Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: Terzo giro tra le risaie Vercellesi e le colline del Monferrato !

Moderatore L'avatar di gosilver
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceres1340 Visualizza Messaggio
    Meravigliosa la moto a destra

Pulitissima soprattutto!!!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    comunque la moglie di Mazer che lo c@zziava per la BMerd@W bianca crocerossa non ha prezzo...ah ah ah
    In realtÓ la mossa BMW si Ŕ rivelata uno dei boomerang pi¨ clamorosi della mia vita: da "se oggi prendi la BMW, in Piemonte ci vai da solo" (ovvero il fine ultimo) a "Ŕ la moto pi¨ comoda che hai avuto finora" il passo Ŕ stato troppo breve...magie dell'ESA

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    in effetti una piacevole "romanzina"!!!
    probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava proprio tua moglie quella che rimpiangeva la comoditÓ della BMW che avevate prima ("e pemsa che sull'Electra ci ha pure cambiato le sospensioni...")
    Quando si Ŕ morti, non si ha la percezione di essere morti, Ŕ solo per chi ti Ŕ vicino che Ŕ dura....quando si Ŕ c˛glioni, Ŕ lo stesso.

L'avatar di Archi
    LocalitÓ
    Torino city

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Vi tengo d'occhio a voi....
    All'orizzonte di ogni harleysta, pi¨ o meno lontano, c'Ŕ un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazÚr Visualizza Messaggio
    In realtÓ la mossa BMW si Ŕ rivelata uno dei boomerang pi¨ clamorosi della mia vita: da "se oggi prendi la BMW, in Piemonte ci vai da solo" (ovvero il fine ultimo) a "Ŕ la moto pi¨ comoda che hai avuto finora" il passo Ŕ stato troppo breve...magie dell'ESA

probabilmente mi sbaglio, ma mi sembrava proprio tua moglie quella che rimpiangeva la comoditÓ della BMW che avevate prima ("e pemsa che sull'Electra ci ha pure cambiato le sospensioni...")
    Sostanzialmente non ti sbagli rimpiange le sospensioni non la comoditÓ.....purtroppo ho scoperto solo dopo che le HD sono senza sospensioni e freni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •