Visualizza Versione Completa : Orolgi: mi serve un consulto
BlekMacigno
30-12-2009, 09:15
Mi ricordo che uno di noi vende o s'intende di orologi....
Che mi sapete dire degli orologi Andrè Belfort?
Mi puzza l'offerta che mi è arrivata....
:mm:
gosilver
30-12-2009, 09:20
ciao, io qualcosina ne so.....è un marchio che conosco poco...ma in qualche modo se mi spieghi...vediamo che si può fare....
tempesta79
30-12-2009, 09:23
buy vip?
BlekMacigno
30-12-2009, 09:23
ciao, io qualcosina ne so.....è un marchio che conosco poco...ma in qualche modo se mi spieghi...vediamo che si può fare....
Mah...
diciamo che mi hanno proposto l'acquisto a prezzi fortemente (e quando dico fortemente intendo... fortemente) scontati... da 1.500 pippi a 230 pippi...
la cosa mi sembra molto strana...
Mi interessa il modello Galileo Galilei...
gosilver
30-12-2009, 09:26
Mah...
diciamo che mi hanno proposto l'acquisto a prezzi fortemente (e quando dico fortemente intendo... fortemente) scontati... da 1.500 pippi a 230 pippi...
la cosa mi sembra molto strana...
Mi interessa il modello Galileo Galilei...
io so che il meccanismo, spacciato per "meccanismo di manifattura" è prodotto dal colosso cinese Sea Gull. Io per 230 pippi prenderei un bell' Hamilton automatico......diciamo che a quel prezzo se proprio ti piacciono puoi anche prenderlo.....ma francamente io lascerei lì dov'è l' orologio...non stai facendo un affare...quello è il loro valore (230 euro...son già anche tanti)
io so che il meccanismo, spacciato per "meccanismo di manifattura" è prodotto dal colosso cinese Sea Gull. Io per 230 pippi prenderei un bell' Hamilton automatico......diciamo che a quel prezzo se proprio ti piacciono puoi anche prenderlo.....ma francamente io lascerei lì dov'è l' orologio...non stai facendo un affare...quello è il loro valore (230 euro...son già anche tanti)
robaccia! :ok:
tempesta79
30-12-2009, 09:35
javascript:selectCategory('4',2,'h1','v2');
6galloni
30-12-2009, 09:36
quotone natalizio:happy4: :ok:
gosilver
30-12-2009, 09:41
in altre parole...se invece che Andrè Belfort....(molto francofono) li avessero chiamati Toshiro Sakamoto.....era stesso.
tempesta79
30-12-2009, 09:42
born4shop.it... se mi date l'indirizzo e mail vi mando l'invito x iscrivervi...
per quanto riguarda hamilton non prendi un granchè con270 eurini...un crono bellino con sconti eccecc devi sempre sborsare intorno ai 500
michelanzul
30-12-2009, 09:44
in altre parole...se invece che Andrè Belfort....(molto francofono) li avessero chiamati Toshiro Sakamoto.....era stesso.
eh no...Sakamoto è giapponese come metà della tua harley, Cinese è il meccanismo come il tuo giubbotto dell'harley...:happy4:
6galloni
30-12-2009, 09:44
per quanto riguarda hamilton non prendi un granchè con270 eurini...un crono bellino con sconti eccecc devi sempre sborsare intorno ai 500
si il sito è quello..................
certo per un Hamilton puoi spendere qualcosina in più...........
ma a volte capitano anche a quelle cifre - e a volte meno - dei buon crono.........
naturalmente in asta sulla baya USA:ok:
gosilver
30-12-2009, 09:50
eh no...Sakamoto è giapponese come metà della tua harley, Cinese è il meccanismo come il tuo giubbotto dell'harley...:happy4:
ahahahahahhaah
ciao Buitre!!! :happy4:
p.s. spettacolo la tua nuova firma....quel film l'ho visto in tutte le lingue....anche fatto con il metodo delle "ombre cinesi" :-)
gran film...mi ha formato il carattere!!!!
luamelio
30-12-2009, 09:53
...azz...Io ho degli Hamilton bellissimi...:happy7:....me li devo togliere dalle Balle...:happy7:....se ti interessa fammi sapere :ok:
michelanzul
30-12-2009, 09:59
ahahahahahhaah
ciao Buitre!!! :happy4:
p.s. spettacolo la tua nuova firma....quel film l'ho visto in tutte le lingue....anche fatto con il metodo delle "ombre cinesi" :-)
gran film...mi ha formato il carattere!!!!
immaginavo fossi uno spostato!!!:happy4:
ah, sei tu "el buitre"...:happy7: tra un po' metto in firma "paura e delirio a Las Vegas" ti ha formato anche quello? :talk1:
BlekMacigno
30-12-2009, 10:01
Bene... grazie a tutti!
Mo' ce penso...
:happy7:
gosilver
30-12-2009, 10:04
immaginavo fossi uno spostato!!!:happy4:
ah, sei tu "el buitre"...:happy7: tra un po' metto in firma "paura e delirio a Las Vegas" ti ha formato anche quello? :talk1:
stai guardando il ciclo "alta tensione su Italia 1" ? :happy7:
Warriors è un capolavoro (insieme all' Uomo Tigre)
gosilver
30-12-2009, 10:05
Bene... grazie a tutti!
Mo' ce penso...
:happy7:
tranki...se hai bisogno.....:wink2:
lassa sta cagata pazzesca......varrà 10 euro....:no_ok::happy5:
la parola "offerta" mi fa sempre mettere sulla difensiva
chiappe strette e stare all'occhio
L'orologio chettelodicoaffare...
Vorrei che andassi a vedere quello che ti ho linkato nel 3D sul cambio moto...:happy4:
Io sono interessato all'acquisto di un hamilton, qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove comprare?
Io per 230 pippi prenderei un bell' Hamilton automatico......
che se non erro montano movimenti Rolex
erri erri....gli hamilton montano movimenti Eta mediocri.....
ma cosa si vuole per 300/600 euro????
poco!
cmq sono robusti.....ma cmq orologi di serie B!!!
GS!!!!tdc (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=45742&highlight=hamilton)
ciao se vuoi un consiglio ROLEX ---- quelli originali naturalmente
piu' invecchiano e piu' costano-....................
Bobber eight
30-12-2009, 18:12
belli e affidabili ... prezzi medi!!!
6galloni
30-12-2009, 18:20
Io sono interessato all'acquisto di un hamilton, qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove comprare?
baya america............
esempi di crono a prezzi buoni......
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200409231321&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320467084927&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170425297183&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
digita hamilton..ti si apre un universo..............:happy5:
orologio: oggetto che indicando lo scorrere delle ore ci fa capire che siamo sempre in ritardo...noooo che palle!!!!
ciao se vuoi un consiglio ROLEX ---- quelli originali naturalmente
piu' invecchiano e piu' costano-....................
da un amante dei ROLEX ... ti do un consiglio :
Panerai !!!!!
Ciao
Gia
danilo harley
30-12-2009, 22:17
:happy6:
ne vale pur sempre la pena !!!!!!!!!!!!!!:happy6:
Silverpearl
30-12-2009, 22:34
Qualcosa ne capisco.... ti dico con schiettezza.... lascia perdere.
badboy72
30-12-2009, 22:35
anche a me e' arrivata l'e-mail di saldi privati con la stessa proposta....se li danno a quel prezzo e' perche'valgono poco meno di quel prezzo...e siccome tutto quello che compriamo vale molto meno di quanto lo paghiamo,se ti piace accattatelo:happy4:
da un amante dei ROLEX ... ti do un consiglio :
Panerai !!!!!
Ciao
Gia
:happy7:......:ok:
:happy4: