Visualizza Versione Completa : pulsante lampeggio abbaglianti
Non credete sarebbe utile avere sulle nostre moto un pulsante per far lampeggiare i fari abbaglianti?
Nelle mie elucubrazioni mentali avevo anche pensato di utilizzare quello del clacson deviando i fili....tanto tra il sound dei terminali e la fiacchezza dell'originale neanche si sente.
:smashfreakb:
Ok insultatemi pure per l idea malsana
belavecio
08-07-2010, 17:54
Non credete sarebbe utile avere sulle nostre moto un pulsante per far lampeggiare i fari abbaglianti?
Nelle mie elucubrazioni mentali avevo anche pensato di utilizzare quello del clacson deviando i fili....tanto tra il sound dei terminali e la fiacchezza dell'originale neanche si sente.
Se proprio insisti...ma copate!:talk1::talk1:
Blacking
08-07-2010, 17:55
ma vaff....
:happy4:
in effetti tutte le altre moto ce l'hanno..ma tute la altre moto non sono HD!:glss1:
... io mi faccio i fatti miei !!!!!!!!!:glss1:
:happy5:
Nelle mie elucubrazioni mentali avevo anche pensato di utilizzare quello del clacson deviando i fili....tanto tra il sound dei terminali e la fiacchezza dell'originale neanche si sente.:smashfreakb:
hai uno sportster
Perchč sono moto casarecce...e come in casa hai l'interruttore accendi spegni :D
Blacking
08-07-2010, 18:17
Perchč sono moto casarecce...e come in casa hai l'interruttore accendi spegni :D
In casa se faccio un impianto da 20000 neuri esce fuori la NASA!
indovinato clacson fiacco
hai uno sportster
Alesesto Roma
09-07-2010, 10:55
Forse sarebbe utile in cittā ; poco fuori !!!
Ma non č che sia acqua ..si sopravvive lo stesso !!!
PaoloOvada
09-07-2010, 11:01
Io avevo risolto cambiando il clacson.
PaoloOvada
09-07-2010, 11:01
Riguardo alla fiacchezza, ovvio!
Io me lo sono fatto e, giā che c'ero, ho montato altre due fare e cosi' lampeggio con 3 abbaglianti !!!!
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=474&pictureid=3740
Alesesto Roma
09-07-2010, 11:17
Gianni perchč non ci illustri cosa hai fatto?
grazie
Alex.Bobber
09-07-2010, 13:59
non ne sento la necessitā....
quoto al 100% PaoloOvada...cambia clacson :happy5:
Sportster1982
09-07-2010, 14:03
Non vedo questa grande utilitā, anzi... secondo me non serve proprio ad un *****! (IMHO) :happy5:
BlackBulldog
09-07-2010, 15:04
La Co. ha fatto una scelta precisa, infatti non ti devono vedere ma SENTIRE
Low Rider
09-07-2010, 15:07
mah...
io non uso neanche fari di notte.......... :happy4: :happy4: :happy4:
anzi, ora che mi sono accorto che non c'č il lampeggio...la vendo..... :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: