Visualizza Versione Completa : gilet pelle Harley
Forse qualcuno ha già letto questo titolo, perchè avevo gia postato questo messaggio e mi è stato detto che non ero al posto giusto...ci riprovo...
vorrei che qualcuno mi dicesse come si deve fare per avere il gilet di pelle dove vengono applicate le patch... comperarlo ok, ma si trova presso i chapter o ognuno lo compera a sua discrezione. Pensavo ci fosse una linea uguale per tutti... thanks
Tedescone
19-02-2009, 13:13
Forse qualcuno ha già letto questo titolo, perchè avevo gia postato questo messaggio e mi è stato detto che non ero al posto giusto...ci riprovo...
vorrei che qualcuno mi dicesse come si deve fare per avere il gilet di pelle dove vengono applicate le patch... comperarlo ok, ma si trova presso i chapter o ognuno lo compera a sua discrezione. Pensavo ci fosse una linea uguale per tutti... thanks
Qualsiasi dealer ha dei gilet: in pelle, di nylon, o in pelle originali HD.
Consiglio: aspetta il primo raduno, fiera, festa, sagra o simila e te lo accatti pakistano a meno della metà della metà di uno originale HD (se lo vuoi di pelle).
Qualsiasi dealer ha dei gilet: in pelle, di nylon, o in pelle originali HD.
Consiglio: aspetta il primo raduno, fiera, festa, sagra o simila e te lo accatti pakistano a meno della metà della metà di uno originale HD (se lo vuoi di pelle).
quoto. altrimenti vai su eBay: ce n'è per tutti i gusti a prezzi decisamente abbordabili. il mio l'ho pagato 35 euro (più 10 di spedizione) ed è ottimo...se pensi che quello standard della Harley ne costa 150...
realmatrix
19-02-2009, 13:20
ciao tutto dipende se intendi entrare a far parte di un chapter oppure no... non credo che il chapter o mc ti venda il gilet senza essere socio.
detto ciò se intendi affiliarti ad un chapter basta che ti rechi da loro e ti diranno le regole in fatto di gilet... quale deve essere... se di pelle o di nylon o altro materiale... quali patch attaccare e via dicendo (ogni chapter è regolamentato individualmente).
se invece ti piace soltanto il gilet e di essere socio non ti importa vai in qualsiasi negozio che lavora la pelle... e attaccaci quello che vuoi... un consiglio: occhio a quali patch applichi sul gilet... potresti avere dei problemi.
:happy5:
..ecco ci mancava solo il gilet regolamentato HOG..:smashfreakb:
Per favore ..non diamo info errate.
Le patch e il loro uso dipendono dal chapter. Non il tipo di gilet..
C'è gente che le patch (dei chaper o meno) le attacca su giubbetti di jeans..
.....questa comunque va a finire insieme alla richiesta di consigli per gli anfibi per Faak..
...un pò di fantasia ragazzi,iniziamo a modificare l'abbigliamento dei Bikers HD,gilet doppio petto con patch in cachemir.....e dai sù!
realmatrix
19-02-2009, 13:45
..ecco ci mancava solo il gilet regolamentato HOG..:smashfreakb:
Per favore ..non diamo info errate.
io non ho detto che il gilet è regolamentato dalla Hog ma dal chapter... con propri regolamenti interni.
tanto per chiarire: ci sono chapter che adottano un solo tipo di gilet tanto per dare una certa uniformità al gruppo, altri invece no... tutto qui.
TonyTheDuke
19-02-2009, 13:46
ciao tutto dipende se intendi entrare a far parte di un chapter oppure no... non credo che il chapter o mc ti venda il gilet senza essere socio.
detto ciò se intendi affiliarti ad un chapter basta che ti rechi da loro e ti diranno le regole in fatto di gilet... quale deve essere... se di pelle o di nylon o altro materiale... quali patch attaccare e via dicendo (ogni chapter è regolamentato individualmente).
se invece ti piace soltanto il gilet e di essere socio non ti importa vai in qualsiasi negozio che lavora la pelle... e attaccaci quello che vuoi... un consiglio: occhio a quali patch applichi sul gilet... potresti avere dei problemi.
Per quanto riguarda il gilet in pelle,non devi necessariamente acquistarlo in una concessionaria.Per quanto mi riguarda io non ce l'ho neanche in pelle,se ti occorre per attaccare le Patch,va bene pure in stoffa.
Entrare in un Chapter è semplice,vai da un concessionario e chiedi di entrarci,versi la quota associativa ed è fatta.Attenzione però,regolamento vuole che prima di avere la Patch dovrai fare qualche giro con loro e poi l'avrai e la maggior parte agisce così.
Ancora,le Patch devi comunque pagarle,non sono un'omaggio.
Ti ho evidenziato quanto sopra inoltre,per una cosa importante.Se non ti interessa entrare in un Chapter e vuoi acquistare un gilet per il piacere di averlo e attaccare quellio che vuoi,fà attenzione,poichè non puoi e sottolineo,non puoi attaccare alle spalle Patch grandi che siano simbolo di qualche MC se non ne fai parte e lo stesso non è riconosciuto.
Noterai che molti hanno alle spalle Patch piccole,ricordo di raduni e viaggi,o con scritte ironiche ma solo quello puoi mettere.
Ecco,questo è tutto.Ma per quanto riguarda ogni ulteriore dubbio,rivolgiti ad un Dealer o se hai conoscenze,a qualche amico che fà parte di MC.
Ciao.
Tony
io non ho detto che il gilet è regolamentato dalla Hog ma dal chapter... con propri regolamenti interni.
tanto per chiarire: ci sono chapter che adottano un solo tipo di gilet tanto per dare una certa uniformità al gruppo, altri invece no... tutto qui.
..è vero. questo può capitare.
Perchè l'Harley è libertà, perchè chi ha l'Harley è "la pecora nera" fuori dal gruppo....
nicolo95
19-02-2009, 14:32
Il gilet puoi comprarlo dove vuoi (io l'ho acquistato a Brescia da un filippino a 35 euro in pelle nera con inserti arancio :happy7:).
L'importante è prima della patch del chapter devi mettere quella del Webchapter a meno che tu non la metta sul carleo. :happy3:
...attenzione...
per le moffole e' obbligatoria la supervisione e autorizzazione dell'Dott. Fat King
non sgarrare
pitbull6
19-02-2009, 14:43
:smashfreakb:la regola sarebbe di avere il gilet dell'harley quello in stoffa, ma io, personalmente ed altri amici del mio chapter, abbiamo il gilet in pelle, è piu bello. Aspetta qualche raduno. Quello originale harley costa na tombola, manco fosse fatto di pelle umana.:beer:
la tradizione dei veri harleysti vuole che NON si deBBA comprare un gilet ma una giacca di pelle completa di maniche lunghe, e al primo raduno (nel nostro caso, alla prima wcfest) te le strappiamo creando un gilet come rito di iniziazione
E' TRADIZIONE
la tradizione dei veri harleysti vuole che NON si deBBA comprare un gilet ma una giacca di pelle completa di maniche lunghe, e al primo raduno (nel nostro caso, alla prima wcfest) te le strappiamo creando un gilet come rito di iniziazione
E' TRADIZIONE
Non ne vedo l'ora...
Grazie per tutti i messaggi che avete postato, adesso ho le idee un po' più chiare.
E' TRADIZIONE
:happy7:
Ma senza gilet non si può proprio girare? E' vero che senza gilet con 300mila toppe attaccate non ti fanno entrare ai raduni?
Fat King
19-02-2009, 15:49
Per entrare in un chapter devi fare così
Ti presenti con un gilet nero in pelle e la moto ben accessoriata
Gli dici che la moto l'hai presa in Inghilterra risparmiando il 30 %
Gli dici che gli accessori gli hai presi negli USA risparmiando il 50 %
Gli dici che il gilet l'hai preso da un filippino risparmiando il 70%
A questo punto gli chiedi quanto sconto ti fanno sulle Patch .............
FANTASTICO:happy6::happy6::happy6::happy6:
doctor harley
19-02-2009, 16:09
....e se ti ritirano le Patches usate, magari in conto vendita...
DH
(forte, FAT!)tdc
enzo-springer
19-02-2009, 17:58
se vai a Novegro (MI) questo fine settimana alla fiera con 30 euri lo porti a casa in pelle e e vendono anche le patch ma non quelle del webchapter...qualche carleo di seconda mano però se cerchi si trova cosi da spendere poco....
paolozen
19-02-2009, 19:12
Ma senza gilet non si può proprio girare? E' vero che senza gilet con 300mila toppe attaccate non ti fanno entrare ai raduni?
Verissimo,devi il più possibile rassomigliare ad un culo di camper,
pieno zeppo di patch,spilline e scritte insulse,
"ero qua","ero là","volevo andare ma pioveva"..............
Verissimo,devi il più possibile rassomigliare ad un culo di camper,
pieno zeppo di patch,spilline e scritte insulse,
"ero qua","ero là","volevo andare ma pioveva"..............
troppo bella la tua frase...non so come si definisce in termini tecnici
Fat King
19-02-2009, 21:10
Il "Gilet Culo di Camper" sarà la novità Webchapter 2009 !!!!!
Oltre le pacche e i fiumi di birra ............ :happy7::happy7::happy7:
Per quanto riguarda il gilet in pelle,non devi necessariamente acquistarlo in una concessionaria.Per quanto mi riguarda io non ce l'ho neanche in pelle,se ti occorre per attaccare le Patch,va bene pure in stoffa.
Entrare in un Chapter è semplice,vai da un concessionario e chiedi di entrarci,versi la quota associativa ed è fatta.Attenzione però,regolamento vuole che prima di avere la Patch dovrai fare qualche giro con loro e poi l'avrai e la maggior parte agisce così.
Ancora,le Patch devi comunque pagarle,non sono un'omaggio.
Ti ho evidenziato quanto sopra inoltre,per una cosa importante.Se non ti interessa entrare in un Chapter e vuoi acquistare un gilet per il piacere di averlo e attaccare quellio che vuoi,fà attenzione,poichè non puoi e sottolineo,non puoi attaccare alle spalle Patch grandi che siano simbolo di qualche MC se non ne fai parte e lo stesso non è riconosciuto.
Noterai che molti hanno alle spalle Patch piccole,ricordo di raduni e viaggi,o con scritte ironiche ma solo quello puoi mettere.
Ecco,questo è tutto.Ma per quanto riguarda ogni ulteriore dubbio,rivolgiti ad un Dealer o se hai conoscenze,a qualche amico che fà parte di MC.
Ciao.
Tony
...aggiungi che per far parte di alcuni chapter, devi essere cliente della concessionaria...:no_ok:
Fat King
19-02-2009, 21:17
...aggiungi che per far parte di alcuni chapter, devi essere cliente della concessionaria...:no_ok:
Non sempre
Ad esempio, se hai comprato la moto a Londra, Warr ti rilascia una dichiarazione con la quale ti puoi iscrivere a un chapter italiano a tua scelta
:happy7::happy4::talk1::smashfreakb::happy6:
occhio pero':smashfreakb::smashfreakb:
la patch ***** GUARDI la possiamo attaccare solo IO e NOTOLO
:happy4::happy4::happy4::happy4:
Non sempre
Ad esempio, se hai comprato la moto a Londra, Warr ti rilascia una dichiarazione con la quale ti puoi iscrivere a un chapter italiano a tua scelta
:happy7::happy4::talk1::smashfreakb::happy6:
...ti iscrivi al loro chapter...chelsea&fulham chapter.....sempre piu' italiani ne' faranno parte:happy7::happy7:
Non so perche' ma mi sono appena ricordato perche' non mi sono mai iscritto all'HOG..:happy4::happy4::vhappy1:
ZEZ mi fai venire voglia di piada!:beer:
Mi scusera' l'autore, ma la metto in firma...