PDA

Visualizza Versione Completa : Pugliesi,un piccolo consiglio

TonyTheDuke
15-07-2009, 16:26
Mia figlia Laura ed alcune sue amiche avrebbero intenzione di passare 10\15 giorni sul Gargano e m'han chiesto quale potrebbe essre il posto migliore per stare al mare e poi la sera andare a divertirsi un p.Considerando che pur maggiorenni non hanno auto,che mi consigliate qualche luogo che risponda a queste esigenze e che sia sicuro? Personalmente conosco abbastanza bene Vieste e Peschici per aver realizzato dei bungalow (chiss se ci stanno ancora) nel lontano 78 in alcuni campeggi,ma appunto da quegli anni che non ci torno.
Qualsiasi consiglio e indicazione di certo gradita,grazie anticipate.
Tony

F77
15-07-2009, 16:49
Non sono Pugliese, ma all'International Camping di Manacore mi sono trovato molto bene

ForPao
15-07-2009, 16:55
Non sono Pugliese, ma all'International Camping di Manacore mi sono trovato molto bene

ci sono stato anch'io!
:ok:

ForPao
a quell'et, senza patente, faranno l'autostop! :happy4:

F77
ci sono stato anch'io!

Anno ?

ForPao
15-07-2009, 16:56
Anno ?

credo fosse 1980/1981 :nuby:

F77
15-07-2009, 16:57
credo fosse 1980/1981 :nuby:

b io ci sono stato un tantinello dopo... 2003

P j
15-07-2009, 17:09
b io ci sono stato un tantinello dopo... 2003

Sono d'accordo con F77.

Tony, da quelle parti si sta benissimo e c' tanto turismo, anche internazionale...bei posti e limitati a se stessi...le signorine nn potranno vagare pi di tanto. Il lungomare un bel passeggio.

Se vuoi ulteriore supporto nn esitare a contattarmi/ci.. :ok:

TonyTheDuke
15-07-2009, 17:16
Per ora grazie,preciso che le ragazze hanno tra i 20 ed i 22 anni (Laura 21 a settembre) e sanno cavarsela bene.Non dovrei dirlo,ma tanto la madre non legge,lo scorso anno in Grecia erano in 6 e hanno noleggiato dei quad per girare (da chi avr preso?).
La loro idea sarebbe,credo,quella di andare in una pensione,ma s bene che sarebbe meglio utilizzare un camping come base e glielo detto gi.Ancora grazie e aspetto altre informazioni.
Tony

ForPao
15-07-2009, 17:20
http://maps.google.it/maps?sourceid=navclient&rlz=1T4GGLJ_enIT264IT264&um=1&ie=UTF-8&q=camping+vieste&fb=1&split=1&gl=it&view=text&ei=bvNdSqWWPJjqnAPQvLSKAQ&sa=X&oi=local_group&ct=more-results&resnum=1

secondo me questi vanno bene tutti ... prova a chiamare quello che ti ispira di pi e senti se noleggiano motorini

Motonauta
15-07-2009, 17:21
Per ora grazie,preciso che le ragazze hanno tra i 20 ed i 22 anni (Laura 21 a settembre) e sanno cavarsela bene.Non dovrei dirlo,ma tanto la madre non legge,lo scorso anno in Grecia erano in 6 e hanno noleggiato dei quad per girare (da chi avr preso?).
La loro idea sarebbe,credo,quella di andare in una pensione,ma s bene che sarebbe meglio utilizzare un camping come base e glielo detto gi.Ancora grazie e aspetto altre informazioni.
Tony

http://www.villaggiouliveto.it/

bel posto, ci ho venduto del legno e ci ho soggiornato, posto tranquillo :ok:

TonyTheDuke
15-07-2009, 17:47
http://maps.google.it/maps?sourceid=navclient&rlz=1T4GGLJ_enIT264IT264&um=1&ie=UTF-8&q=camping+vieste&fb=1&split=1&gl=it&view=text&ei=bvNdSqWWPJjqnAPQvLSKAQ&sa=X&oi=local_group&ct=more-results&resnum=1

secondo me questi vanno bene tutti ... prova a chiamare quello che ti ispira di pi e senti se noleggiano motorini

Per quanto riguarda il noleggiare motorini,non sono molto felice,anzi per niente,per muoversi preferisco dargli la mia macchina nuova e restare io senza (magari giro solo in moto,il che manco me dispiace),tanto sono tutte bravissime ragazze e tutte patentate.Per il resto ancora grazie dei consigli e delle segnalazioni,stasera dir a Laura di entrare nel forum e dare un'occhiata.
Tony