Visualizza Versione Completa : Sono alto 1.90 peso 90 Kg. vorrei cambiare 883 con Dyna
Ciao ragazzi,
come dal titolo, sono alto 1.90, peso 90 kg. vorrei cambiare l'883 xl/08 con il Dyna Super Glide 2010. Qualcuno di voi, con le mie stesse dimensioni, mi sa dire se con il cambio si guadagna in postura, trovo l'883 un po corta, e poi il Dyna frena un po di piu' dello sportster ? Grazie ragazzi, buon natale a tutti !!
Cambia poco e niente...:happy5:
STACCIOHD
21-12-2009, 18:43
credo che con un manubrio e un paio di pedane giuste ti troverai bene coi dyna:ok: è la moto che si deve adattare a te no tu a lei!
biondo59
21-12-2009, 18:45
Cambia poco e niente...:happy5:
:ok::ok::beer::happy5:
Il Barbiere di Nociglia
21-12-2009, 18:46
ti servono i comandi in posizione avanzata quantomeno
hai già visto questo vecchio post su peso altezza e modello Harley?
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=32611
:happy5:
aggiungo che i comandi avanzati sulla superglide (bellissima moto) te li monta il dealer tranquillamente
ho conosciuto degli altri biker alti come te che ci stavano bene sopra
Grazie Joker per la rapida risposta, secondo te quale modello hd mi consiglieresti per avere dei reali vantaggi in postura ??
Grazie Joker per la rapida risposta, secondo te quale modello hd mi consiglieresti per avere dei reali vantaggi in postura ??
Diciamo che con un Softail o un Touring andresti bene e poi non sembreresti l'orsetto del circo sulla bicicletta :talk1:
irondyna
21-12-2009, 18:48
Secondo me dovresti prendere una Hd con i comandi avanzati, se vuoi Dyna vai sul wide glide, altrimenti, Night train, Softail custom ecc...:happy5:
Vai direttamente di road king o softail a seconda dei tuoi gusti. Se cambi la tua per un dyna esclusivamente per le dimensioni te ne pentirai dopo dieci minuti.
:happy5:
Diciamo che con un Softail o un Touring andresti bene e poi non sembreresti l'orsetto del circo sulla bicicletta :talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1: mi sembra di vederlo...
(Dipende anche quanto vuoi spendere....)
Una bella Touring....
O come hanno detto altri un Softail...magari un Night Train, dove stai bello stirato se sei piccolo mentre a te potrebbe andare bene..
Electra 76
21-12-2009, 19:18
Guarda, chiedere qui, secondo me non serve ad una mazza, aspetta 5 minuti e ti arriverenno quelli che ti consigliano il 1340 piuttosto che il 1580 ad iniezione, fatti un giro da un dealer, guardi la moto che ti piace di più, ci sali e magari chiedi se su quel modello si possono montare i comandi pedale avanzati.
Ti fai fotografare sulla moto cosi hai anche un idea di come appari su strada, che per un Harleysta è fondamentale :happy4:
Poi facci sapere, ok?:happy7:
Low Rider
21-12-2009, 19:35
Vai di 1340....
:happy4:
Low Rider
21-12-2009, 19:36
A parte gli scherzi....senti Stone...
Comunque,..inutile chiedere qua dentro...il motto é
PROVARE
solo cosí scoprirai cosa fa per te.
devi sentirti bene sulla moto!!!!
wildetna
21-12-2009, 21:44
Se la prendi nuova meglio il wideglide,
se usata 1340 o 1450..................qualsiasi dyna và benissimo. :D
Guarda, chiedere qui, secondo me non serve ad una mazza, aspetta 5 minuti e ti arriverenno quelli che ti consigliano il 1340 piuttosto che il 1580 ad iniezione, fatti un giro da un dealer, guardi la moto che ti piace di più, ci sali e magari chiedi se su quel modello si possono montare i comandi pedale avanzati.
Ti fai fotografare sulla moto cosi hai anche un idea di come appari su strada, che per un Harleysta è fondamentale :happy4:
Poi facci sapere, ok?:happy7:
quoto quoto e riquoto ...
ah nnamo bbenee!
Ma tu quanno devi scegliere na donna chiedi agli altri? :happy4:
Ti serve un touring! ... o softail e non solo per la comodità ma anche per il rapporto dimensioni pilota/mezzo ... :happy5:
http://img31.imageshack.us/img31/7038/00021830.jpg (http://img31.imageshack.us/i/00021830.jpg/)
:happy4::happy4::happy4:
bhe... cambia poco o niente...insomma... se passi da una 883 ad un Wide Glide un pochino di differenza c'è.
Adesso... non è che le Electra e Street Glide sono "le moto totali" ...su....
un mio amico della tua stessa stazza viaggia su StreetBob. e si trova bene.
comunque un bel King.... lo vedo bene
vai e provane una una che è meglio
Sono alto 1.90 cm e peso 100 kg; sono d'accordo per le touring (io ho una Ultra). Ciao
:beer:
Io sono 1.87, peso 98kg e ho una dyna fat bob. Mi trovo molto bene coi comandi avanzati e non ho l'impressione di apparire eccessivamente come magilla gorilla sul triciclo... (vedi la foto in firma) a livello di dimesioni a mio parere non cambia molto tra dyna e softail mentre il passo è sicuramente più marcato tra 883 e dyna.
Con la touring non sbagli di sicuro ma non credo ti troverai male con un dyna :)
per la taglia che hai, altro che 883 o dyna.. per te ci vuole una full dresser amico mio....
Bambu
maskio
191 cm
all epoca della foto 130 kg
8451
ora vado dimagrendo sempre più.. sono a 118 (che n centra nulla con l ambulanza)
non cambierei la mia futura moto per nulla al mondo... ma se ero più piccino di sicuro avrei da anni uno sporty a carburatori con le pedane avanzate ed il culo che tocca atterra
Bye bye
Ciao ragazzi,
come dal titolo, sono alto 1.90, peso 90 kg. vorrei cambiare l'883 xl/08 con il Dyna Super Glide 2010. Qualcuno di voi, con le mie stesse dimensioni, mi sa dire se con il cambio si guadagna in postura, trovo l'883 un po corta, e poi il Dyna frena un po di piu' dello sportster ? Grazie ragazzi, buon natale a tutti !!
Lascia perdere, risparmia e prenditi un Touring (per la vita).
1 mt e 95 x 95 KG = Gigio = King (bat king)...