Visualizza Versione Completa : Tappo rubato!
Low Rider
18-05-2010, 19:47
Senza parole....si attaccano veramente a tutto!!
Oggi pomeriggio torno a lavoro presto, verso le 14, e mi tocca parcheggiare la moto in una piazza vicino allo studio (la piazza dove si trova il mio studio era chiusa fino alle 15,30 per pulizia post mercato), piazza delle corriere, ritrovo di ragazzi e ragazzini.
Ebbene quando stasera esco dallo studio, verso le 20,30, tra l'altro giornata particolarmente pesante, trovo la ciliegina sulla torta.....mi hanno rubato il tappo della benzina (con logo skull)!!! :mad1: :mad1: :mad1: Sti ragazzini si attaccano veramente a tutto!!!
A sto giro mi toccherà prenderlo con la chiave....se non altro eviterò rotture future, sperando di non incappare in un tappo difettoso, ho letto che quelli con la chiave sono un pò noiosi...
Bestia come mi girano le palle!!! :mad1: :mad1: :mad1:
corradorombodituono
18-05-2010, 19:48
Meglio il tappo che la moto Low credimi, girano la palle ma è meglio così.
falcotonyx
18-05-2010, 19:50
:mad1::mad1:che figli di
:nuby:
lo metteranno sul motorino di plastica, meglio di un graffio sicuro, lo ricomprerai più bello:happy5:
bob wolf
18-05-2010, 19:50
:ok:
.....mi hanno rubato il tappo della benzina mi spiace...merd@cce ! :nuby: Il tappo con chiave è la prima cosa che ho acquistato; troppo "ghiotto" e facile da rubare l'originale
metallico
18-05-2010, 19:53
pagherei per beccare il ragazzino che frega il tappo...
poi tante di quelle botte che mi farei col sorriso anche 2 mesi di galera.
bel giramento di balle:mad1:
piuttosto assicurati che si siano limitati a rubarti il tappo e non ti abbiano gettato schifezze nel serbatoio..
io l'ho avuto anche sulla triumph senza chiave e non l'hanno mai toccato....per ora!!!!
A quella stregua ci possono fregare pure quello dell'olio!!!
a parte quotare quanto detto da Corrado, posso dirti che uno dei miei primi acquisti (2004) è stato proprio il tappo con chiave, più per paura di quello che possono buttarti nel serba che per il tappo in se....
quel tappo è passato dallo sporty allo SB al king, son sei anni che ce l'ho e mai avuto problemi...:ok:
Low Rider
18-05-2010, 19:55
Sicuramente poteva andare peggio, ci mancherebbe...però gitano le palle comunque... Poi vi assicuro, dopo una giornata nella quale è andato tutto storto... E dopo essermi fatto dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20,30...e girano anche molto di più!!!
Domani me ne andrò a Livorno a prendere il tappo nuovo, prima chiamo per avere conferma, non si sa mai, visto l'ultimo periodo...
a parte quotare quanto detto da Corrado, posso dirti che uno dei miei primi acquisti (2004) è stato proprio il tappo con chiave, più per paura di quello che possono buttarti nel serba che per il tappo in se....
quel tappo è passato dallo sporty allo SB al king, son sei anni che ce l'ho e mai avuto problemi...:ok:
per par condicio, il mio, montato sullo sporty, si è spanato dopo 2 mesi
:happy4::happy4:
pero' chiudeva ancora, a fatica e smadonnando ,a chiudeva
per par condicio, il mio, montato sullo sporty, si è spanato dopo 2 mesi
pero' chiudeva ancora, a fatica e smadonnando ,a chiudeva
è l'unica cosa che ti si è spanata? :happy4::happy4:
Low Rider
18-05-2010, 20:01
pagherei per beccare il ragazzino che frega il tappo...
poi tante di quelle botte che mi farei col sorriso anche 2 mesi di galera.
È la prima cosa che ho pensato...poi a mente fredda mi son detto, conoscendomi, che è stato meglio che non l'abbia beccato....
bulldogct
18-05-2010, 20:33
bastardi!!!
hispanico69
18-05-2010, 20:36
infami di m.....
a me hanno rubato i tappi skull delle ruote:mad1::mad1:e nn credo proprio siano stati dei ragazzini..
:happy5:
Ai ev no uord :nuby:
Se capita a me accuso il primo che capita e lo riempio di botte, almeno scarico lo stress :happy7:
Ai ev no uord :nuby:
Se capita a me accuso il primo che capita e lo riempio di botte, almeno scarico lo stress :happy7:
Low Rider
18-05-2010, 20:48
a me hanno rubato i tappi skull delle ruote:mad1::mad1:e nn credo proprio siano stati dei ragazzini..
Io preferisco pensare siano stati dei ragazzini piuttosto che....
PaoloOvada
18-05-2010, 20:50
Mi dispiace, a una persona buona e disponibile come te, poi...
Io ne comprerei uno con la corona tipo quelli di Crazy Choppers e poi mi metterei dietro
un angolo.......Così gli insegni a stare al mondo...A calci nel cul@.
:mad1:
Il Barbiere di Nociglia
18-05-2010, 20:58
merd@cce
solidarietà all'amico LowRider
piuttosto assicurati che si siano limitati a rubarti il tappo e non ti abbiano gettato schifezze nel serbatoio..
Quoto :ok:
Lucariello
18-05-2010, 21:09
ma che razza di figli di ......
Low Rider
18-05-2010, 21:09
Mi dispiace, a una persona buona e disponibile come te, poi...
Così mi commuovo....
:tongue3:
Low Rider
18-05-2010, 21:12
Domani svuoto tutto e riempio con benzin nuova...anche se non credo abbiano fatto dell'altro... Se buttano qualcosa nel serbatoio poi, credo, lo ritapperebbero per non attirare l'attenzione... :mm:
che grandissimi........ no comment :mad1::mad1:
Low Rider
18-05-2010, 21:16
La cosa che poi mi fa girar di più le palle è doverlo prendere con la chiave...che proprio non mi piace...
Anzi tempo fa volevo prendere il tappo skull, non il medaglione, proprio quello fatto a forma di teschio... Eh eh eh
ora però mi è venuta la paranoia che me lo rifreghino...magari quello invoglia anche di più...
Vabbè domani ho la scusa per farmi una 150ina di chilometri (andata e ritorno) per prendere il tappo...
mi spiaco molto Low, girerebbero i maroni anche a me
purtroppo però è una cosa che metto in conto ogni volta che lascio in giro la moto incustodita, un po' come a girare con le marmitte non omologate si rischia la multa:happy3:
però il tappo a chiave è davvero troppo brutto e scomodo, per cui finchè (sgrat sgrat)non capiterà anche a me (sgrat) che me lo ciulano, andrò avanti senza
e cmq consolati pensando che un graffio sul serbatoio era peggio
il Conte
18-05-2010, 21:18
Una volta ho beccato un ragazzino che mi stava fregando i tappi a dado delle ruote.:mad1:
Mi ricorderò sempre di come tremava:happy4:
Gli dissi di riavvitarli immediatamente ma non ci riusciva e dopo un po', per compassione, gli dissi di sparire!:talk1:
stavo giusto valutrando l'acquisto del tappo con la chiave...
che *****cce ci sono in giro..
La cosa che poi mi fa girar di più le palle è doverlo prendere con la chiave...che proprio non mi piace...
Anzi tempo fa volevo prendere il tappo skull, non il medaglione, proprio quello fatto a forma di teschio... Eh eh eh
ora però mi è venuta la paranoia che me lo rifreghino...magari quello invoglia anche di più...
Vabbè domani ho la scusa per farmi una 150ina di chilometri (andata e ritorno) per prendere il tappo...
Vieni allo Speed Shop?
Io dovrei passare per vedere se è arrivato un giubbotto se ci si becca ti offro un caffè al Airport per consolarti ;)
photomaster
18-05-2010, 22:13
pure io volevo prendere il tappo con la chiave, però quello skull era troppo bello e non ho resistito alla tentazione... :D
Speriamo bene....
Low Rider
18-05-2010, 22:16
Vieni allo Speed Shop?
Io dovrei passare per vedere se è arrivato un giubbotto se ci si becca ti offro un caffè al Airport per consolarti ;)
Ti ringrazio ma datoche domani sarò di corsa farò una scappata a Livorno dato che è più vicino..
Low Rider
18-05-2010, 22:18
pure io volevo prendere il tappo con la chiave, però quello skull era troppo bello e non ho resistito alla tentazione... :D
Speriamo bene....
Nonostante tutto la mia tentazione è ancora forte...
:happy7:
torpedo.fist
18-05-2010, 23:39
che schifosi... per metterlo poi dove? su qualche scooterino di mer...
massima solidarieta'....io ho il tappo skull quello a forma di teschio...
in verita' il giorno che ritirai la moto comprai il tappo a chiave, per paranoia che mi buttassero schifezze nel serbatoio,ma poi non si puo' vivere nell'incubo di infastidire gli invidiosi e condurre per questo una vita low profile...quindi fancu..e via con un bel tappo skulll,
pensa che poteva andarti peggio...
io tanti anni fa con il t-max nuovo di zecca, parcheggio in centro, entro in un negozio per acquisti, esco dopo 15 minuti, e ritrovo il t-max per terra...con 1000euro di danno, specchio rotto, baulone graffiato, carena anteriore rotta su un attacco e carena posteriore graffiata... oggi ci rido....se mi capitasse con l'harley penso che potrei anche collassare sul posto.
Road Duke
19-05-2010, 00:11
Tappo a chiave! Altrimenti è troppo facile rubarlo o far dispetti idioti. Sarà brutto, però almeno stai più tranquillo :ok:
Mi dispiace Low...Se penso che razza di gente esiste al mondo mi piglia male :no_ok:
Purtroppo al giorno d' oggi non c'è più rispetto per le persone e per le cose altrui, 1 gesto del genere è da persone che non hanno capito 1 c@zzo della vita.
:happy5::happy5:
businesscawboy
19-05-2010, 00:25
Tempo fa trovai il tappo svitato, gettato per terra a poca distanza dalla moto.
La gente é strana.
greenmax
19-05-2010, 05:17
Idem... a parte che sono ancora con lo Sporty :happy4:
Blacking
19-05-2010, 07:05
Mi dispiace molto!
I ragazzini di oggi sono veramente dei decerebrati selvaggi! :mad1:
Cmq io ti consiglio un bel tappo per le damigiane quello si che fa stile, altro che skull di stic@zzi! :talk1::talk1::talk1:
Mi dispiace molto!
I ragazzini di oggi sono veramente dei decerebrati selvaggi! :mad1:
Cmq io ti consiglio un bel tappo per le damigiane quello si che fa stile altro che skull di stic@zzi! :talk1::talk1::talk1:
hanno sempre rubato, prima era molto in voga il furto degli stemmi delle auto, specialmente la stelletta delle mercedes..
hanno sempre rubato, prima era molto in voga il furto degli stemmi delle auto, specialmente la stelletta delle mercedes..
Quella da appendere alla spallina del chiodo?
hehehe
pensa che poteva andarti peggio...
io tanti anni fa con il t-max nuovo di zecca, parcheggio in centro, entro in un negozio per acquisti, esco dopo 15 minuti, e ritrovo il t-max per terra...con 1000euro di danno, specchio rotto, baulone graffiato, carena anteriore rotta su un attacco e carena posteriore graffiata... oggi ci rido....se mi capitasse con l'harley penso che potrei anche collassare sul posto.
Facessero una roba del genere alla mia moto la città la metto in quarantena, senza che nessuno possa entrare o uscire e poi via di camice nere a cercare gli infami e quando poi li trovo.....:mad1::mad1::happy7::happy7:
mickcrue
19-05-2010, 08:04
che escrementi!
Vic_Nightrain_71
19-05-2010, 08:15
:mad1::mad1::mad1::mad1:
credo che stamattina andrò anch'io a comprare un tappo con la chiave :beer:
Proprio ora che ci avevo appizzato sopra il bel adesivo tanto ricercato...
Alla fine mi sa che mi toccherà prenderlo pure a me...quanto costa una roba del genere?
HarleyOne
19-05-2010, 08:56
Sti piezz'' d'' struuunz! Sarebbe troppo bello beccarli nel momento esatto con le mani sulla moto... tipo caricare un destro alla Tyson e spiattellargli la faccia sul serbatoio...sai che bell'ammaccatura voluta...:smashfreakb:
prendi quello della zodiac, che quello hd e' veramente pietoso...
si inceppa una volta si e l'altra anche!!!
e poi costa un terzo!!!
Wild Sam
19-05-2010, 09:11
io ne ho uno H-D non mi ha mai dato problemi...
Mi spiace Low!!!
quanto costa quello della zodiac? L'HD dovrebbe venire sulla 40ina
TonyTheDuke
19-05-2010, 09:42
Senza parole....si attaccano veramente a tutto!!
Oggi pomeriggio torno a lavoro presto, verso le 14, e mi tocca parcheggiare la moto in una piazza vicino allo studio (la piazza dove si trova il mio studio era chiusa fino alle 15,30 per pulizia post mercato), piazza delle corriere, ritrovo di ragazzi e ragazzini.
Ebbene quando stasera esco dallo studio, verso le 20,30, tra l'altro giornata particolarmente pesante, trovo la ciliegina sulla torta.....mi hanno rubato il tappo della benzina (con logo skull)!!! :mad1: :mad1: :mad1: Sti ragazzini si attaccano veramente a tutto!!!
A sto giro mi toccherà prenderlo con la chiave....se non altro eviterò rotture future, sperando di non incappare in un tappo difettoso, ho letto che quelli con la chiave sono un pò noiosi...
Bestia come mi girano le palle!!! :mad1: :mad1: :mad1:
Sulla Road King lo misi con la chiave quasi subito appena comprata nel 95,sara' che sono un po' ipocondriaco ma,avevo paura che me lo fregassero e magari mettessero qualcosa nel serbatoio come accaduto ad un mio amico sul Softail che aveva e che gli costo' un po' di soldi perche' dovette tirare giu' e rifare completamente il motore (vabbe; che ne approfitto' per pomparlo parecchio.
Nel 2007 quando decisi di mettere in vendita la Ultra che ho ora perche' ancora non sapevo se la 'avrei potuta riutilizzare,l'ho tenuta per un po' sul piazzale della concessionaria Opel e la sera la coprivo col telo,ma una volta mi accorsi che m'havevano fregato il tappo dell'olio.
La feci caricare dal loro carro attrezzi e la portati da Roberto (ne ho gia' scritto,e' un ex meccanico della concessionaria,ora proprietario di un'officina sua) e gli feci addirittura tirare giu' la coppa dell'olio.
Non c'era niente,ma se anche avevo speso qualcosa in piu' ero di certo piu' sereno.
Tony
Triskyus
19-05-2010, 09:46
mi ricordo quando fregarono lo specchietto ad Ugly...
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=968031
blackman
19-05-2010, 09:52
Vandalismi di moda, dalle mie parti staccavano i marchi delle auto, per staccare i quattro cerchi dell'audi mi hanno graffiato il il portellone posteriore, mentre a un conoscente gli hanno staccato alla mercedes nuova lo stemma girevole, da indagini svolte servono ad una collezione che esalta la personalità e capacità di chi la esegue, sarebbe bello sorprenderli e dargli quattro martellate sulle mani.:mad1::mad1:
TonyTheDuke
19-05-2010, 10:10
Vandalismi di moda, dalle mie parti staccavano i marchi delle auto, per staccare i quattro cerchi dell'audi mi hanno graffiato il il portellone posteriore, mentre a un conoscente gli hanno staccato alla mercedes nuova lo stemma girevole, da indagini svolte servono ad una collezione che esalta la personalità e capacità di chi la esegue, sarebbe bello sorprenderli e dargli quattro martellate sulle mani.:mad1::mad1:
E un calcio la' in mezzo no? A me hanno staccato due volte lo stemma della Mercedes,prima sul CE e poi sul cofano posteriore dell'SL.
Ma ancora non capisco a che ...cacchio gli serviva la scritta cromata con su scritto il modello dell'auto che mi staccarono dal Targa.Boh?
Comunque poi optai per torgliere da ogni auto che ebbi successivamente ogni scritta e rischiai lasciando solo il marchio della casa automobilistica che non mi fregarono piu',vabbe' che successe solo 4 volte nel globale,pero' che rottura di scatole.
Tony
Ragazzi, ho un tappo con logo skull da vendere... lo sposso mettere sul mercatino? :happy7::happy7::happy7::happy4:
aronne73
19-05-2010, 10:17
che bastardi!!! certa gente bisognerebbe linciarla...
Adesso compra quello con la chiave e prima di pagarlo prova a testare la serratura perchè qualcuno è uscito difettoso...
Che bastardi!!!:mad1:
A proposito: vendo tappo per serbatoio harley.......:happy4:
(Scusa..non ho resistito)
metallico
19-05-2010, 10:34
Ragazzi, ho un tappo con logo skull da vendere... lo sposso mettere sul mercatino? :happy7::happy7::happy7::happy4:
io ho qualche stemma mercedes e bmw :happy4::happy4:
luamelio
19-05-2010, 10:35
.....morto un Berlu.....ops un tappo se ne fa un altro :vhappy1:
nun te amareggià.......sò fesserie e café :happy5:
Low Rider
19-05-2010, 12:20
E mo' anche la pioggia!! Volevo andare in quel di Livorno in moto ed ora me tocca piglià la macchina...
Grazie a tutti per la solidarietà.
A mente fredda tutto sommato mi è andata bene...poteva andarmi
molto peggio.. Vabbè...
Il Barbiere di Nociglia
19-05-2010, 12:22
E mo' anche la pioggia!! Volevo andare in quel di Livorno in moto ed ora me tocca piglià la macchina...
molto peggio.. Vabbè...
...con la pioggia e senza tappo della benzina, in effetti non è l'ideale...:happy7:
dai che l'arrabbiatura è già passata.....sei un grande :happy5:
6galloni
19-05-2010, 12:51
molto peggio.. Vabbè...
Low..................
dovrei averne uno che mi ....avanza!!
se mi mandi l'indirizzo in mp e se hai tempo di aspettare che ti arrivi a casa.......
te lo invio...................aggratisse!!:happy3: :happy5:
molto peggio.. Vabbè...
Con il serbatoio senza tappo e con la pioggia però non entravi mai in riserva, è come quando andammo al Oktober fest sedutifuori sotto la pioggia con la birra...non finiva mai :happy4:
Mi fai sapere poi quanto lo paghi e quale prendi?
Che ora mi è venuta l' ansia...
una delle paure che ho sempre avuto "quella del tappo"
credo che acquistarne uno con la serratura sia un'ottima idea e non costa molto.
Mi spiace per il tappo, ma comunque son cassate confronto ai danni che avrebbero potuto farti :beer:
Avevo in mente anche io di mettere quello con la chiave, ma dato che per il momento ho la fortuna di parcheggiare in posti abbastanza sicuri sta fissa mi è quasi passata, ma se per lavoro o altro dovessi lasciare la moto per ore incustodita nella pubblica via sicuramente lo cambierei con il modello a chiave:ok::happy5:
skizzetto
19-05-2010, 14:04
Non sarei così drastico se l'ha preso un ragazzino
sfido chiunque è stato ragazzino a fare outing
io qualche bersaglio mercedes l'ho preso ;) :)
uscivano dei portachiave very cool ahauahuah ;) :);)
io ero partito con i mercedes ed ero finito con stemmini di tutti i tipi di auto e camion ... pero' mi beccarono piu' volte e presi qualche ceffone :happy4:
E' una cosa che sicuramente fa arrabbiare e non poco ma almeno non ti hanno fatto danni magari più costosi alla moto, mettila così:mad1::mad1:
coco is back
19-05-2010, 14:32
certo che si divertono veramente male....
a volte verrebbe davvero voglia di beccarli sul fatto,ma poi pensi che hai solo da rimetterci e purtroppo i bastardelli lo sanno,eccome se lo sanno....
ma potergli dare una bella rullata di botte....:happy7:....che soddisfazione sarebbe:wink2:
mi dispiace per il tappo,Low...menomale che i deficenti si son fermati lì....
Beh sono stato ragazzino anche io ma non mi è mai saltato per la testa di fare ste c@zz@te!! IMHO....
Io non sono mai stato ragazzino, sono nato cosi', barbuto e di un quintale :happy4: (povera mamma)... e cmq non ho mai fatto ste cose :nuby:
ma potergli dare una bella rullata di botte....:happy7:....che soddisfazione sarebbe:wink2:
Basta rullarli finche' non si scordano chi e' stato... :talk1::smashfreakb:
Low Rider
19-05-2010, 14:49
Low..................
dovrei averne uno che mi ....avanza!!
se mi mandi l'indirizzo in mp e se hai tempo di aspettare che ti arrivi a casa.......
te lo invio...................aggratisse!!:happy3: :happy5:
'azz leggo solo ora.... ti ringrazio tanto :ok: :ok: :ok:
ma oramai l'ho già preso....con la chiave!!!! :ok:
Low Rider
19-05-2010, 14:55
capatina in quel di livorno e mi sono accattato, come detto sopra, il tappo con la chiave (€ 65,00 scontato € 60,00)...
ad onor del vero avevo chiesto anche del tappo skull (non il medaglione ma il tappo a forma di skull) ma non ce l'avevano.... volevo prendere entrambi, meglio ho risparmiato...
già che c'ero ho preso anche:
- coppia ferma cover batteria. li hanno fatti nuovi dato che quelli che montiamo noi 2004-2009 (o forse 2008) quelli grigi per intenderci fano veramente pietà. Sono neri in due parti con aggancio a scatto e molto più resistenti.
- movimento per la bolla...
vabbè andata così...
ciao a tutti
skizzetto
19-05-2010, 15:25
Beh sono stato ragazzino anche io ma non mi è mai saltato per la testa di fare ste c@zz@te!! IMHO....
io invece potrei scrivere un libro
l'arte delle ****ate e dei ****ari:happy7:
capatina in quel di livorno e mi sono accattato, come detto sopra, il tappo con la chiave (€ 65,00 scontato € 60,00)...
ad onor del vero avevo chiesto anche del tappo skull (non il medaglione ma il tappo a forma di skull) ma non ce l'avevano.... volevo prendere entrambi, meglio ho risparmiato...
già che c'ero ho preso anche:
- coppia ferma cover batteria. li hanno fatti nuovi dato che quelli che montiamo noi 2004-2009 (o forse 2008) quelli grigi per intenderci fano veramente pietà. Sono neri in due parti con aggancio a scatto e molto più resistenti.
- movimento per la bolla...
vabbè andata così...
ciao a tutti
Movimento per la bolla mi sa che me lo devo prendere anche io, fammi sapere come ti ci trovi!
Low Rider
19-05-2010, 16:30
Movimento per la bolla mi sa che me lo devo prendere anche io, fammi sapere come ti ci trovi!
appena lo proverò ti farò sapere...speriamo bene...
l'ho preso soprattutto perchè la bolla sul mio DMD mi da dei problemi all'aggancio (il terzo bottone, quello centrale, mi si aggancia male) speriamo con il movimento di risolvere il problema....
Ho dovuto smadonnare non poco per attaccarla al mio casco (HD Dolomite ) credo che ste bolle non siano proprio ottimizzate per chi ha un casco omologato.
Il movimento mi servirebbe per evitare di appannare tutto da fermo :happy4:
penso che siano stati anche in questo caso ragazzini... un paio di anni fa in un villaggio estivo ho conosciuto un ragazzino di milano che mi ha detto che lì dove abita lui i suoi amici fanno a gara nel rubare tappi di valvole e del serbatoio dalle harley e li mostrano vantandosi come se fosse un trofeo! che mer**
Una volta affacciandomi alla finestra vidi un ragazzino passare di fianco alla mia macchina con un tubicino blu in mano ....
lesto lesto urlai [cattivissimo mode on] " a regazzì, che stai a fà con quel pennarello,mo scendo e sono ca@@acci tuoi!! " [cattivissimo mode off].
Il maledetto mi guardò sbiancando,disse "signò non è un pennarello" e scappò via....
Controllando la fiancata mi accorsi che era stato onesto : non era un pennarello, m'aveva fatto la fianca con un taglierino, il bastardo.
Morale della favola: mi dispiace per il tappo, ma ti è andata fin troppo bene...
(negher)
13-06-2010, 20:52
Io ne comprerei uno con la corona tipo quelli di Crazy Choppers e poi mi metterei dietro
un angolo.......Così gli insegni a stare al mondo...A calci nel cul@.
non mi dire niente, quando ho fatto fare il lavoro dallo scorpione a Roma, mi avevano trovato un tappo lavorato dal pieno, spettacolare!!!:happy7:
Non l'ho preso per non in****armi qualora me lo avessero fregato.:nuby:
Per ste teste di ca@@o che ci sono in giro ho messo il suo originale con chiave..... :smashfreakb: