Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Domani il grande passo...o forse no? DYNA inside

Predefinito Domani il grande passo...o forse no? DYNA inside

Come già espresso in altro post, mi è balenata l'idea di cambiare il mio SG Rushmore bello accessoriato con il Low Rider s, a causa del fatto che in famiglia è arrivata una bellissima pupetta e che io e mia moglie per qualche annetto probabilmente viaggeremo molto poco (o comunque i viaggi lunghi sia come km che come giorni saranno pochi).
    Altresì la moto sarà usata per andare al bar con gli amici, per fare i giretti intorno a casa e gite di un giorno, nell'80% dei casi da solo.

Quindi, anche se razionalmente dare via una moto che alla fine è costata più di 35K per una che ne costa 20K e che il giorno dopo ne varrà 18K, mi sembra una belinata, ho deciso di dar retta al cuore e tornare a viaggiare nudo e crudo.

Non so, vivo una sensazione strana... Volevo condividerla.
    Da un lato trovo lo SG un mezzo davvero perfetto, comodo, veloce, utile, esteticamente bellissimo... dall'altro il fatto di avere una moto di una certa mole non mi restituisce le sensazioni del Dyna e del softail che avevo prima.

Il Dyna era davvero rude (avevo un wide glide), il softail (springer) molto stiloso. Entrambi piacevoli da guidare, anche se con 1000 pecche ciclistiche che lo SG non ha.

Il cuore però mi dice che la moto deve essere un piacere e quindi di non considerare, come feci a suo tempo quando presi lo SG per fare 20K km anno, la razionalità.

Sul softail non vorrei tornare perché so che dal punto di vista della guida, per come lo abbasserei, torturerei, taglierei, ecc... sarebbe un colpo troppo forte scendendo dallo SG.
    Quindi domani andrò a contrattare il Low Rider S.

Al quale metterò semplicemente scarico e centralina, frecce e faro, 4 altri dettagli e una semplice sissy a sgancio rapido di quelle basse per portare la donna all'occorrenza. Per le gite con gli amici userò una borsa da serbatoio e uno zaino. Magari se mi farò tentare il kit da 117.

Non so se sto facendo la cosa giusta. Ma la voglia di sentire nuovamente la sensazione di cavalcare una "bestia" mi ha preso ormai da mesi e non riesco più a resistere...
    Vedrò se domani la cosa andrà in porto...

Intanto voi ditemi che ne pensate...

PS in caso di buona riuscita dell'affare offro a chi è in zona Arona/Saronno una birra. Piccola. Del discount.
    uno sbaglio è un errore
    due è jazz!

Predefinito

Ormai sei già partito per il Dyna, non puoi più tornare indietro....
    Ma lo Street Glide lo dai dentro?
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Ormai sei già partito per il Dyna, non puoi più tornare indietro....
    Ma lo Street Glide lo dai dentro?
    Ancora non so se lo do dentro oppure inizio a prendere il dyna e tengo in vendita lo SG. Domani decido.
    In ogni caso non voglio avere 3 moto in casa, dato che ho già una Buell... quindi lo SG lo vendo. Al momento sarebbe superfluo.
    uno sbaglio è un errore
    due è jazz!

Predefinito

La tua SG è molto bella, peccato venderla ma tenere tutto, anche potendo, ha poco senso se non hai tempo di usarle...
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    La tua SG è molto bella, peccato venderla ma tenere tutto, anche potendo, ha poco senso se non hai tempo di usarle...
    Ho già provato ad avere in casa 3 HD... alla fine però ne usavo solo una...

Il Low Rider S mi sembra possa essere una moto multifunzione, andrebbe a finire che userei solo quella... già non so se vendere o meno la Buell che uso per 1000km/anno (ho la 1125 CR) giusto per avere la sensazione del missile terra-terra...
    uno sbaglio è un errore
    due è jazz!

Predefinito

In bocca sl lupo il LRS è tanta roba.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    In bocca sl lupo il LRS è tanta roba.
    crepi!

Ormai sono mesi che mi ossessiona!!!
    uno sbaglio è un errore
    due è jazz!

Predefinito

Prendi subito il low rider s dando in permuta la buell e lascia in conto vendita la sg...problema risolto&scimmia stecchita!!
    Ultima modifica di Rat Fink; 11-01-2017 alle 14:21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rat Fink Visualizza Messaggio
    Prendi subito il low rider s dando in permura la buell e lascia in conto vendita la sg...problema risolto&scimmia stecchita!!
    Quoto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rat Fink Visualizza Messaggio
    Prendi subito il low rider s dando in permura la buell e lascia in conto vendita la sg...problema risolto&scimmia stecchita!!
    Per il peso che possa avere.. concordo totalmente.
    Avuto la fortuna di provarla alcune volte.. Il ricordo rimane vivo..
    Ed iniziano ad essercene ancora seminuove sotto i 5000Km intorno ai 18K.

... e dando per scontato l'affare
    ... se posso
    ... mi metto in coda vista autogrill rotonda di Saronno con il depliant in mano.

T_M

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •