Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Finanziamento harley

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    No ma infatti... Ho la busta e questa con scadenza fine agosto sarebbe la prima lo spero tanto xke mi manca poco da qst sogno posso quasi toccarlo)

Devo darti una notizia non buona,per il finanziamento non basta solo la prima busta paga,ed in più sei dipendente dei tuoi genitori,ti spiego bene e ti do un paio di soluzioni,perchè volendo si trovano.

In primis per accedere ad un finanziamento devi essere dipendente a tempo indeterminato da almeno 6 mesi e di una azienda che abbia almeno una decina se non di più dipendenti,(per un cessione del quinto ad esempio almeno 6 mesi e 18 dipendenti e comunque non potresti chiedere più di 7\8mila euro) con la crisi che c'è da alcuni anni,non sei monitorato solo tu con l'inserimento dei tuoi dati in centrale rischi,ma soprattutto l'azienda per la quale lavori e deve essere iper solida.
    Quindi comprendi che tu da solo al momento non puoi fare nulla e credimi mi dispiace di divertelo dire,ma meglio che ti prepari per bene a fare in un altro modo.

Dunque la soluzione:

A mio personale giudizio da quello che hai scritto hai una sola palla da giocare.
    Parla con i tuoi e da garanti falli diventare richiedenti con l'ovvia trattenuta da parte loro all'atto del pagamento dello stipendio della rata che loro andranno a pagare per la moto,che tra l'altro sarà obbligatoriamente intestata a chi di loro sarà richiedente.

OCCHIO;potresti anche provare (ma dubito che il concessionario proverà a farlo,se conosce bene le regole te lo eviterà) come dici tu,ma poi il prestito respinto resterà segnalato in centrale dati per 30 giorni dal primo del mese successivo,dunque se lo fai ad esempio domani ti parte da subito e fino ai primi di Ottobre e non potrai provare a farne un altro prima di quella scadenza.

Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di andare con i tuoi nella banca dove avete\hanno rapporti sia personali che lavorativi e sentire là,ma serietà mi impone di dirti che al 99 % sarà un perdita di tempo ed in ogni caso faranno la stessa cosa che già ti ho spiegato,prestito a nome dei tuoi,però potreste ottenere dei tassi d'interesse migliori.
    In bocca al lupo e muoviti per bene.
    Tony
    Ultima modifica di TonyTheDuke; 18-08-2013 alle 12:20

Predefinito

Io credo che con la crisi dilagante soprattutto presso i dealer vedrai che troveranno il modo di farti passare la pratica... come ti hanno già detto cominci veramente alla grande...buon divertimento e sii ottimista...

Predefinito

Ok più o meno ho capito... Cioè fammi capire se uno e dipendente di un chiosco bar ed ha che ne so due dipendenti e tu sei il terzo non può chiedere prestiti? Mi sembra strano

Predefinito

Infatti io credo più a radar... Non te la prendere Tony però con la crisi che che c'è la soluzione si trova... È sono dipendente a tempo indeterminato e con garante mia madre non penso creino problemi...

Sartoria in legno L'avatar di ayeyeb

Predefinito

Se tua mamma fa da garante e ha le spalle ben coperte di problemi non te ne fanno anche se non hai lavoro
    Però se tua mamma ti fa da garante...chiedile se ti fa lei il finanziamento. Ti fai fare un prestito da lei e risparmi parecchi soldi

Predefinito

Ahahaahah dovrei farmela regalare da mia madre... Xo apparte le cag****e ahahahaha mi piace conquistarmi le cose...
    A voi no?

Predefinito

Infatti io credo più a radar... Non te la prendere Tony però con la crisi che che c'è la soluzione si trova... È sono dipendente a tempo indeterminato e con garante mia madre non penso creino problemi...
    Tony ti ha fornito una risposta da tecnico e non da sognatore (alla finanziaria non gliene frega un caXXo che il dealer ne venda una in più o in meno, a loro interessa solo dare soldi a chi è in grado di DIMOSTRARE di saperli rendere)
    Il prestito l'avrai o meno a seconda del valore della firma di tua madre e della situazione bancaria in cui versa vostra azienda di famiglia (se questa malauguratamente stesse andando male il finanziamento te lo scordi...).
    Se in banca avete del grano investito vai da loro e avrai soldi e condizioni migliori, se in banca i rapporti sono tesi vai di finanziaria, incrocia le dita e aspetta!👏
    Io comunque conto di vedere al più presto un nuova faccia da ebete
    "I can resist everything but temptation..." (O.Wilde)

-Io sono quello sulla destra...e Lui non è mio nonno!!! -

Predefinito

chiedo sin d'ora scusa se mi permetto di portare ai più un esempio che mi è capitato tra le mani...un carissimo amico, senza lavoro fisso, con attività saltuarie, senza garanzie patrimoniali si è presentato presso una famosissima concessionaria delle mie parti...ha addocchiato un softail custom del 2008 che gli è poi stato venduto a € 15.550,00 (non noccioline)...è vero che alla finanziaria non interessa niente dei nostri sogni...ma alla famosissima concessionaria il venditore è stato più scaltro della finanziaria e ha trovato la gabola...perchè di gabola si è trattato; la moto è stata cointestata anche alla moglie (quasi più disperata di lui), con altro lavoro saltuario ora tras l'altro cessato. Morale della favola a lieto fine: moto arrivata, amico felicissimo...e vi dirò di più...finanziamento non pagato ahahahahah alla faccia della finanziaria

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da radar Visualizza Messaggio
    Io credo che con la crisi dilagante soprattutto presso i dealer vedrai che troveranno il modo di farti passare la pratica... come ti hanno già detto cominci veramente alla grande...buon divertimento e sii ottimista...

Fetentò così gli generi confusione,è un ragazzo giovane e probabilmente non conosce il mondo delle banche e finanziarie.
    Comunque mo gli scrivo alcune cose.
    Tony

REBEL:

Si stà parlando serenamente perchè dovrei prendermela,non è nella mia indole e poi hai chiesto educatamente ed in altrettanto spirito ti stò esponendo dei miei pensieri.

Sai quanti anni ho di esperienza nel settore della Mediazione Creditizia ? Ho cominciato nel 1980 fatti due conti.
    Bene,ora ne dirti dei miei pensieri vado un po' a casaccio.
    Non si tratta di ordine di assunzione ma di anzianità,se come dici sei assunto da un mese a tempo indeterminato non ti daranno credito,come ti ho già scritto ci vogliono almeno 6 mesi passati invero che tu abbia la sesta busta paga in mano e sempre un garante,tranne che per la cessione del quinto.
    Le cose non sono semplici come forse qualcuno ti ha detto (non qua nel forum),si tratta di soldi e di diversi soldi (mi pare che la Street costi circa 24mila ero no?) e le banche (le finanziarie sono tutte partecipate o proprietà di banche) non danno soldi al primo venuto solo perché è caruccio credimi.
    Ti ho fatto un discorso serio e professionale,anche se da alcuni anni non svolgo più in primis questa professione continua diciamo così come secondo lavoro (con regolare iscrizione e partita Iva,sia chiaro) non solo mi piace ma devo comunque essere ben informato,dunque non ti ho scritto delle cose così tanto per scrivere ma per darti una indicazione su come accostarti in maniera positiva all'accesso al credito.

Se il concessionario come ritengo sarà serio,ti dirà le stesse cose che t'ho detto io,con una busta paga,una assunzione di un mese e per di più presso l'azienda di famiglia (non è una aggravante sia chiaro,ma queste cose le guardano) a mio personale parere non ci devi nemmeno provare,rischi che poi fino ai primi di ottobre non puoi riprovare da nessun'altra parte,anche cambiando formula,ovvero passando i tuoi da garanti a richiedenti,perché comunque i loro nomi saranno segnalati come garanti di un prestito che non è stato accettatto e occhio che anche la o le banche con cui lavorano potrebbero avere da ridire nel vedere questa cosa.

In 33 anni di presenza nel settore ho sempre previlegiato un solo modus operandi,preparare la richiesta di finanziamento in modo che avesse maggiori probabilità di accoglimento e se su 30 me ne bocciavano una o due evidentemente ho lavorato bene,fermo restando che poi il cliente mi dicesse la effettiva verità sulla sua situazione personale (te ne potrei raccontare da ridere fino a fine anno).
    Nel tuo caso ti ho dato un consiglio,informati bene,sei un ragazzo giovane e probabilmente non conosci quanto è strano il mondo,anche quello che riguarda i soldi che è una giungla davvero,dunque prima di dare l'avvio a qualsiasi tipo di richiesta guarda bene ogni piccolo particolare,chiedi e fatti spiegare e non solo da una parte,magari anche a due o tre,banche conosciute comprese.
    Fammi sapere come la risolvi,ciao e un sereno in bocca al lupo.
    Tony

Predefinito

Tony...amico mio carissimo...ma lontanissimo...la concessionaria deve vendere non fare consulenza finanziaria...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •