Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Autoradio Ultra, un aiuto dagli esperti in installazione amplificatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    La mia Ultra è del 2010 quindi non ho il "televisore" del Rushmore ma la classica autoradio HarmanKardon, la quale non è dotata di uscita pre-amplificata pertanto non avevo scelta, ho collegato l'uscita delle casse all'ingresso dell'amplificatore. Li ho tagliati all'uscita dello spinotto della radio perchè l'ampli l'ho fissato dentro al Bat.
    Tu hai un Rushmore? Se l'impianto del Rushmore è dotato di uscita pre-amplificata (spinotti Bianco/Rosso) è sicuramente meglio utilizzare quelli
    Ciao nonostante abbiano messo il televisore , non hanno pensato alle uscite pre...

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    1° risposta:

qualunque altoparlante ha bisogno di un suo volume di lavoro che normalmente è tanto più voluminoso quanto più l'altoparlante è grande. Consigliare un altoparlante che scenda bene su un volume così risicato è un azzardo e pertanto conviene farsi suggerire che modello di woofer ha usato chi si ritiene soddisfatto. Avere un buon basso mentre si guida mi sembra impossibile, rumore del motore, vibrazioni, vento e casco non ci aiutano. Attenzione a pompare i bassi poichè se questi risultano coperti da altri rumori il rischio è quello di alzare troppo il volume e danneggiare le bobine degli altoparlanti. Ha verificato che le fasi siano correttamente collegate (+ e - degli altoparlanti nelle giuste posizioni)

non rimane che Lourdes
    si ma.............. leggi sopra la modalità della richiesta della grazia!!!!
    Fratellanza Laser
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    si ma.............. leggi sopra la modalità della richiesta della grazia!!!!
    E se la grazia è richiesta da un non credente?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •