Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 178

Discussione: fxr rebuild

  1. #61
    L'avatar di lvlao
    Data Registrazione
    19-10-2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    6,084
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Complimenti per il lavoro, davvero un'abilità invidiabile la tua anche se dici che chiunque puo' farlo, io non lo credo, non e' da tutti imbarcarsi in una cosa come questa; io, per esempio, avrei mille dubbi e mille paure che mi bloccherebbero ancora prima di cominciare già al momento di tirarla sul sollevatore.

    Tanto di cappello!



    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    grazie



    ho visto nuovo quanto costa su W&W: ce ne sono 2: 1 da 55 euro e uno made in USA da 155 euro, cioè 100 euro di piu'!!!!credo che quello da 55 euro sia di materiale scadente, ho paura che risalti il millerighe.............credo proprio di mettermi li e rilevare le quote per farmi fare una flangia da saldarci...........
    Mi domando, ma risaldando la flangia, non devi poi ribilanciare tutto il rotore, io avrei paura che le eventuali vibrazioni poi mi facciano fuori tutto anche se il motore di suo già vibra ben benino....


    0 Not allowed! Not allowed!

    FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

  2. #62
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lavoro, davvero un'abilità invidiabile la tua anche se dici che chiunque puo' farlo, io non lo credo, non e' da tutti imbarcarsi in una cosa come questa; io, per esempio, avrei mille dubbi e mille paure che mi bloccherebbero ancora prima di cominciare già al momento di tirarla sul sollevatore.

    Tanto di cappello!





    Mi domando, ma risaldando la flangia, non devi poi ribilanciare tutto il rotore, io avrei paura che le eventuali vibrazioni poi mi facciano fuori tutto anche se il motore di suo già vibra ben benino....

    non ti credere, anch'io quando ho cominciato ero pieno di paure, bisogna lavorare con calma, fermarsi e riflettere sui vari problemi, documentarsi, e alla soluzione ci si arriva......ancora adesso ho diversi dubbi, svaniranno tutti solo quando sara' finita.........

    mi ricordo una notte non sapevo come fare a togliere i supporti antivibranti dal forcellone, erano inchiodati e io non avevo l'utensile apposito.......me lo ero costruito con barre filettate, rondelle, dadi e piastrine varie......non c'era verso di estrarli........ero parecchio giu' ed in****ato, presi un pennarello nero e scrissi "NON ARRENDERSI MAI" sul banco da lavoro...........e sai quante altre volte mi sono cagato sotto?..........

    risaldando la flangia non credo ci sia bisogno di bilanciare.......la farei in acciaio, il pezzo è in ferro credo, verifichero' comunque il materiale, penso che non mi allontanero' molto dal peso originale, +/- saremo li', il problema credo sia che prima va saldata la flangia al pezzo e dopo va eseguita la lavorazione (foro x millerighe), per un perfetto centraggio.............

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

  3. #63
    L'avatar di m4d1s0n
    Data Registrazione
    31-10-2012
    Località
    Gallarate (VA)
    Messaggi
    224
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito







    se ti può essere utile... se hai bisogno ti rilevo spessori e dimensioni, come vedi però il mio ha una rondella attaccata dietro e nn capisco se è solo inchiodata li o faccia proprio parte del volano come spessore... il tuo ce l'aveva?

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #64
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4d1s0n Visualizza Messaggio
    http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/ru2upube.jpg

    http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/8e7urusu.jpg

    http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/2aze8u3y.jpg

    se ti può essere utile... se hai bisogno ti rilevo spessori e dimensioni, come vedi però il mio ha una rondella attaccata dietro e nn capisco se è solo inchiodata li o faccia proprio parte del volano come spessore... il tuo ce l'aveva?
    ciao
    il mio all'interno ha una rondella a parte, e ce ne' una anche all'esterno un po piu' spessa ed una sottile, e mi torna perchè è tutto riportato anche sul manuale......comunque varia di anno in anno, la mia è un '92, probabilmente la rondella interna nei modelli piu' recenti è ricavata di pezzo con il rotore.........
    se puoi, ma solo se non ti scomoda piu' di tanto, rilevami il diam. del foro all'interno dei denti e il diam. del foro piu' esterno.....

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

  5. #65
    L'avatar di Luckyluke
    Data Registrazione
    27-05-2012
    Località
    Prov.di MI
    Messaggi
    4,073
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Sto seguendo giorno x giorno con entusiasmo quasi fosse la mia è ho una "sana"invidia per la tua bravura!!!non vedo l'ora che arrivi il giorno di vedere l'ultima foto della bimba finita e ovviamente posta il video della messa in moto vogliamo sentire il ruggito !!Grande

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #66
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luckyluke Visualizza Messaggio
    Sto seguendo giorno x giorno con entusiasmo quasi fosse la mia è ho una "sana"invidia per la tua bravura!!!non vedo l'ora che arrivi il giorno di vedere l'ultima foto della bimba finita e ovviamente posta il video della messa in moto vogliamo sentire il ruggito !!Grande
    grazie, davvero grazie

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

  7. #67
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    per "coprire" l'elettronica ho pensato di realizzare dei carterini con della lamiera forata e spazzolata:
    questo per coprire i rele' termici lato sx riposizionati su una piastra in alluminio piegata a L, verniciata in nero raggrinzante ed avvitata al vano batteria:





    questo invece l'ho fatto per "coprire" la bobina:



    ora devo acquistare una minibatteria, piazzarla e finire di posizionare l'imianto elettrico dal lato dx, dove c'è l'equalizzatore x frecce, centralina e altro

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

  8. #68
    L'avatar di m4d1s0n
    Data Registrazione
    31-10-2012
    Località
    Gallarate (VA)
    Messaggi
    224
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    ciao
    il mio all'interno ha una rondella a parte, e ce ne' una anche all'esterno un po piu' spessa ed una sottile, e mi torna perchè è tutto riportato anche sul manuale......comunque varia di anno in anno, la mia è un '92, probabilmente la rondella interna nei modelli piu' recenti è ricavata di pezzo con il rotore.........
    se puoi, ma solo se non ti scomoda piu' di tanto, rilevami il diam. del foro all'interno dei denti e il diam. del foro piu' esterno.....
    ciao domani ti do le misure del foto e dei denti

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #69
    L'avatar di m4d1s0n
    Data Registrazione
    31-10-2012
    Località
    Gallarate (VA)
    Messaggi
    224
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    fatto le misure sono in millimetri


    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #70
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4d1s0n Visualizza Messaggio
    fatto le misure sono in millimetri

    http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/e6agajab.jpg
    Grazie.......questo è un grande aiuto, un conto è rilevare le quote sull'albero, un conto direttamente sul rotore..........ne avevo bisogno!
    E' gia la 2° volta che mi aiuti, sono sempre piu' in debito............anche questo è Webchapter!!
    Ora chiedo in officina cosa costa fare una flangia cosi'!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •