Visualizza Versione Completa : I Camperos....
Ciao ragazzi, ma i vecchi Camperos (quelli prodotti dal Charro-Roma) esistono ancora? e se si, a Bologna chi li vende?
ciao:happy5:
freddy.dj
30-06-2009, 13:15
tremendiiii!
davano la camminata da vaccaro!!!
Tedescone
30-06-2009, 13:17
Ciao ragazzi, ma i vecchi Camperos (quelli prodotti dal Charro-Roma) esistono ancora? e se si, a Bologna chi li vende?
ciao:happy5:
Guarda a Roma il charro c'ha la stessa vetrina di 25 anni fa, Frye e Camperos compresi. Pertanto si sono ancora prodotti. A Bologna non saprei dirti.
E i Walker?
Quelli che sembrano Harley ma sonop 1000 volte più morbidi e comodi?
Si trovano ancora?
SimoneMonty
30-06-2009, 13:24
non so aiutarti.. Ma ti quoto perche sono stivali ottimi!
tremendiiii!
davano la camminata da vaccaro!!!
e che ci devo fare, io faccio il vaccaro!!!
:happy4::happy4::happy4:
shooter73
30-06-2009, 13:29
ma gli anfibi che sono molto più comodi?
Tedescone
30-06-2009, 13:31
Anche i walker (che poi non sono originali Walker ma marchiati El Charro) fanno bella mostra di se in vetrina. Li ho pure provati e confermo che sono dei bei stivali. Se li vuoi morbidi prendi in considerazione i BlackSnakes (crca su Google) che sono quelli che ho comprato, oppure i Sequoyah (questi ultimi li trovi a quasi tutte le fiere e raduni) che sono fatti in nabuk ingrassato.
freddy.dj
30-06-2009, 13:36
Anfibi: Se non sbaglio ci dovrebbero essere anche qualche thread esauriente a riguardo. Leggevo (mi pare sempre sul forum) che ne deve essere stata fatta una edizione limitata per il Faaker...
In ogni caso anche il mocassino puó andare bene se é quello giusto.
Pace Samuele
30-06-2009, 13:40
Sancho boots .... ottimi e molto morbidi..
i migliori??? SENDRA!!!:ok:
BadTrain
30-06-2009, 13:44
Sendra. Vuoi mettere?
http://www.sendra.it/welcome.htm#
Per me non hanno eguali.. :ok:
il giostr@io
30-06-2009, 13:46
Sendra. Vuoi mettere?
http://www.sendra.it/welcome.htm#
Per me non hanno eguali.. :ok:
ehhhh behhhh la ferrari di tutti i camperos!!!!
anche se devo dire che i Black Snakes non sono male e costano molto molto meno
Guarda a Roma il charro c'ha la stessa vetrina di 25 anni fa, Frye e Camperos compresi. Pertanto si sono ancora prodotti. A Bologna non saprei dirti.
hai per caso l'indirizzo:idea:?sarei interessato ad acquistare un paio di Frye,ne ho avuti un paio nel lontano 1982 e sono mitici:ok:
:beer:
ma non hanno mica anche le felpe Best Company?
ma non hanno mica anche le felpe Best Company?
:happy4:
:ok:
ancora prima delle Best Company "mitiche in quel periodo" ricordate Pomodo Quadrato?
:happy5:
alby9000
30-06-2009, 14:10
meglio un paio di birkenstock
Tedescone
30-06-2009, 14:49
hai per caso l'indirizzo:idea:?sarei interessato ad acquistare un paio di Frye,ne ho avuti un paio nel lontano 1982 e sono mitici:ok:
:beer:
L'indirizzo del Charro a Roma? E' sempre lo stesso via di S.Giacomo (traversa di via del corso), il numero civico non lo ricordo ma se fai una ricerca su google ci metti un attimo.
Cmq ripeto: se ci vai fa impressione con la vetrina e il resto identico a vent'anni e passa fa. Per me hanno imbalsamato pure chi ci lavora :happy4: :happy4:
L'indirizzo del Charro a Roma? E' sempre lo stesso via di S.Giacomo (traversa di via del corso), il numero civico non lo ricordo ma se fai una ricerca su google ci metti un attimo.
Cmq ripeto: se ci vai fa impressione con la vetrina e il resto identico a vent'anni e passa fa. Per me hanno imbalsamato pure chi ci lavora :happy4: :happy4:
mr boots che sta anche a pizza dei re di roma zona san giovanni!:ok:
Certo certo... ug boots
http://monkeyingaroundcollectibles.com/shop/images/ugg.jpg
Ma i Walker originali? Nessuno?
L' UOMO NERO
30-06-2009, 17:35
:happy4:
ancora prima delle Best Company "mitiche in quel periodo" ricordate Pomodo Quadrato?
siiiiiii!!!
L' UOMO NERO
30-06-2009, 17:38
se posso.... gli unici stivali che consiglierei (nonostante abbia a casa dei Sendra stupendi) sono gli originali HD, ne ho un paio dal 1995 e li uso tantissimo, sono come delle pantofole per comodità!
andrea#21
30-06-2009, 17:51
ma gli anfibi che sono molto più comodi?
scusami, ma devo contraddirti, prova a portarli tutti i giorni per otto ore al giorno, e vedrai che non sono poi così comodi..........:wink2::beer:
MattNight
30-06-2009, 17:53
scusami, ma devo contraddirti, prova a portarli tutti i giorni per otto ore al giorno, e vedrai che non sono poi così comodi..........:wink2::beer:
quoto, gli anfibi non sono comodi, sopratutto se ci cammini molto!!:smashfreakb:
PaoloOvada
30-06-2009, 18:22
Mi pare che i miei, che mi sembrano ciabette, si chiamino Bulls o qualcosa del genere...
freddy.dj
30-06-2009, 18:55
non voglio denigrare i vari sendra o camperos o altri... ma io sono dalla parte degli anfibi. Capita che porto dei magnum per 12 ore e la sera sto benissimo.
PaoloOvada
30-06-2009, 19:00
Anche i miei, i Bull sono comodi, magari non così tanto, ma ci vado pure a fare le passeggiate...
doctor harley
30-06-2009, 19:04
Comunque se volete cuccare.. LESILLA!
Costano un po', ma non sembra neanche di averli addosso.....
..infatti, li porta la squinzia che se li fa regalare con la promessa (vana...) di dartela!!!!!:happy7::happy7:
non voglio denigrare i vari sendra o camperos o altri... ma io sono dalla parte degli anfibi. Capita che porto dei magnum per 12 ore e la sera sto benissimo.
http://i259.photobucket.com/albums/hh290/freddy-dj/wc%20pranzo%20280609/IMG_0017_800x600.jpg
E già....:happy4: veramente belli
freddy.dj
30-06-2009, 19:37
E già....:happy4: veramente belli
:talk1::talk1::talk1: mona! :talk1::talk1::talk1:
se vai a leggere il thread dove proposi il pranzo, ad un certo punto tra un post metereologico ed un altro io dissi che il sito ilmeteo.it dava sole e 29 gradi... quindi BERMUDA ed INFRADITO... :happy4:
e poi lo so che la tua è tutta invidia!!! ecco.:happy3:
andrea#21
30-06-2009, 20:13
....si ma i magnum non sono anfibi.............:mm::wink2::beer:
i camperos da noi sono solo i valverdedelcamino un marca spagnola negli anni 80 90 nel mio paese li avevano tutti e dico tutti ora li ho trovati dopo mesi e mesi di ricerche:happy6: una volta costavano meno sing
lele
roberto.rozzi
30-06-2009, 20:42
i camperos da noi sono solo i valverdedelcamino un marca spagnola negli anni 80 90 nel mio paese li avevano tutti e dico tutti ora li ho trovati dopo mesi e mesi di ricerche:happy6: una volta costavano meno sing
lele
Confermo, li ho trovati anche io e sono comodi e robusti.
vortex69
30-06-2009, 20:45
..., oppure i Sequoyah (questi ultimi li trovi a quasi tutte le fiere e raduni) che sono fatti in nabuk ingrassato.
Io ne ho un paio presi l'anno scorso al Faaker direttamente dal buon Elisio: li ho portati fino a qualche settimana fa (e se piove li metto ancora) e sono degli ottimi stivali (Elisio poi è un grande).:ok:
lele
Sono anni che cerco degli stivali molto in voga anni '78-82 c.a., ma non mi ricordo il nome, so solo che avevano il tacco basso. Hai una foto?:happy5:
Quoto BlackSnakes... morbidi e con un prezzo umano http://www.blacksnakes.net/it/manifestazioni.asp
freddy.dj
30-06-2009, 21:06
....si ma i magnum non sono anfibi.............:mm::wink2::beer:
potrei dirti la stessa cosa dei vari Doc Marten's che ho indossato per anni...:happy3:
il problema degli stivali è che non essendo stretti sul polpaccio li sento troppo mobili...
PawnHearts
30-06-2009, 23:21
lele
Mitici!!!:happy6: I veri "Botos Camperos"!
Ho ancora i miei originali del 1987, con anche la loro scatola... non li metto praticamente più perché ormai sono veramente cotti, ma ogni tanto mi capitano per le mani, li sfilo dalla scatola e rammento i chilometri di moto fatti in giro per l'Italia insieme a loro...:happy3:
Ho comprato dei Wrangler molto simili anno scorso, ma non c'è paragone...
Ciao!:happy5:
Matteo
Rinoreims2
30-06-2009, 23:45
:ok: sto' seguendo con interesse tutte le vostre "dritte"
mi sara' piu' facile pensionare le mie calzature....
che vanno bene, ma nelle scalate in sequenza...risultano poco precisi!!!:mm:
....scherzo!!! ma....
davvero mi si e' aperto un mondo nuovo!!!!:happy6:
grazie raga!!!:beer:
x i camperos, manda un PM a bobwolf
lui si che se ne intende
bob wolf
01-07-2009, 06:57
x i camperos, manda un PM a bobwolf
lui si che se ne intende
i camperos da noi sono solo i valverdedelcamino(mitici 79/80) , questo lo confermo.
poi ho un paio di sancho sempre spagnoli a cui ho dovuto apportare delle modifiche. E adesso sono perfetti.
Altra grande marca i Sendra, ma per me causa uncino nel cuoio e tacco tagliato verso l'interno...scomodissimi in moto:happy3:
greenluca
01-07-2009, 10:21
Per me i migliori restano i sancho boots :ok:
http://www.sanchotrading.es/
portati per anni e anni e anni finchè si sono consumate le suole. comodissimi. Continuo ad usarli lo stesso anche se son conciati da far paura :happy4:
i Sendra..:mm:... li ho attualmente ma secondo me non sono altrettanto comodi. Sono più spessi e di conseguenza meno morbidi ( ovviamente IMHO )
paolozen
01-07-2009, 10:35
Gli stivali sono una delle mie tante fisse........
Questi a mio modesto parere sono i migliori stivali a punta tonda che ci sono in giro.
JUSTIN
http://img8.imageshack.us/img8/7711/15f6e5v.jpg (http://img8.imageshack.us/i/15f6e5v.jpg/)
Tedescone
01-07-2009, 10:41
dopo sta sciorinata de stivali, domandina: chi li ha testati in moto con la pioggia? Non parlo di due goccette occasionali ma di pioggia vera in moto. Hanno tenuto?
I Black Snakes non li ho potuti testare bene ma, solo con uno scroscio d'acqua, risultato: 'nsomma :mm:, alle cuciture qualcosa è passato.
paolozen
01-07-2009, 10:43
SE vuoi vivere spensierato,devi prendere stivali da moto con foglio in goretex,
è l'unica roba che funzioni,
altrimenti devi star là ad ingrassare spesso e cmq non è come avere il goretex.........
Io ne ho un paio presi l'anno scorso al Faaker direttamente dal buon Elisio: li ho portati fino a qualche settimana fa (e se piove li metto ancora) e sono degli ottimi stivali (Elisio poi è un grande).:ok:
quotissimo!
quelli di elisio sono i migliori.
sto puntando anche il modello "pitonato" e mi sa che al faaker...:happy7:
pavlein
altrimenti devi star là ad ingrassare spesso e cmq non è come avere il goretex.........
quoto, ho fatto due anni con i miei stivali texani ma da quando ho quelli in goretex non cambio più (in moto).
Tedescone
01-07-2009, 11:58
E mmmesà che hai proprio ragione. Alla fine almeno per i viaggi lunghetti bisogna andare di plasticaccia!
i camperos
quanti ricordi il mio primo paio di stivali avevo 13 anni :ok:
i camperos da noi sono solo i valverdedelcamino(mitici 79/80) , questo lo confermo.
poi ho un paio di sancho sempre spagnoli a cui ho dovuto apportare delle modifiche. E adesso sono perfetti.
Altra grande marca i Sendra, ma per me causa uncino nel cuoio e tacco tagliato verso l'interno...scomodissimi in moto:happy3:
e satto io per andare in moto metto i walker :happy5:
El Charro.......è sempre dalle parti dello stadio Flaminio?????
:all_coholic:
vortex69
01-07-2009, 12:27
dopo sta sciorinata de stivali, domandina: chi li ha testati in moto con la pioggia? Non parlo di due goccette occasionali ma di pioggia vera in moto. Hanno tenuto?
I Black Snakes non li ho potuti testare bene ma, solo con uno scroscio d'acqua, risultato: 'nsomma :mm:, alle cuciture qualcosa è passato.
I miei Sequoya, se sono bene ingrassati, tengono la pioggia che è una meraviglia.
Però, ripeto, devono essere ingrassati frequentemente e bene, soprattutto le cuciture.
Io li ho usati in moto tutto l'inverno con qualsiasi tempo: di acqua ne hanno presa molta.
L'unica volta in cui mi sono trovato il collo del piede umido (quindi il piede non era fradicio), è stata quando non li avevo ingrassati per un mese circa.
Ho anche un paio di Prexport stile custom con membrana impermeabile: il primo paio che avevo aveva la membrana difettosa ed alla prima pioggia lo stivale si è allagato.
Ho notato quindi una differenza di "bagnatura" tra lo stivale in pelle ingrassato (poco) ed uno stivale impermeabile "con qualche problema": il primo lascia passare l'acqua gradualmente.
Ragazzi quante risposte alla mia domanda iniziale....adesso grazie alle vostre indicazioni mi sto facendo un'idea precisa su cosa acquistare.
grazie a tutti voi:happy5:
airking2002
01-07-2009, 20:50
Praticamente indosso stivali da quando ho 12 anni e ne ho un armadio pieno.
Per quanto riguarda i cowboy boots, negli Staes le preferenze vanno, nell'ordine:
1) LUCCCHESE BOOTS (il fondatore a fine 800 è stato un immigrato siciliano, non esiste nulla di meglio al mondo che un paio di stivali lucchese, non importati in italia si debbono acquistare negli USA facendo attenzione alla Convenzione di Washington sulle specie protette per i pellami)
2) JUSTIN BOOTS
3) TONY LAMA BOOTS
4) ABILENE BOOTS
5) FRYE BOOTS
Per quanto riguarda gli stivali da motociclista (engeneering boots)
1) WESCO BOOTS, sono il non plus ultra in assoluto io ne ho presi un paio credo che durino praticamente tre vite (hanno suola italiana vibram)
2) CHIPPEWA BOOTS costano meno ma sono fantastici (il modello in cuoio lucido è quello adottato dai CHIPS caliliforniani)
Poi esistono altre infinite e non union made marche, ma a livello molto molto inferiore
viva i valeverde del camino pensavo di essere l'unico rimbambito a ricordarlmeli ........e invece ......adesso son piu' spessi e foderati e gia' ingrassati........gia' ne ero orgoglioso ma dopo questo trend e le occhiate di invidia al ranch a voghera al raduno delle macchine americcane ah ah vi mando anke 1 foto a testimnianza
lele
Sono anni che cerco degli stivali molto in voga anni '78-82 c.a., ma non mi ricordo il nome, so solo che avevano il tacco basso. Hai una foto?:happy5:
i camperos
quanti ricordi il mio primo paio di stivali avevo 13 anni :ok:
viva i valeverde del camino pensavo di essere l'unico rimbambito a ricordarlmeli ........e invece ......adesso son piu' spessi e foderati e gia' ingrassati........gia' ne ero orgoglioso ma dopo questo trend e le occhiate di invidia al ranch a voghera al raduno delle macchine americcane ah ah vi mando anke 1 foto a testimnianza
gli unici e veri Camperos! :ok:
schiscia!!! (http://botosvalverde.es/product_info.php?products_id=157)
vendono anche tramite sito e sono cortesi e solleciti con le risposte :ok:
gli unici e veri Camperos! :ok:
schiscia!!! (http://botosvalverde.es/product_info.php?products_id=157)
vendono anche tramite sito e sono cortesi e solleciti con le risposte :ok:
Grazie:ok:, però il mio ricordo non mi porta a uno di questi modelli; mi pare eh, mi pare che, oltre al tacco basso e quadrato,avessero la pianta del piede larga, punta leggermente squadrata e pelle scamosciata chiara.:happy5:
ne ho visti moooolto simili ai walker sul sito ammeriggano Zanotti....qualcuno sa qualcosa a riguardo?validi?:happy7:
amicoharley
03-07-2009, 07:31
:ok: W i camperos!
Ciao a tutti, ottimi i Lucchese, comunque sempre commerciali, se si va veramente a cercare il massimo: Rios of Mercedes.. a mano su misura uno per uno, fatti in Texas e li vendono direttamente oppure attraverso il loro rivenditore (sellaio) a Pavia... Ne ho qualche paio di diversi pellami che uso per ballare country ed andare in moto.. non c'è confronto, nemmeno con i Lucchese..
E i Walker?
Si trovano ancora?
Ti quoto, sono 10 ani che ci cammino dentro e sono spettacolari, in tutto :ok:
SimoneMonty
03-07-2009, 09:20
... me avete quasi convinto.. Presto andrò a comprarli!
A Roma dove lo trovo lo store??? Sotto saldo, può darsi che li prendo con un buon sconto
carlytos
03-07-2009, 09:33
Capita che porto dei magnum per 12 ore e la sera sto benissimo.
hai chiesto ai tuoi cari se alla 12ma ora stanno benone come te??:talk1::happy4:
ri-uppo questo 3D.
qualcuno conosce un negozio dove poter comprare frye o simili a milano?
Grazie
E i Walker?
Si trovano ancora?
Comprati nel 1998: ancora li uso. Suola piallata, ma perfetti. Non si sono sformati o tagliati o altro. PERFETTI !
Era un regalo di natale e costavano un botto (tipo 250.000 lire) !
Notare che avevo già risposto ! Almeno sono coerente !!!
greenluca
12-10-2011, 10:32
ri-uppo questo 3D.
qualcuno conosce un negozio dove poter comprare frye o simili a milano?
Grazie
Vicino alle colonne di S. Lorenzo :ok:
Vicino alle colonne di S. Lorenzo :ok:
grazie!!!!
ti ricordi anche il nome del negozio per caso?
trovato! Immagino sia sendra, giusto?
peraltro... i frye li vendono da Corso Como 10 a Milano... :bigeyes:
Comprati nel 1998: ancora li uso. Suola piallata, ma perfetti. Non si sono sformati o tagliati o altro. PERFETTI !
Era un regalo di natale e costavano un botto (tipo 250.000 lire) !
Notare che avevo già risposto ! Almeno sono coerente !!!
Io li ho da quasi... ero alle superiori... una vita!
Ma non posso più metterli perchè non esite più il tacco!
Ho un paio di Harley che odio... appena ritrovo i walker... meli prendo subito!!! :ok:
greenluca
12-10-2011, 11:16
trovato! Immagino sia sendra, giusto?
peraltro... i frye li vendono da Corso Como 10 a Milano... :bigeyes:
Si è quello, io i Sendra li ho presi lì, hanno un sacco di roba . comunque se arrivi alle colonne non puoi non vederlo è sulla sinistra vicino al negozio di borse / valigie etc.
oddio che avete ri-uppato!!!
ho preso JUSTIN a Scottsdale in Arizona... ha ragione PaoloZen, veramente i migliori in giro!:happy6::happy6::ok:
... me avete quasi convinto.. Presto andrò a comprarli!
A Roma dove lo trovo lo store??? Sotto saldo, può darsi che li prendo con un buon sconto
lo store di chi simone?
mia moglie il mese scorso (ovviamente a mia insaputa) ha portato in discarica i miei ALVAREZ.:mad1::mad1:
HA RISCHIATO IL DIVORZIO, DOPO AVER SFIORATO L'UXORICIDIO.
COMUNQUE ORA VOLEVO RIMEDIARE CON QUESTI:
http://www.ebay.it/itm/Dan-Post-Boots-TAN-Men-WATERPROOF-boot-/400157330789?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3D LVI%26ps%3D63%26clkid%3D3429629195923386414#ht_115 6wt_698
:vhappy5a:
Ziobello
12-10-2011, 20:11
mia moglie il mese scorso (ovviamente a mia insaputa) ha portato in discarica i miei ALVAREZ.:mad1::mad1:
HA RISCHIATO IL DIVORZIO, DOPO AVER SFIORATO L'UXORICIDIO.
COMUNQUE ORA VOLEVO RIMEDIARE CON QUESTI:
http://www.ebay.it/itm/Dan-Post-Boots-TAN-Men-WATERPROOF-boot-/400157330789?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3D LVI%26ps%3D63%26clkid%3D3429629195923386414#ht_115 6wt_698
:vhappy5a:
belli... appena riesco ne riprendo un paio anch'io. Gli stivali texani hanno sempre il loro perché: fuorimoda? Amen. :ylsuper:
belli... appena riesco ne riprendo un paio anch'io. Gli stivali texani hanno sempre il loro perché: fuorimoda? Amen. :ylsuper:
chissenefrega della moda... jeans stivali e giubbotto for ever.. :ylsuper::ylsuper: