ste71
05-07-2010, 13:42
Supponiamo che mio cuGGino voglia prendere degli spezzoni di alcuni brani musicali in formato mp3, per farci delle suonerie da telefonino.
In questo modo vorrebbe riconoscere il chiamante in base alla suoneria, ad esempio quando chiama sua moglie vorrebbe un estratto da Mrs Robinson di Simon e Garfunkel :kiss:
Quando invece riceve una telefonata di lavoro, un estratto da Je so pazzo di Pino Daniele :tongue3:
Se chiama la suocera, l'inizio di Hell's Bells degli ACDC :happy7:
E se chiama Fastgabry, YMCA dei Village People :happy4:
Per aprire il file mp3 e ritagliare i pezzetti che gli interessano, che programma gli consigliate, possibilmente per Mac? C'è qualche accortezza da usare per rendere il brano utilizzabile come suoneria per un iPhone?
Mio cuGGino vi ringrazia in anticipo.
In questo modo vorrebbe riconoscere il chiamante in base alla suoneria, ad esempio quando chiama sua moglie vorrebbe un estratto da Mrs Robinson di Simon e Garfunkel :kiss:
Quando invece riceve una telefonata di lavoro, un estratto da Je so pazzo di Pino Daniele :tongue3:
Se chiama la suocera, l'inizio di Hell's Bells degli ACDC :happy7:
E se chiama Fastgabry, YMCA dei Village People :happy4:
Per aprire il file mp3 e ritagliare i pezzetti che gli interessano, che programma gli consigliate, possibilmente per Mac? C'è qualche accortezza da usare per rendere il brano utilizzabile come suoneria per un iPhone?
Mio cuGGino vi ringrazia in anticipo.