Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: AliExspress VS eBay

Predefinito AliExspress VS eBay

mi capita di guardare (e comprare) alcuni pezzi di moto o altro su AliExspress (sapendo che magari dovrò aspettare un po ma la convenienza è sempre enorme)
    quello di cui mi stupisco è che tantissimi prodotti in vendita su Ali poi li si trova in vendita a più del doppio del prezzo su eBay.it o su Subito.it da fantomatici negozianti......

tra l'altro sui feedback di Ali ci sono molti Italiano che dichiarano apertamente di aver acquistato 30/40 pezzi di quel prodotto......
    Il batwing è come la barba, va di moda ma invecchia

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    mi capita di guardare (e comprare) alcuni pezzi di moto o altro su AliExspress (sapendo che magari dovrò aspettare un po ma la convenienza è sempre enorme)
    quello di cui mi stupisco è che tantissimi prodotti in vendita su Ali poi li si trova in vendita a più del doppio del prezzo su eBay.it o su Subito.it da fantomatici negozianti......

tra l'altro sui feedback di Ali ci sono molti Italiano che dichiarano apertamente di aver acquistato 30/40 pezzi di quel prodotto......
    Qualcuno fa bussiness perchè noi siamo fessacchiotti
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

L'avatar di Hummer

Predefinito

....se hai tempo per aspettare va bene Ali.....diversamente paghi il surplus e dopo due giorni è a casa tua

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Qualcuno fa bussiness perchè noi siamo fessacchiotti
    infatti.

comunque normalmente si trova la stessa roba anche su ebay, raramente mi è capitato di trovarla da una parte e non dall'altra. ma i tempi sono gli stessi

anzi, anche su amazon alcune cose...lo stesso microfono per la gopro preso su amazon italia l'ho pagato un paio di euro meno di aliexpress, ed è arrivato in due giorni, perchè era già in italia.

13 contro 15 euro...
    Miglior moto - Modello 2015

Predefinito

Hola,
    ma che cosa comprate da Ali'. Ma non vendono solo "Fake"?

Dieguzzo

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieguzzo Visualizza Messaggio
    Hola,

Dieguzzo
    Hormay Harley produce tutto o quasi in Cina quindi bisogna vedere cosa è fake
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hummer Visualizza Messaggio
    ....se hai tempo per aspettare va bene Ali.....diversamente paghi il surplus e dopo due giorni è a casa tua

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    dipende, se spediscono dalla Cina 50/60 gg vanno via ma talvolta spediscono anche da Spagna e Germania con leggero surplus e la convenienza rimane enorme

Citazione Originariamente Scritto da dieguzzo Visualizza Messaggio
    Hola,

Dieguzzo
    fatti un giro su Ali, cerca pezzi per Africa poi vedi

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Hormay Harley produce tutto o quasi in Cina quindi bisogna vedere cosa è fake
    infatti, anzi il problema è quello che trovi su siti di E-Commerce Europei dove spesso non fanno altro che reinballare i prodotti arrivati dalla Cina.....

per i prezzi... be basta farsi un giro..... su alcuni prodotti siamo anche a -70% rispetto rispetto ad i prezzi europei...

Predefinito

Ma cosa esattamente producono in cina?

Perchè sulla mia di made in china non lo leggo da nessuna parte...
    Miglior moto - Modello 2015

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Io non compro su Ali, ma su Geek, prezzi ancora più bassi e costi di spedizione ridicoli. I tempi sono gli stessi di Ali.
    Per esempio ho cercato ovunque dei vetri arancio per le frecce mini bullet che ho montato sull'Evo (una era venata), impossibili trovarli, ho comprato delle frecce minibullet su Geek per 8 euro spedizione compresa e ci ho smontato i vetri
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Io non compro su Ali, ma su Geek, prezzi ancora più bassi e costi di spedizione ridicoli. I tempi sono gli stessi di Ali.
    Per esempio ho cercato ovunque dei vetri arancio per le frecce mini bullet che ho montato sull'Evo (una era venata), impossibili trovarli, ho comprato delle frecce minibullet su Geek per 8 euro spedizione compresa e ci ho smontato i vetri
    un app consigliata da un Ligure è un must scarico subito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •