PDA

Visualizza Versione Completa : Hedonism

Cowboymax
24-06-2008, 15:10
Prendendo spunto dal post delle vacanze e da quello della "pausa di riflessione", mi è venuto in mente di fare una "vacanza di riflessione"...ho pensato cosi' di fare una capatina all'Hedonism II di Negril in Jamaica.....qualcuno c'e' stato e mi sa dire la situazione reale del villaggio? visto che di leggende ne girano a bizzeffe non so' se fidarmi.........:happy4::happy7:

KAISER
24-06-2008, 15:12
Chiedi ad Ade. E' un esperto. E ti vende pure il pacchetto.....

Prendendo spunto dal post delle vacanze e da quello della "pausa di riflessione", mi è venuto in mente di fare una "vacanza di riflessione"...ho pensato cosi' di fare una capatina all'Hedonism II di Negril in Jamaica.....qualcuno c'e' stato e mi sa dire la situazione reale del villaggio? visto che di leggende ne girano a bizzeffe non so' se fidarmi.........:happy4::happy7:

Davide61
24-06-2008, 15:13
mai stato, ma su internet in merito se ne leggono di ogni. Pare sia "divertente".
Se poi ti piace anche la vita all' aria aperta, una roba simile (come "divertimento", la location e' tutt' altra) la trovi al Ran Du Chabrier in Francia, che e' piu' vicino.

:happy7::happy7::happy7:

casbah
24-06-2008, 15:25
Qualche anno fa ho dovuto fare causa al Tour operator che ha dirottato lì una mia cliente e una sua amica dall'originario Resort che era in overbooking causa ristrutturazione di una porzione.

La mia cliente è rimasta forzatamente per 4 giorni e credo che alla fine le sia anche piaciuto :vhappy3:

Comunque, per fartela breve, tutto quello che si dice in giro E' VERO :ok:

Cowboymax
24-06-2008, 15:31
Qualche anno fa ho dovuto fare causa al Tour operator che ha dirottato lì una mia cliente e una sua amica dall'originario Resort che era in overbooking causa ristrutturazione di una porzione.

La mia cliente è rimasta forzatamente per 4 giorni e credo che alla fine le sia anche piaciuto :vhappy3:

Comunque, per fartela breve, tutto quello che si dice in giro E' VERO :ok:

:happy7::happy7:

Fuzdyna
24-06-2008, 15:40
beh ..la recensione dei mitici del gnocca travel dice tutto
vai o a contenderti le babbione contro i big bamboo (e anche se non so come sei messo, hai perso in partenza) o a ******e con le ragazze locali....che tristezza....

http://xoomer.alice.it/gtravels/giamaica.html
"Conclusioni:
Se andate in coppia, questo è chiaramente un posto impareggiabile per passare una vacanza leggermente 'diversa'.
Se andate da soli, o con amici, ricordatevi innanzitutto che per risparmiare un pochettino, è possibile essere abbinati ad un'altro single dello stesso sesso. Se viaggiate da soli, non mancate di fare una puntata anche a Negril. E' nota anche fuori dalla Giamaica la fama delle ragazze di Negril, che hanno pochi problemi a fare tutto con tutti. Andate alle feste in spiaggia, saranno le ragazze a contattarvi direttamente sparandovi subito il tariffario (eh, sì, ormai è un ******ificio alla Cuba o Santo Domingo).
A questo proposito, può essere interessante leggere anche qualche reportage su Negril nel World Sex Guide: http://www.worldsexguide.info/forum/showthread.php?t=512

All'interno degli Hedonism, invece, non sarà difficile rimediare qualcosa a livello di gnocca matura. Ricordatevi che la Giamaica è la meta numero uno negli USA per il turismo sessuale femminile, per cui preparatevi a darci sotto con tutte quelle visitatrici trenta/quarantenni, a volte in coppia, tipicamente con fica rasata e piercing, abbastanza propense a sganciarla specie quando hanno ecceduto con la birra e le canne.
Naturalmente, loro sono lì per il Big Bamboo, la celeberrima verga giamaicana, ma a volte non disdegnano nemmeno il pistolino color avorio. Agli Hedonism non a caso vedrete ogni tanto aggirarsi delle specie di gigolò, ragazzi color nero carbone con delle muscolature da photoshop che girano sorridendo a tutte le vecchiarde.
Al Hedonism 2 abbiamo pure conosciuto delle italiane, venute fin lì per provare il Big Bamboo, ma rimaste delusissime dal fatto di dovere pagare (e abbiamo visto che si pagava fino a 100 dollari a succhiata). Le americane, che invece non hanno il braccino corto, pagano eccome e si mettono pure in fila pur di non perdere il turno per succhiare l'ambito salsicciotto. Abbiamo visto delle scene da comiche, del tipo la grassona di turno che si spompinava il Big Bamboo profumatamente pagato, le altre clienti in fila come dal salumiere per non perdere la precedenza e le nostre connazionali che volteggiavano nei dintorni nella speranza di arraffare qualche avanzo gratis. Naturalmente la cicciona nemmeno si sognava di mollare l'osso profumatamente pagato!"