Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Shovel ...quale modello mi consigliate...???

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto66 Visualizza Messaggio
    Mi descrivete in cosa la guida di uno Shovel è particolarmente appagante, la cosa inizia ad ingrifarmi... .
    Rumore, erogazione, progressione?
    E' come se ti descrivessi come è trombare. Non basta..devi provarlo.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    sei un grande!!!
    Il paragone è calzante!!!
    Vaya con Dios

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU8200 Visualizza Messaggio
    La 4° e' piu' sufficiente, se pignone e corona sono ben rapportati.
    Il limite delle 4 marce, lo trovo in montagna,paradossalmente meno in autostrada in quanto sono stati cambiati i rapporti.
    Quello che limita la guida, nel mio caso, è la scarsa luce a terra (me la sono cercata) e la frenata a tamburo.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)

Predefinito

Comunque se ti piacciono le vecchiette,ti consiglio di andare al raduno harley disaster che si tiene in val pusteria ad agosto; ho visto harley della seconda guerra mondiale......in confronto il mio evo é un astronave aliena

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto66 Visualizza Messaggio
    Mi descrivete in cosa la guida di uno Shovel è particolarmente appagante, la cosa inizia ad ingrifarmi... .
    Rumore, erogazione, progressione?
    Andarci in giro, tornarci a casa. Cosa che per molti risulta difficile anche con moto post 2010!!

Salud
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Mica è un'offesa o l'Everest dell'utilizzo delle due ruote, essere un vero motociclista non significa neanche avere un'esperienza pluridecennale di guida sulle due ruote, non significa nemmeno utilizzarla al posto dell'auto sempre e comunque. Essere un vero motociclista significa essere una persona che adora le motociclette, tutte, le sensazioni che da, l'emozione, la gioia che ti infonde nel cuore quando la guardi ferma, quando la usi, la voglia che ti assale dal provarle tutte, dal capirle tutte, la curiosità di conoscere come funziona, la storia, il curarla, pulirla, il sentirti orgoglioso perché hai smontato un pezzo e l'hai rimontato bene, averla modificata per adattarla a te, essere calamitato dal fascino della sua essenzialità senza filtri moderni che in parte ne snaturano l'essenza, anche di chi la usa, sceglierla per il viaggio che sai sarà più scomodo che con l'auto e magari ti porti dietro una compagna che sta anche più scomoda ma sai che comunque vada sarà indimenticabile.
    È motociclista chi salta i pasti per comprare la sua moto, chi dopo un volo risale in sella appena tolto il gesso e per tutto il tempo ha davanti gli occhi solo la moto rotta in officina pensando che i graffi si stanno riempiendo di ruggine, chi la deve vendere per necessità ed appena può la ricompra perché senza non ce la fà, chi ne ha bisogno per scacciare i brutti pensieri, anche solo sedendosi sopra in garage, chi l'unica ora libera della giornata sa che la passerà in moto.
    Ci sono le persone che usano la motocicletta e ci sono i motociclisti e questo è innegabile perché te ne accorgi subito quando ci parli, quando li vedi salire in sella, quando il rispetto che hanno per la loro moto trasuda dai gesti.
    Veri motociclisti si nasce, ma i più fortunati sono quelli che lo diventano.
    sono d'accordo al 100%
    Se non puoi convincerli, confondili.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smoketyre Visualizza Messaggio
    Comunque se ti piacciono le vecchiette,ti consiglio di andare al raduno harley disaster che si tiene in val pusteria ad agosto; ho visto harley della seconda guerra mondiale......in confronto il mio evo é un astronave aliena
    harley disaster a Valles in Val Pusteria ultimo anno è stato il 2007 (hanno poi chiuso la club house)
    poi alcuni anni a Velturno sopra a Chiusa
    e da un paio d'anni a Anterivo

per me è diventato un week end immancabile
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    harley disaster a Valles in Val Pusteria ultimo anno è stato il 2007 (hanno poi chiuso la club house)
    poi alcuni anni a Velturno sopra a Chiusa
    e da un paio d'anni a Anterivo

per me è diventato un week end immancabile
    Sorry,volevo dire val di fiemme. Sono andato nel 2016 x la prima volta e sarà la prima di una lunga serie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •