Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Il ladro la m3rda della civilt

L'avatar di MR HARLEY
    Localit
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito Il ladro la m3rda della civilt

Con la molla davanti pi facile a fare su e gi

Predefinito

Quella zona mi pare che quest'anno sia stata molto colpita dai furti di moto
    Poverini quelli del negozio

L'avatar di docelektro
    Localit
    vicino a una grande montagna

Predefinito

il fenomeno harley si gonfiato a dismisura. una volta le uniche rubate erano le ciucciamanubri perch i tizi che erano sempre per terra avevano bisogno dei ricambi per continuare a rischiaire la propria e altrui pellaccia.

oggi le harley che una volta erano moto per pochi ora le hanno tutti e ovviamente le hanno anche chi non potrebbe permettersele

poi qui nel nostro paese non ne vengono acchiappati un granch
    ieri sera ho visto uno sul GS vestito giallo piscio e con casco integrale ... e sono contento di avere un harley!

L'avatar di 9gerry74
    Localit
    no man's land

Predefinito

Ogni volta che vedo un furgone con i vetri scuri con targa rumena, ucraina, bielorussa... penso sempre a quanta merce senza fattura viaggia.
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"

883R L'avatar di fer
    Localit
    verona

Predefinito

Mi spiace per il Conce. E pensate ai clienti che avevano lasciato la loro moto....
    Ladri di merd@ !

Predefinito

ma loro nemmeno un allarme? una telecamera? portare via 11 moto ed un intero magazzino di accessori senza lasciare tracce... Con le tecnologie di oggi mi sembra una cosa impossibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocco Visualizza Messaggio
    ma loro nemmeno un allarme? una telecamera? portare via 11 moto ed un intero magazzino di accessori senza lasciare tracce... Con le tecnologie di oggi mi sembra una cosa impossibile.
    Sono arrivati col camion, entrati e usciti indisturbati, dopo avere svuotato un magazzino e portato via undici moto .

Allarmi? Vigilanza? Telecamere? Un minimo di dissuasione insomma.
    "Sono io che vengo a prenderti" Rambo

Predefinito

Allarmi, vigilanza credo che sia necessario. Non voglio neanche pensare che avessero quelle moto senza antifurto.
    E comunque immagino che siano assicurati e non ci saranno problemi. I clienti hanno diritto di essere risarciti.
    Se non sono assicurati e non sono in grado di risarcire i clienti, l'azienda non seria e, cinicamente parlando, meglio che fallisca e si tolga dal mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gringo Visualizza Messaggio
    Allarmi, vigilanza credo che sia necessario. Non voglio neanche pensare che avessero quelle moto senza antifurto.
    E comunque immagino che siano assicurati e non ci saranno problemi. I clienti hanno diritto di essere risarciti.
    Se non sono assicurati e non sono in grado di risarcire i clienti, l'azienda non seria e, cinicamente parlando, meglio che fallisca e si tolga dal mercato.
    Tuttavia, se uno la moto ce l'ha assicurata, viene risarcito indipendentemente dal risarcimento del concessionario.

Predefinito

penso che siano stati furbi e abbiano rubato 11 moto nuove, senno sono ladri ebeti, entrano in un conce e rubano moto usare ???? su via...

pero dai un antifurto coi contro cassi sarebbe sensato in un posto del genere....

dai su, qualcosa non torna per me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •