italiani ogni anno emigrano all'estero, io stesso sto faticando moltissimo per tenere in piedi un'attivit in proprio e spesso proprio ti ritrovi a lottare contro chi dovrebbe tutelare i tuoi interessi ed il tuo lavoro (parlo ovviamente delle istituzioni), se dovessi andare all'estero lo farei solo per guadagnare realmente di pi per assicurare un futuro decente ai miei figli, ma diciamola tutta, da noi comunque si vive ancora decentemente e te ne accorgi anche solo quando addenti un buon piatto oppure quando in mezzora ti ritrovi a girare per le calli della citt pi bella del mondo.
    ...e pagare un caff 5 neuri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ex Fat Boy 2008 ora Electra Glide 2009 motore grigio telaio nuovo

Predefinito

Ragazzi non scherziamo: ci sar un motivo perch gli stranieri con i soldi si stabiliscono in Italia appena possono (tipicamente quando vanno in pensione).
    Il nostro paese bello paesaggisticamente, ha tesori culturali inestimabili ed un clima incomparabilmente migliore rispetto ai paesi nordici.
    Se solo noi italiani (e di conseguenza la nostra classe politica) fossimo meno cialtroni, sarebbe un paradiso.
    Io comunque il cambio con la classe politica tedesca al completo ce lo farei e gli manderei la nostra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanpit Visualizza Messaggio
    Se solo noi italiani (e di conseguenza la nostra classe politica) fossimo meno cialtroni, sarebbe un paradiso.
    L'Italia un bellissimo paese...peccato che ci siano gli Italiani....tranquilli ancora per poco comunque.

L'avatar di MagNETo
    Localit
    Tra Veneto e Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ...oppure quando in mezzora ti ritrovi a girare per le calli della citt pi bella del mondo.
    No dai per arrivare a Villach ci vuole un po' di pi di mezz'ora
    Be a simple kind of man

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    No dai per arrivare a Villach ci vuole un po' di pi di mezz'ora
    Il batwing come la barba, va di moda ma invecchia

L'avatar di Luca.com
    Localit
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino

Predefinito

Io in mezz'ora sono a Lugano Sud

Permessi di Scrittura