Visualizza Versione Completa : Sella passeggero a ventosa...
zottolamp
29-03-2010, 20:16
:help:Potete aiutarmi? Secondo voi sono valide, le avete mai provate?
Vorrei provarne una sullo Sporster ma non so dove trovarle.
Grazie
bob wolf
29-03-2010, 20:23
le trovi presso tutti i rivenditori di cataloghi aftermarket.........qui sul forum luca don't per zodiac............testati credo che siano dalla maggior parte di noi.............per mia esperienza personale ti dico che ne vale le pena.....anche se l'ha testato la donna e non io.................ma hai una comodita' da paura 5 secondi e via...........poi ohhhh imho
skizzo76
29-03-2010, 20:26
Se vuoi te la faccio io...
;)
zottolamp
29-03-2010, 20:33
Se vuoi te la faccio io...
;)
Spero non sia una minaccia....:happy7:
Allora farò questo investimento poi deciderà la donna se venire o rimanere a casa, sperò capirà l'importanza dell'estetica della moto....:tongue3:
skizzo76
29-03-2010, 20:34
se la cosa ti interessa faccio una foto ad una di quelle che ho fatto e la faccio vedere..
zottolamp
29-03-2010, 20:35
se la cosa ti interessa faccio una foto ad una di quelle che ho fatto e la faccio vedere..
magari! giusto per rendirmi conto dell'effetto
badboy72
29-03-2010, 21:30
a me ne e' arrivata stamattina una per sbaglio dalla baia francese:nuby::mad1:....aspettavo una sella vintage,da avvitare sul parafango....questa,aldila' di cio' che pensavo,attacca ermeticamente nonostante il nero opaco.ora non so se tenermela e lasciarla in borsa per quando mi muovo in solitaria,o rispedirla al mittente sperando che abbia ancora quella che ormai sto desiderando.
ladymorgan lo tiene nella borsa laterale e ci porta le amiche.Attacca e stacca in due minuti. comodissimo.
Speedo280
29-03-2010, 23:05
a me ne e' arrivata stamattina una per sbaglio dalla baia francese:nuby::mad1:....aspettavo una sella vintage,da avvitare sul parafango....questa,aldila' di cio' che pensavo,attacca ermeticamente nonostante il nero opaco.ora non so se tenermela e lasciarla in borsa per quando mi muovo in solitaria,o rispedirla al mittente sperando che abbia ancora quella che ormai sto desiderando.
se vuoi darla via, me la fai vedere :tongue3::talk1:, e poi magari te la prendo io
La mandi anche a me?
ps io non ho le borse posso meterla come portachiavi???:smashfreakb::talk1:
BaroneBirra
29-03-2010, 23:10
Grazie
tale accessorio lo devi considerare nella giusta ottica.
la domanda che devi porti non è se l'eventuale passeggiera sara comoda.
ma se la sella riuscira ad evitare che ti graffi il parafango, cosa che sicuramente accadrebbe le c'e la facessi sedere sopra senza.
la risposta a tale quesito è si, quindi direi che l'acquisto merita:ok:
businesscawboy
29-03-2010, 23:16
l' ho scoperta dieci anni fa. da dieci anni non uso altro sulle mie moto.
zottolamp
29-03-2010, 23:21
Bene mi fa piacere sentire pareri positivi. quello che mi preme è che non rovini la moto e che si sufficentemente sicuro...
Ora non mi spetta altro di vedere le foto su come sta sul parafango posteriore.
Grazie per le dritte:ok:
BaroneBirra
29-03-2010, 23:26
Bene mi fa piacere sentire pareri positivi. quello che mi preme è che non rovini la moto e che si sufficentemente sicuro...
Ora non mi spetta altro di vedere le foto su come sta sul parafango posteriore.
Grazie per le dritte:ok:
eh ma sai cos'è la cosa bella, che non ti deve fregare di come sta sul parafango, perche alla fine ci sta molto poco e nella maggior parte dei casi e coperta da 2 chiappe.
io ad esempio me ne sono fatta una per conto mio,d'altronde e un operazione semplicissima, come sella non è bellissima, ne ho un altra che mi porto in giro nella borsa sottilissima per varie ed eventuali usare per tale scopo, pero e molto comoda, brutta ma comoda, chiaramente una sella brutta fissa per quanto smontabile agevolmente non la metterei mai, in questo caso invece me ne sbatto perche effettivamente la tengo a casa della mia ragazza, quando la vado a prendere lei arriva direttamente con la sella e quando se ne va la riposto la sella rimane con lei quindi dell'estetica me ne frego perche tanto quando la sella e "montata" e coperta dalle sue chiappe in linea di massima quindi anche un panettone tipo heritage(vabbe per modo di dire) va bene lo stesso.
zottolamp
29-03-2010, 23:33
BaroneBirra era giusto quello che avevo in mente: ragazza con casco e sellino a casa!
Grazie per le dritte mi interessa soprattutto sapere che non riga la vernice e sia sufficentemente comodo:ok:
businesscawboy
29-03-2010, 23:42
tranquillo non riga. Lascia le impronte delle ventose. Un colpo di panno e volendo del pronto e via.
badboy72
30-03-2010, 00:20
se vuoi darla via, me la fai vedere :tongue3::talk1:, e poi magari te la prendo io
le foto te le mando domani perche' ora ce l'ho in garage,ti anticipo che e' in neoprene(credo)effetto pelle...nera nera,alta 5 cm larga 13 e lunga 22,5.
biondo59
30-03-2010, 07:30
Grazie
non te la consiglio.la metteva mio cognato sullo sporty mono quando caricava la moglie.dopo 4 curve inzia a muoversi....:ok::no_ok::beer:
piu' che altro il consiglio dovresti chiederlo alle varie zavorrine
io ne ho una sempre con me nella borsa, sai com'è...la speranza....ahahha
Speedo280
30-03-2010, 08:49
eh ma sai cos'è la cosa bella, che non ti deve fregare di come sta sul parafango, perche alla fine ci sta molto poco e nella maggior parte dei casi e coperta da 2 chiappe.
io ad esempio me ne sono fatta una per conto mio,d'altronde e un operazione semplicissima, come sella non è bellissima, ne ho un altra che mi porto in giro nella borsa sottilissima per varie ed eventuali usare per tale scopo, pero e molto comoda, brutta ma comoda, chiaramente una sella brutta fissa per quanto smontabile agevolmente non la metterei mai, in questo caso invece me ne sbatto perche effettivamente la tengo a casa della mia ragazza, quando la vado a prendere lei arriva direttamente con la sella e quando se ne va la riposto la sella rimane con lei quindi dell'estetica me ne frego perche tanto quando la sella e "montata" e coperta dalle sue chiappe in linea di massima quindi anche un panettone tipo heritage(vabbe per modo di dire) va bene lo stesso.
Azz che ragazza attrezzata:happy6: prossimo passo? le compri dei pantaloni con sella integrata? :happy4:
SimoneMonty
30-03-2010, 08:51
piu' che altro il consiglio dovresti chiederlo alle varie zavorrine
io ne ho una sempre con me nella borsa, sai com'è...la speranza....ahahha
presto me la dovrai prestare! :ok: :tongue3:
presto me la dovrai prestare! :ok: :tongue3:
è cio' che penso????????
GRANDE:happy6::happy6::happy6:
speriamo non me la prenda a pugni
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
vanno bene per un utilizzo "plug&play" in citta' sono comode,gite medio raggio necessiti di un sissy bar, lungo raggio....
Fanno comunque il loro lavoro.Io ho un phantom pad è abbastanza "comodo"
ma a furia di attaccare e staccare le ventose spesso mi rimangono sul parafango.
SimoneMonty
30-03-2010, 08:59
è cio' che penso????????
GRANDE:happy6::happy6::happy6:
speriamo non me la prenda a pugni
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
:talk1::talk1::talk1::talk1:
se ce riesco dopo pasqua un giorno lo passo giù nel cuor di Cassino
se ce riesco dopo pasqua un giorno lo passo giù nel cuor di Cassino
famme la scritta co' fotoscio'p che la metto come firma:ok:
pero' al posto di simonemonty ride
metti
simonemonty RAID ahahah
bob wolf
30-03-2010, 09:20
metti
simonemonty RAID ahahah
bhe fatemi capire anche a me.............che so' curioso............siete diventati gay insieme? lo avete scoperto solo ora?:talk1::talk1:
SimoneMonty
30-03-2010, 09:22
metti
simonemonty RAID ahahah
bhe fatemi capire anche a me.............che so' curioso............siete diventati gay insieme? lo avete scoperto solo ora?:talk1::talk1:
fratello bob ricordate che dellà me chiamano DRU MONTY
mo datte na risposta....
:happy4:
bob wolf
30-03-2010, 09:28
fratello bob ricordate che dellà me chiamano DRU MONTY
mo datte na risposta....
:happy4:
dru dalle mie parti vuol dire esattamente come la parola dummy :happy4::happy4:
e monty ......penso che potresti montare anche zezza:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
SimoneMonty
30-03-2010, 09:29
dru dalle mie parti vuol dire esattamente come la parola dummy :happy4::happy4:
e monty ......penso che potresti montare anche zezza:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
bob wolf
30-03-2010, 09:31
:happy5:
fortunatamente lo chiamano DRU e non DUR
bob wolf
30-03-2010, 09:47
zez-zez
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
SimoneMonty
30-03-2010, 09:49
fortunatamente lo chiamano DRU e non DUR
zez-zez
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
'cci vostra! :tongue3:
skizzo76
30-03-2010, 18:09
magari! giusto per rendirmi conto dell'effetto
Questa è la sella..
il rivestimento può essere anche liscio.. ovviamente a scelta..
wildetna
30-03-2010, 18:25
Questa è la sella..
Opps........
http://img138.imageshack.us/img138/5488/sellavr4.jpg (http://img138.imageshack.us/i/sellavr4.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/4151/cidmedia1hr0.jpg (http://img706.imageshack.us/i/cidmedia1hr0.jpg/)
Speedo280
30-03-2010, 18:51
che materiale hai usato per il riempimento?
zottolamp
30-03-2010, 19:19
Questa è la sella..
Bello! E' morbido Si adatta alla curvatura del parafango? Mi dai le misure
wildetna
30-03-2010, 19:27
Bello! E' morbido Si adatta alla curvatura del parafango? Mi dai le misure
Ci và,ci và sullo sporty...chi le fà gira sù 883 da quasi un decennio cioè da quando io ho il dyna. :happy7:
zottolamp
30-03-2010, 19:51
Ho visto questa cosa vi sembra?
Poco imbottita ma molto ben rifinita sotto con protezioni salva vernice...
badboy72
31-03-2010, 09:06
oltre ad avermela inviata per sbaglio,mi ha chiesto 60 euro + s.s. per lasciarmela.francamente non mi sento di consigliartela,non tanto per la sella che non e' male,ma per il prezzo...sono sicuro che su w.c. e su ebay ne trovi di piu' economiche,e magari qualitativamente migliori(questa e' in neoprene con finte cuciture).
Stormsailer
04-07-2010, 20:03
tranquillo non riga. Lascia le impronte delle ventose. Un colpo di panno e volendo del pronto e via.
L'ho acquistata da pochi giorni (ho una 883 Iron nera) .... sei sicuro che col pronto vanno via gli aloni delle ventose? Io ho provato quei puliscitutto e il detergente per auto ma non vanno via.
Low Rider
04-07-2010, 20:12
Questa è la sella..
Mi posteresti, per cortesia, misure (larghezza, lunghezza ed altezza)? Costo?
businesscawboy
04-07-2010, 20:15
@stormsailer
Se nero lucido con il pronto per mobili o multi superficie risolvi. Se a lungo andare i segni diventassero più persistenti usa il polish una tantum.
Stormsailer
04-07-2010, 22:24
E' il nero opaco "pearl" della Iron ... Ci provo e ti faccio sapere.
businesscawboy
04-07-2010, 22:26
no se opaco niente polish. Prova al max con un po' di sbloccante per viti che non sia a base siliconica.
Stormsailer
04-07-2010, 22:33
Sbloccante ... tipo svitol?
businesscawboy
04-07-2010, 22:39
esatto pulisce a fondo, ma non deve essere a base siliconica alrimenti lascia un alone biancastro. Usane poco.
Comunque l' opaco hd é destinato a segnarsi spesso e molto facilmente. Colore molto delicato, difficile se non impossibile stargli dietro. Fortunatamente invecchia bene, come un paio di jens. Meglio non farsi troppe paranoie.
Stormsailer
04-07-2010, 23:04
Ho appena provato ... ti devo ringraziare 1000 volte, gli aloni sono scomparsi!
businesscawboy
04-07-2010, 23:14
di niente solo un vecchio trucchetto.
Ps. Se non l' hai ancora fatto presentati nell' apposita sezione, troverai molte persone ansiose di darti il benvenuto e imparerai molti altri trucchi
http://www.rebuffini.com/ita/photo.php?Id=55&Img=AQualcuno ha questa ?
Qualcuno ha questa ? ....seconda prova d'invio....
10717
wildetna
06-07-2010, 14:30
Qualcuno ha questa ? ....seconda prova d'invio....
10717
Ne ho una simile.
e funziona....il passeggero alla fine del viaggio ti parla ancora ?
allora, parlo da zavorra spesso seduta su uno di quegli attrezzi da tortura...
a parte gli scherzi, sono utili, sicure(non si muovono)ma comode...mmmmh avrei da ridire su questo...per brevi tratti ok ma lunghi viaggi non se ne parla, io resisto non più di un centinaio di km e devo davvero stringere i denti verso la fine perchè dopo un po' culo e schiena non ne vogliono più sapere.
Però....cosa non si fa per un harleysta!
Spero di togliermi presto i panni da zavorra e prendermi una moto tutta mia.....la mia schiena mi ringrazierà e non poco:happy4:
wildetna
06-07-2010, 22:12
e funziona....il passeggero alla fine del viaggio ti parla ancora ?
La comodità è soggettiva conosco uno che diceva che la sua CB stock era scomoda a me sembrava un sofà....cmq mia moglie non si lamenta.
ladymorgan lo tiene nella borsa laterale e ci porta le amiche.Attacca e stacca in due minuti. comodissimo.
Si ok, ma LadyMorgan balla coi lupi...
sabyenergy
07-07-2010, 11:13
Grazie
dipende sempre dalle dimensioni del sedere del passeggero/a
(negher)
07-07-2010, 16:53
dipende sempre dalle dimensioni del sedere del passeggero/a
:happy7: