Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: piercing ed innesti sottocutanei

Banned
    LocalitÓ
    Frara

Predefinito piercing ed innesti sottocutanei

Non Ŕ mia intenzione criticare alcuno, ognuno ritengo sia libero di disporre del proprio corpo, soprattutto quando non causa nocumento....ma giorni fa ho visto un servizio su piercing ed innesti sottocutanei. non ne vorrei fare assolutamente una questione etica, ma veramente a vedere certi innesti mi si sono rizzati i capelli, mi son venuti i brividi. Ho visto gente che si tagliava la lingua in 2 per avere la punta divisa in 2 parti indipendenti...vabbeh non stiamo ad elencarli tutti i trattamenti che riservano al proprio corpo.

A parte il discorso esibizionistico e a detta loro di sensibilizzazione della zona...a quale pro?

siete a favore? ve li fareste?

Capo Animatore L'avatar di Bart
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Se poi posso vendere il SUV un innesto sottocutaneo lo farei

Moderatore L'avatar di London dude
    LocalitÓ
    Milano/Londra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelanzul Visualizza Messaggio
    Non Ŕ mia intenzione criticare alcuno, ognuno ritengo sia libero di disporre del proprio corpo, soprattutto quando non causa nocumento....ma giorni fa ho visto un servizio su piercing ed innesti sottocutanei. non ne vorrei fare assolutamente una questione etica, ma veramente a vedere certi innesti mi si sono rizzati i capelli, mi son venuti i brividi. Ho visto gente che si tagliava la lingua in 2 per avere la punta divisa in 2 parti indipendenti...vabbeh non stiamo ad elencarli tutti i trattamenti che riservano al proprio corpo.

A parte il discorso esibizionistico e a detta loro di sensibilizzazione della zona...a quale pro?

siete a favore? ve li fareste?
    Ne ho visti un paio con le corna in testa, uno con la lingua tagliata, un'altro con degli innesti nelle sopracciglia che sembrava Maia di Spazio 1999 solo che era maschio, panzuto e alto un metro e 10.
    Roba da trattato di psichiatria.....

Banned
    LocalitÓ
    Frara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Visualizza Messaggio
    Se poi posso vendere il SUV un innesto sottocutaneo lo farei
    che ti innesti? un galeone spagnolo?

ah...il suv non lo puoi vendere, ma questo lo sai giÓ...

Banned
    LocalitÓ
    Frara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da London dude Visualizza Messaggio
    Ne ho visti un paio con le corna in testa, uno con la lingua tagliata, un'altro con degli innesti nelle sopracciglia che sembrava Maia di Spazio 1999 solo che era maschio, panzuto e alto un metro e 10.
    Roba da trattato di psichiatria.....
    quindi per te non ci stanno tutti? di cervello intendo.

aldilÓ della stranezza, qual'Ŕ il significato? se esiste...boh

Moderatore L'avatar di London dude
    LocalitÓ
    Milano/Londra

Predefinito

Bisogno di essere visti perchŔ altrimenti non se li caga nessuno?
    C'Ŕ chi si fa il culo e riesce a farsi notare in modi costruttivi e chi invece lo fa nel modo pi¨ semplice.
    Rovinandosi il futuro.

Vic_Nightrain_71
    Guest

Predefinito

come molte delle cose, tattoo compresi, hanno origine tribale...significato solo personale per quanto riguarda
    chi li fÓ e non appartiene a queste culture tribali. IMHO.

Banned
    LocalitÓ
    Frara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da London dude Visualizza Messaggio
    Bisogno di essere visti perchŔ altrimenti non se li caga nessuno?
    C'Ŕ chi si fa il culo e riesce a farsi notare in modi costruttivi e chi invece lo fa nel modo pi¨ semplice.
    Rovinandosi il futuro.
    ma...non era cosý anche per altre manifestazioni giovanili e non? venivano criticate e poi sono diventate comuni, orecchini nell'uomo, capelli lunghi, minigonna per le donne e anche i tatuaggi. Solito problema del gap generazionale o cosa?

adesso mi sembrerebbe d'azzardare l'associazione tra una minigonna e una trasformezione cosý radicale del proprio corpo, ma dal punto di vista meramente teorico o se vogliamo sociale Ŕ il medesimo. O no?

Banned
    LocalitÓ
    Frara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vic_Nightrain_71 Visualizza Messaggio
    come molte delle cose, tattoo compresi, hanno origine tribale...significato solo personale per quanto riguarda
    chi li fÓ e non appartiene a queste culture tribali. IMHO.
    mah non saprei, non ho mai visto nessuna trib¨ impiantarsi delle corna o disassociarsi i la punta della lingua. A volte qla giustificazione dell'origine tribale mi sembra priva di costrutto...e fine a sŔ stessa.

Predefinito

personalmente sono d accordo con tatoo e piercing nascosti, o meglio non in viso, ma innesti o cose varie pi¨ che altro mi fanno impressione, ma dal punto di vista estetico, Ŕ uno stile veramente veramente strano, bho, ma non giudico anzi, ma trovarti a 50 anni con 2 corna in testa, non s˛, magari si possono levare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •