Visualizza Versione Completa : help.....
so che non centra na mazza con i nostri giocattoli,ma volevo un aiutino da chi ne sa qualcosa,vorrei acquistare un parka woolrich e mi sento un pò inesperto in materia,so che ci sono molti falsi in giro...perciò per chi ce l'ha mi sapete dire cosa bisogna guardare???ovviamente trovati anche su ebay a prezzi allettanti....thank's in anticipo
so che non centra na mazza con i nostri giocattoli,ma volevo un aiutino da chi ne sa qualcosa,vorrei acquistare un parka woolrich e mi sento un pò inesperto in materia,so che ci sono molti falsi in giro...perciò per chi ce l'ha mi sapete dire cosa bisogna guardare???ovviamente trovati anche su ebay a prezzi allettanti....thank's in anticipo
qui a Bologna c'è l'Outlet della Woolrich (c'è anche a Barberino) ... vai e colpisci!
:ok:
tiè:
PANTHEON RETAIL ITALIA S.R.L.
Spacci aziendali outlet
v. Goito 11 - 40126 BOLOGNA (BO)
tel: 051 272315 - 051 2750138 - 051 27228
paolozen
07-01-2009, 09:33
I migliori e più tecnici sono i Museum,in dotazione alle Giubbe Rosse canadesi,in situazioni estreme riescono a far la differenza fra vivere e morire di freddo......
Le regole son sempre quelle per scoprire dei falsi,
prezzi troppo bassi e allettanti.
Ma che ti serve una roba così a Roma ?
qui a Bologna c'è l'Outlet della Woolrich (c'è anche a Barberino) ... vai e colpisci!
:ok:
c'è proprio un venditore su ebay che si trova dalle tue parti ed ha dei prezzi che mi sembrano convenienti,lui garantisce che sono originali,se poi mi dici che ce l'outlet allora si spiega tutto...
I migliori e più tecnici sono i Museum,in dotazione alle Giubbe Rosse canadesi,in situazioni estreme riescono a far la differenza fra vivere e morire di freddo......
si a roma spesso non serve,però non ho nulla di veramente caldo per quando serve,e quando serve(ti dico che faceva freddo anche in puglia dai miei)sto sempre a pensare che dovrei prendere qualcosa di più caldo...
tiè:
PANTHEON RETAIL ITALIA S.R.L.
Spacci aziendali outlet
v. Goito 11 - 40126 BOLOGNA (BO)
tel: 051 272315 - 051 2750138 - 051 27228
thank's ma fino li non credo che ci vengo...
io ce l'ho originale chiuso in armadio ... praticamente non lo metto mai ... e con quello che costa ... troppo caldo e troppo ingombrante ... non riesci manco a guidare la macchina! :-(
magari puoi telefonare e vedere se spediscono! :happy7:
magari puoi telefonare e vedere se spediscono! :happy7:
e si facile facile....:happy4:
nicolo95
07-01-2009, 10:17
Ma non c'è ne uno a Castel Romano?
:happy5:
Ma non c'è ne uno a Castel Romano?
si e pure una a valmontone...sto fine vedo di farci un salto...
davideco
07-01-2009, 10:39
Caro Paolo per una volta mi sento di poter intervenire in un tuo post :happy7::happy7::happy7:
non sono i Museum in dotazione alla polizia canadese ma i Canada Goose, Museum è una replica che viene fatta da un'azienda vicentina in China (c'è anche la rima). Canada Goose fornisce le giacche per poter lavorare al circolo polare ed ha un paio di modelli testati a -40 completi di scaldamani chimico nelle tasche, tra i vari modelli segnalo Heli-Arctic Parka dotato di spalline super resistenti che permettono di essere tirati fuori dall'acqua in caso di caduta :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
realmatrix
07-01-2009, 11:11
io ho un "artic jacket parka" il modello corto in piuma, con pelliccia di coyote sul cappuccio.
parliamo del parka in piuma e non dei modelli blizzard o cordura: su ebay è abbastanza facile individuare il falso: vedere se la pelliccia è abbastanza paffuta di color miele con striature nere, (ce ne sono alcuni con pelliccia bianca, abbastanza rari) e non spelacchiata visibilmente sintetica, lo strappo sul colletto deve riportare l'etichetta di colore blu scuro (importante) con lettere ben cucite di colore bianco... e le etichette interne devono essere con sfondo bianco e non di altri colori... altro modo è sentire il peso (ma dalle foto risulta difficile:happy4:), se troppo pesante sono state usate piume di basso pregio (grandi e non bianche) con misto sintetico.
io ho un "artic jacket parka" il modello corto in piuma, con pelliccia di coyote sul cappuccio.
parliamo del parka in piuma e non dei modelli blizzard o cordura: su ebay è abbastanza facile individuare il falso: vedere se la pelliccia è abbastanza paffuta di color miele con striature nere, (ce ne sono alcuni con pelliccia bianca, abbastanza rari) e non spelacchiata visibilmente sintetica, lo strappo sul colletto deve riportare l'etichetta di colore blu scuro (importante) con lettere ben cucite di colore bianco... e le etichette interne devono essere con sfondo bianco e non di altri colori... altro modo è sentire il peso (ma dalle foto risulta difficile:happy4:), se troppo pesante sono state usate piume di basso pregio (grandi e non bianche) con misto sintetico.
ok,ora cerco di vedere un pò meglio,grazie
per il resto ha ragione davideco,sono i canada goose quelli in dotazione alle giubbbbbe....ciao davi il tuo ex giubbo è na potenza:happy5:
paolozen
07-01-2009, 11:22
Caro Paolo per una volta mi sento di poter intervenire in un tuo post :happy7::happy7::happy7:
non sono i Museum in dotazione alla polizia canadese ma i Canada Goose, Museum è una replica che viene fatta da un'azienda vicentina in China (c'è anche la rima). Canada Goose fornisce le giacche per poter lavorare al circolo polare ed ha un paio di modelli testati a -40 completi di scaldamani chimico nelle tasche, tra i vari modelli segnalo Heli-Arctic Parka dotato di spalline super resistenti che permettono di essere tirati fuori dall'acqua in caso di caduta :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
Azz,li avevo in mano in un negozio specializzato,
proprio quelli con gli scaldini nelle 2 tasche a rete in corrispondenza delle reni e con la fettuccia x il recupero dall'acqua,ero convinto si trattasse dei Museum,
hai ragione tu si trattava di Canadian Goose..........
Ci avevo fatto un pensierino,ma mi sembravano troppo anche per la ventosa Trieste.
proprio quelli con gli scaldini nelle 2 tasche a rete in corrispondenza delle reni e con la fettuccia x il recupero dall'acqua,ero convinto si trattasse dei Museum,
Ci avevo fatto un pensierino,ma mi sembravano troppo anche per la ventosa Trieste.
provati,sono spettacolari,caldissimi e rifiniture ottime...buono anche il prezzo con i saldi:ok:
davideco
07-01-2009, 11:58
Il Canada Goose lo provo tutte le volte che vado negli USA e lo voglio comprare perchè è troppo bello ma poi penso a quando mai lo userei qui in Italia e lascio perdere, sono molto ingombranti e per le nostre temperature inutili (solo i gondolieri e motoscafisti di Venezia lo usano :vhappy3::vhappy3::vhappy3:) meglio una bella giacca North Face, pesa la metà e scalda bene.
LSV, sono contento ti ci trovi bene !!! :happy5::happy5::happy5:
L' UOMO NERO
07-01-2009, 12:03
Questo post cade ad Hoc! stavo proprio cercando un parka militare serio ed ad un prezzo onesto, quanto costa il Goose? si trovano capi analoghi a questo?? o comunque piumini seri?
realmatrix
07-01-2009, 12:08
Questo post cade ad Hoc! stavo proprio cercando un parka militare serio ed ad un prezzo onesto, quanto costa il Goose? si trovano capi analoghi a questo?? o comunque piumini seri?
i prezzi dei Canada Goose se non erro partono dai 400 euro in su, più o meno costano come i woolrich
davideco
07-01-2009, 12:11
Caro Cristiano, il Goose credo faccia fatica a trovarlo a meno di 500€ (cifra che ormai è diventata normale per un piumino fashion), capi analoghi non saprei sinceramente, Museum è una copia ma non ha le stesse finiture ne qualità (c'è lo spaccio a Thiene) per quello che riguarda un piumino serio credo che meglio di North Face o Lafuma sia difficile trovare, magari da NF trovi anche modelli un pochino più modaioli e meno montanari. Poi dipende da quello che ci devi fare con il piumino, se è per la città Peuterey è ottimo!! Vedi anche quello che ti riesce a procurare tua sorella !! :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
i prezzi dei Canada Goose se non erro partono dai 400 euro in su, più o meno costano come i woolrich
confermo,woolrich visto stamattina in saldo a 380 euri(prezzo pieno 580),il canadian goose l'anno scorso in saldo anche sui 300 euri(quello corto),anche i peuterey non sono male il popof a 380 anichè 570......
davideco
07-01-2009, 12:12
Sì il prezzo è quello, però non facciamo confusione, tra Woolrich e Canada Goose c'è un'abisso di qualità e tecnicità, è comunque vero che per l'uso cittadino va bene tutto :happy4::happy4::happy4:
Faccio un'appunto, un paio d'anni fa Woolrich ha avuto SERI problemi di spiumatura dei suoi piumini ne ha dovuti addirittura ritirare un bel pò, d'altronde la Cina produce come sappiamo ... :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
Sì il prezzo è quello, però non facciamo confusione, tra Woolrich e Canada Goose c'è un'abisso di qualità e tecnicità, è comunque vero che per l'uso cittadino va bene tutto :happy4::happy4::happy4:
Faccio un'appunto, un paio d'anni fa Woolrich ha avuto SERI problemi di spiumatura dei suoi piumini ne ha dovuti addirittura ritirare un bel pò, d'altronde la Cina produce come sappiamo ... :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
mmmm,con questo post già mi elimini un venditore che ha detto che tendono a spiumare un pò...:ok:
realmatrix
07-01-2009, 12:27
mmmm,con questo post già mi elimini un venditore che ha detto che tendono a spiumare un pò...:ok:
se non vuoi incappare nell'errore (non tuo) di acquistare una rimanenza di magazzino... magari proprio di quella partita "fallata" da quest'anno hanno inserito nella grafica del cinturino sul collo 4 quadratini a fianco alla solita scritta.
se non vuoi incappare nell'errore (non tuo) di acquistare una rimanenza di magazzino... magari proprio di quella partita "fallata" da quest'anno hanno inserito nella grafica del cinturino sul collo 4 quadratini a fianco alla solita scritta.
ed è proprio quello che non si vede in foto.....
Tedescone
07-01-2009, 13:12
Occhio alle offerte su E-Bay. Io stavo abboccando con i Moncler, salvo scoprire che la maggior parte era taroccata anche se corredati di garanzie e cartellini vari. A tal riguardo è utile il forum di Ebay dove tutti gli utenti si scambiano liberamente opinioni sulle varie inserzioni; proprio cercando sul forum ho scoperto la fregatura.
L' UOMO NERO
07-01-2009, 13:23
Caro Cristiano, il Goose credo faccia fatica a trovarlo a meno di 500€ (cifra che ormai è diventata normale per un piumino fashion), capi analoghi non saprei sinceramente, Museum è una copia ma non ha le stesse finiture ne qualità (c'è lo spaccio a Thiene) per quello che riguarda un piumino serio credo che meglio di North Face o Lafuma sia difficile trovare, magari da NF trovi anche modelli un pochino più modaioli e meno montanari. Poi dipende da quello che ci devi fare con il piumino, se è per la città Peuterey è ottimo!! Vedi anche quello che ti riesce a procurare tua sorella !! :vhappy3::vhappy3::vhappy3:
no no, volevo un capo serio e professionale, non mi interessa modaiolo, lo devo usare per andare a cantieri.
paolozen
07-01-2009, 13:32
Ho optato pure io per un North Face,
piumino con esterno in cordura,
lo uso solo in scooter con temperature al di sotto dei 5-6 gradi,
altrimenti è troppo caldo,
con una sola felpa sotto stò come un pupo.
Veramente robusto e ben fatto e non si spiuma.
davideco
07-01-2009, 20:10
Ho optato pure io per un North Face,
piumino con esterno in cordura,
lo uso solo in scooter con temperature al di sotto dei 5-6 gradi,
altrimenti è troppo caldo,
con una sola felpa sotto stò come un pupo.
Veramente robusto e ben fatto e non si spiuma.
Fanno ancora un prodotto di buona qualità, speriamo restino sempre a questi livelli, a fine stagione ti consiglio di fargli il trattamento per le piume e vedrai che ti durerà una vita !!!:happy5::happy5::happy5:
X Uomo Nero se ti serve per andare a cantieri potresti anche pensare ai Dolomite, sono carini e costano poco, sono ovviamente fatti in far east ma la Tecnica che possiede Dolomite controlla abbastanza la qualità, ovviamente il prodotto è diverso da North Face (che ha uno spaccio a Cornuda (TV)) :happy5::happy5::happy5: