PDA

Visualizza Versione Completa : per chi ha TIM e si accorge che il credito scende da solo.

liv81
12-01-2017, 17:49
Ho scoperto oggi che tim ha attivato a tutti quelli che hanno un piano tariffario base (non conveniente x loro!!!) ha attivato un servizio del costo di 49 centesimi a settimana. L.ha attivato automaticamente.

Disattivatelo chiamando il 40916 e ascoltate la voce guida.

Il servizio si chiama TIM PRIME GO

liv81
12-01-2017, 17:51
X ulteriori info http://www.aranzulla.it/come-disattivare-tim-prime-966421.html

BORNFREE
12-01-2017, 20:41
Grazie Liv, ho controllato e ste m e r d e me lo hanno attivato a mia insaputa da luglio del 2016!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1: Mi hanno fottut bei euri.
Domattina vado in un centro tim e mi ingazzo a bbeessttiiaa

Ma l'autority e chi dovrebbe vigilare sono complici o non gliene frega un razzo??
Sempre piu' paese di sterco putrido:no_ok:

emiliano73
12-01-2017, 21:22
Possibile disattivare eventuali tariffe anche registrandosi sul sito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il Conte
12-01-2017, 21:42
Io ho una scheda TIM per un combinatore telefonico di un allarme e mi sono accorto che il combinatore non chiamava più perchè mi avevano attivato questo servizio e ciucciato tutto il credito.
Maledetti!!!!!

corradorombodituono
12-01-2017, 22:36
TIM per l'amor di Dio, se la conosci la eviti.

:no_ok:

Cava
12-01-2017, 22:58
Questo succede quando non si leggono gli SMS che i gestori mandano....
Siete stati avvisati con 2 SMS e potevate rifiutare il servizio... :wink2:

T_M
12-01-2017, 23:20
servizio ti ho cercato di 3 e di wind.
lo sai di e chiama ora di TIM.
chiamami di Vodafone.
20 / 30 cents a settimana.

spesso disabilitabili con codice di chiamata

ducktack
13-01-2017, 00:44
Se n'era già parlato qui

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173214-TIM-aridanghete%21&highlight=prime+go

:happy5:

liv81
13-01-2017, 04:26
Chissà quanti non si accorgano! X me il 90% non lo sa, e ciuciandoti 49 cent a settimana passa inosservato, si pensa che hai consumato tu il credito ..... Furbi !

Si é accorta mia madre, xe lei non usandolo si vedeva calare il credito, allora l.ha tenuto monitorato poi é andata in un centro tim ma la tipa non gliela detto, gli ha detto di scaricare l.app e controllare da li.

Ma si puo ? Sa che una donna di una certa eta non é in grado di fare ste cose..... Fanno apposta.

Comunque basta registrarsi sul sito e da li si vedono tutte le promozioni attive, ma da li non si riesce a disattivarla, ma devi chiamare il numero che loro nn indicano. La mettono giu difficile x ciulare i soldi a chi nn é pratico.

docelektro
13-01-2017, 05:00

E non lo ritieni truffaldino? Io invece ho vodafon e non succede,in compenso ogni telefonata costa troppo

Mr.White
13-01-2017, 05:15
E non lo ritieni truffaldino? Io invece ho vodafon e non succede,in compenso ogni telefonata costa troppo
Tu (io) non puoi neanche più vedere il credito residuo senza pagare, lasciamo perdere và.

docelektro
13-01-2017, 05:19
infatti io non vedo l'ora di ELIMINARE totalmente il telefono,essendo single non vedo perchè dovrei sempre essere disturbato dagli altri. In ogni caso se mettessero servizi non voluti a pagamento ogni tanto qualcuno se ne accorgerebbe per l'arrivo dei messaggini beoti.

Era meglio quando si stava peggio? SI! Via la spina del tel di casa prima di andare a dormire e se il mondo cade ne parliamo domani

Velosolex 1000
13-01-2017, 07:08

quindi è colpa di chi non legge gli sms o dell'azione fraudolenta di TIM? :mm:

PS: perchè devo rifiutare un sevizio che NON ho chiesto...?

spiedo
13-01-2017, 07:22
Purtroppo anche a me con contratti aziendali....

Due cose da fare!

1) fare richiesta di bloccare contratti di navigazione... ecc ecc... ha un nome ma nn ricordo
2) passare ad altro operatore (almeno io l' ho fatto perchè va bene stupidi ma....)

docelektro
13-01-2017, 07:24
e lasciamo perdere il livello di preparazione tecnica degli addetti ai call center :happy4:

L'ultima goccia l'ho vista quando ero andato a vedere per un telefono nuovo ma NON volevo uno smartfon perchè volevo ed esigevo la tastiera.

Non solo secondo il tizio del centro commerciale non c'era ma quando ha voluto farmi comunque provare un CESSO di android quella schifezza si è pure mangiata appena accesa i 2 e che avevo di credito.
"deve " fare l'aggiornamento....ma ti aggiorno all'anagrafe!
Ancora un pò lo appiccico al muro e voleva chiamare la sorveglianza :angr1:

Adesso la vodafon dopo un paio di risposte che gli ho dato non mi chiama più,manda solo i messaggini e il mio piccolo nokia da barbone (che è ancora in produzione e lo ho comprato in un negozio in paese) con tastiera ha la funzione dei messaggi filtrati.

trovo molto illogico difenderli,per loro noi siamo soli polli da spennare

EmmePi
13-01-2017, 07:40

Facendo un'iperbole, sarebbe come dire che si ha il diritto di sparare a una persona per il semplice fatto di averla avvertita.
Se poi aggiungiamo che è difficile leggere gli SMS se, come il Conte, hai la SIM dentro un combinatore telefonico...
Sono indifendibili, dai... tutti, TIM, Vodafone, Wind/Tre... TUTTI!

Cava
13-01-2017, 08:22

Facendo un'iperbole, sarebbe come dire che si ha il diritto di sparare a una persona per il semplice fatto di averla avvertita.
Se poi aggiungiamo che è difficile leggere gli SMS se, come il Conte, hai la SIM dentro un combinatore telefonico...
Sono indifendibili, dai... tutti, TIM, Vodafone, Wind/Tre... TUTTI!

Non ho mica dato ragione a Tim (Vodafone Wind H3G ecc.)
Anzi sono azioni che non condivido assolutamente e che ho spesso contestato nelle convention.
Dico solo che la legge lo permette e loro ne approfittano.
In Italia la telefonia è una mania incontrollabile (oramai).. Basta guardarsi intorno e non vedi altro che persone incollate allo schermo del telefonino, loro lo sanno e se la giocano tutta, fino a che possono (siamo delle mucche ),

Mr.White
13-01-2017, 08:27
Non ho mica dato ragione a Tim (Vodafone Wind H3G ecc.)
Anzi sono azioni che non condivido assolutamente e che ho spesso contestato nelle convention.
Dico solo che la legge lo permette e loro ne approfittano.
In Italia la telefonia è una mania incontrollabile (oramai).. Basta guardarsi intorno e non vedi altro che persone incollate allo schermo del telefonino, loro lo sanno e se la giocano tutta, fino a che possono (siamo delle mucche ),
Quoto popolo bue, i polli sono fatti per essere spennati, ogni giorno nasce un cucco.

E non ci sono più le mezze stagioni...

Senza contare che andando avanti così chissà dove andremo a finire.

docelektro
13-01-2017, 08:32
che si ha il diritto di sparare a una persona per il semplice fatto di averla avvertita.

SCCcCCCC non dirlo che magari da qualche parte c'è qualcuno che sta lustrando la desert eagle :happy4: (dai che forse non c'ell ha)

the chemist
13-01-2017, 08:51
grazie dell'avviso. andrò in un centro tim a controllare.
la scheda tim ce l'ho anche io nel combinatore telefonico dell'allarme :mad1:

il Conte
13-01-2017, 08:54

E allora mi sa che ti è successa la mia stessa cosa.
Niente chiamate dal combinatore perchè credito ZERO.
Mi hanno fottuto circa 15€!!!!

the chemist
13-01-2017, 09:57
mah, a dicembre il credito era più che sufficiente lo avevo controllato.
però vado lo stesso alla tim

ceres1340
13-01-2017, 10:03

Succede, succede....
Arriva sms dicendo che ti attivano il servizio tal dei tali e che, se tu non lo vuoi, devi mandare sms con scritto no entro una certa data, sennò rimarra attivo e prendono i piccioli

brewmaster
13-01-2017, 10:52

infatti : prima ti tempestano con messaggi che per attivare delle opzioni dovevi rispondere SI e quindi li ignoravi , questi 2 dovevo dovevo rispondere NO li avrò sicuramente ricevuti ma (ovviamente per colpa mia) li ho cancellati appena ho visto da chi arrivavano:smashfreakb:

ho scoperto stamattina di essere rimasto con 0,13 € :mad1:

Littleblack
13-01-2017, 11:00
(siamo delle mucche ),

E tu sei il pastore! :talk1:

EmmePi
13-01-2017, 20:39
SCCcCCCC non dirlo che magari da qualche parte c'è qualcuno che sta lustrando la desert eagle :happy4: (dai che forse non c'ell ha)

Sottolineo che era un'iperbole (non si sa mai...)
:happy7::happy4::talk1:

6galloni
13-01-2017, 20:56
successo in famiglia...........

fanculizzata tim e cambiato subito gestore!!!:mad1:

Cava
14-01-2017, 09:54
E tu sei il pastore! :talk1:

:happy7:

Littleblack
14-01-2017, 10:46
:happy7:

:happy4:

Gianni
14-01-2017, 12:22
Successo anche a me: Sim sul GPS della moto e chiaramente non vedo i messaggi. Sono andato dal mio fornitore che mi ha tolto questo servizio ma quando ho chiesto di cambiare gestore mi ha detto che è inutile perché lo fanno tutti come è inutile chiedere il rimborso. L'unica è scaricare l'APP di TIM sul cellulare e impostare un promemoria per controllare una volta al mese se hanno attivato qualche nuova truffa.

the chemist
20-01-2017, 12:51

ebbene sono riuscito ad andare in un centro tim e ho scoperto che mi avevano attivato due opzioni a pagamento, una a luglio scorso e una già 2 anni fa.
ora al telefono con la tim sto provando a disdire ma il caso vuole che hanno i computer bloccati e non possono operare....:mad1:

AstERiX
20-01-2017, 13:59
Ormai questi fanno cartello sono tutti daccordo, quello che fa uno fa anche l'altro.Cambi hai agevolazioni da una parte e ti fottono dall'altra.

Velosolex 1000
20-01-2017, 17:31
ebbene sono riuscito ad andare in un centro tim e ho scoperto che mi avevano attivato due opzioni a pagamento, una a luglio scorso e una già 2 anni fa.
ora al telefono con la tim sto provando a disdire ma il caso vuole che hanno i computer bloccati e non possono operare....:mad1:

blocca i pagamenti e nel frattempo passa ad altro operatore. Quando ti verranno a chiedere i soldi spiegherai il perchè e chiederai fattura con storno costi addebitati. Io ho fatto così all'epoca sia con tim che con 3 ed in entrambi i casi (nella seconda davanti al corecom) ho vinto.

Offerte per cambiare operatore ce ne sono....

Special 1000 1gb vodafone con 1000 min, 1000 sms e 2 gb inclusi a 10€ / 28 gg

si trovano solo in internet ... nessuno nei canali ufficiali ti dirà mai che esistono.

Vai qui...

http://www.mondomobileweb.it/44296-rumors-nuova-offerta-win-back-vodafone-special-1000/

contatta amalia a fondo pagina :wink2:

Cava
20-01-2017, 19:17
si trovano solo in internet ... nessuno nei canali ufficiali ti dirà mai che esistono.

Dipende dove abiti..:happy7:

Velosolex 1000
20-01-2017, 19:41
Dipende dove abiti..:happy7:

tu hai la Super Special 1000 vodafone con 1000 min, 1000 sms e 2 gb inclusi a 10€ / 28 gg?

Meglio così... :wink2:

Cava
20-01-2017, 21:16
tu hai la Super Special 1000 vodafone con 1000 min, 1000 sms e 2 gb inclusi a 10€ / 28 gg?

Meglio così... :wink2:

Io non cellò... Però so dove trovarla..:wink2:

Velosolex 1000
20-01-2017, 21:52
basta contattare Amalia direttamente dal sito che ho menzionato (lo ha fatto a me e a parecchia gente che conosco con grande soddisfazione) o a te..:wink2:

T_M
20-01-2017, 22:07
... Per nn saper ne leggere ne scrivere, son passato da un negozio 3, 15 € al mese , tutto illimitato di fonia e 30 gb... 1 al di, e con 100 euri mi son portato a casa un signor telefono come P9 lite da 250 euro su amazon, che ho regalato a mia figlia.
Il gg seguente mail dal negozio che informava dell'attivazione del servizio "ti ha cercato" dandomi dritte per disattivazione.
Traffico dati sfruttabile anche in tethering a differenza di Vodafone.

Velosolex 1000
20-01-2017, 22:14
... Per nn saper ne leggere ne scrivere, son passato da un negozio 3, 15 € al mese , tutto illimitato di fonia e 30 gb... 1 al di, e con 100 euri mi son portato a casa un signor telefono come P9 lite da 250 euro su amazon, che ho regalato a mia figlia.
Il gg seguente mail dal negozio che informava dell'attivazione del servizio "ti ha cercato" dandomi dritte per disattivazione.
Traffico dati sfruttabile anche in tethering a differenza di Vodafone.

3? in bocca al lupo :mm:

PS: per il tethering di Vodafone basta semplicemente modificare le impostazioni della rete aggiungendo solo "dun" dopo la parola "default"...

http://www.phonetoday.it/come-fare-hotspot-wi-fi-con-vodafone-gratuitamente/

T_M
20-01-2017, 22:19
Già avuta in passato. Conoscendo i limiti mai avuto problemi.
Lascio fastweb in fonia mobile che come copertura si appoggiava proprio a 3. Quindi cambia nulla.
Inoltre da poco 3 si é fusa con Wind quindi avrà anche sua copertura.
.. Ad oggi solo sorrisi, ed un lontano ricordo controllar soglie consumo

ducktack
21-01-2017, 01:35
Vai qui...

http://www.mondomobileweb.it/44296-rumors-nuova-offerta-win-back-vodafone-special-1000/

contatta amalia a fondo pagina :wink2:

Grazie.

Kevin75
22-01-2017, 23:23
Per disattivarlo da casa un calvario....erano organizzati per non parlare con i clienti...

selezionato furto / smarrimento e parlato con operatrice gentilissima che ha disattivato il ciuccia credito.

Velosolex 1000
23-01-2017, 07:05
Grazie.

:ok:

Per disattivarlo da casa un calvario....erano organizzati per non parlare con i clienti...

selezionato furto / smarrimento e parlato con operatrice gentilissima che ha disattivato il ciuccia credito.

dovete chiedere pure il rimborso... non arrendetevi solo al primo step e cioè alla disattivazione della promozione non richiesta!
Fatelo anche per tutti quei pensionati ai quali hanno sottratto soldi a loro insaputa!

:wink2:

liv81
17-04-2017, 07:58
BASTA HO CAMBIATO OPERATORE ! Non ne posso piu, ho fatto col tel di mia madre 1gb a 5 € per un mese tramite operatore, e mi ha detto che mi regalavano 600 minuti di chiamate, invece sono due promozioni separate e gli hanno scalato 10€, poi oggi chiama x sapere il credito residuo e si accorge che gli hanno scalato altri 10€ totale 20€ al posto di 5€ !!! Chiamo e la voce automatica mi dice che ha attiva solo 1Gb. Allora i 15€ in piu x cosa erano ???

Ora a casa sono passato a Tiscali 24€ al mese x sempre, tim adsl invece pagavo 50€ !

E sul cel pure li a Tiscali a 5€ x sempre al mese ! Con 1Gb e 100 minuti verso tutti.

Sono stato imbrogliato troppe volte, ma ora basta non mi becca piu la tim sti ladri !

Pure un.altra volta sulla linea di casa mi chiamarono loro per passare a telecom, con una promozione che facevano SOLO X ME, e mi dissero....TU PASSI A NOI DAI IL CONSENSO X QUESTO CONTRATTO, (notare che era pure caro) MA POI NELLA BOLLETTA AVRAI LO SCONTO E PAGHERAI SEMPRE IL PREZZO SCONTATO.

Qualcuno ha visto il prezzo scontato ? Ho richiamato piu volte spiegando che si erano sbagliati, ma mi hanno risposto che non era cosi. BASTARDI .

Ora io mi sono tolto.

Archi
17-04-2017, 09:35
Quando si hanno queste problematiche con le compagnie telefoniche, ci si deve rivolgere al CORECOM della vostra regione, si fá una bella denuncia alla comapgnia telefonica e loro ( Corecom) procedono tramite legale, il tutto in maniera gratuita. Qualora il CONCORDATO cliente/compagnia telefonica non dovesse andare a buon fine, l'utente può procedere con una causa.
Normalmente con questa procedura si arriva quasi sempre ad un accordo.