Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Buongiorno a tutti!

Predefinito Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e mi sto avvicinando al mondo Harley, mettendo da parte un po' di soldi per quest'estate, quando, ricorrendo probabilmente ad un finanziamento, vorrei acquistare la mia prima Harley.
    Vengo dall'enduro, ma sono sempre stato un fan di Harley e Guzzi, passione trasmessami da mio padre.
    Vorrei prendere subito una softail, mi piacerebbe la slim o comunque una con cerchio da 16" all'anteriore, ma magari farò prima un ingresso tramite sportster e poi deciderò!

Intanto buona giornata a tutti!

Mario

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arc Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e mi sto avvicinando al mondo Harley, mettendo da parte un po' di soldi per quest'estate, quando, ricorrendo probabilmente ad un finanziamento, vorrei acquistare la mia prima Harley.
    Vengo dall'enduro, ma sono sempre stato un fan di Harley e Guzzi, passione trasmessami da mio padre.
    Vorrei prendere subito una softail, mi piacerebbe la slim o comunque una con cerchio da 16" all'anteriore, ma magari farò prima un ingresso tramite sportster e poi deciderò!

Intanto buona giornata a tutti!

Mario
    Ciao e benvenuto.
    Se vuoi softail....prendi subito softail. Con lo sportster butteresti solo via del denaro (avendo già le idee chiare...)
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Se vuoi softail....prendi subito softail. Con lo sportster butteresti solo via del denaro (avendo già le idee chiare...)
    Dici sì? Venendo da moto enduro alte e strette mi spaventa un po' la mole delle softail. C'è da dire che sono comunque 1,80 m per 80 kg.
    Le idee chiare le ho abbastanza, so che le dyna (eccetto street bob senza ape) e le touring (eccetto RK classic) non mi fanno impazzire. Le softail mi piacciono più o meno tutte, ma non volevo buttarmi subito su una "vestita" di borse e parabrezza. Ho 28 anni e per ora userei la moto per andare e tornare dal lavoro (circa 60 km al giorno) e per qualche gitarella nel fine settimana con morosa al seguito. Ovviamente sono figlio della mia epoca e al cromo preferisco il nero

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arc Visualizza Messaggio
    Dici sì? Venendo da moto enduro alte e strette mi spaventa un po' la mole delle softail. C'è da dire che sono comunque 1,80 m per 80 kg.
    Le idee chiare le ho abbastanza, so che le dyna (eccetto street bob senza ape) e le touring (eccetto RK classic) non mi fanno impazzire. Le softail mi piacciono più o meno tutte, ma non volevo buttarmi subito su una "vestita" di borse e parabrezza. Ho 28 anni e per ora userei la moto per andare e tornare dal lavoro (circa 60 km al giorno) e per qualche gitarella nel fine settimana con morosa al seguito. Ovviamente sono figlio della mia epoca e al cromo preferisco il nero
    Heritage Deluxe e via!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra

L'avatar di GIPO

Predefinito

benvenuto,prendi un king la vera HD,

Predefinito

ciao e . . . BENVENUTO !
    La Vita è Bella (nonostante tutto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIPO Visualizza Messaggio
    benvenuto,prendi un king la vera HD,
    Sicuramente la moto a cui punto nei prossimi anni, per ora lascio prevalere l'arroganza della gioventù puntando a fare il duro con una softail

L'avatar di custom64

Predefinito

Augh !! di dove sei ?
    No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da custom64 Visualizza Messaggio
    Augh !! di dove sei ?
    Giusto, mi sono dimenticato di dire che sono della provincia di Trento!

Grazie a tutti del benvenuto

L'avatar di Archi

Predefinito

Benvenuto!

Softail? Fat boy Special, gran bel mezzo. IMHO naturalmente.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •