PDA

Visualizza Versione Completa : xb 12 s 2004

Guglielmo Rubino
26-09-2016, 23:36
Ciao a tutti,

non ho mai avuto un HD e sto pensando di prender questa. Brutale ed eterna, un mini bike Maggiorata, snella ma aggressiva! Mi è sempre Piaciuta :happy7::happy7::happy7: !!!

Ne ho trovata una del 2004 - 22ooo km e mi è sembrata in ordine.
Il motore risponde e non ho percepito sibilli, rumori o vibrazioni.

Ho letto un po sul Web che la pompa dell'olio anni 2004-5-6 tende ad usurarsi.
Non ci vedo un male, anzi. Se con 250 euro si mette a posto non è un cattivo affare.

Ho controllato sotto la sella. Sembra tutto regolare l'impianto elettrico, batteria, ventola 2 motore, mono e via dicendo.
Tranne un Jack quadrato-rettangolare, non ricordo il colore.
Non si capisce l'origine e a cosa possa servire-collegare.
Potrebbe essere una centralina aggiuntiva? O manca qualcosa?
Il resto c'è, ma un'ispezione al Jack e alla Pompa è d'obbligo!

Ci sono altri difetti per Bimbe da segnalare con solo 22000 km?

Grazie per l'aiuto, mi piacerebbe tanto far suonare gli allarmi dell'auto...ciaooo!!!

FASTGABRY
27-09-2016, 06:10
Con 22k km..fai benzina e vai

Joey
27-09-2016, 14:57
Ciao, avuta una, comprata nuova nel 2004.
I problemi conclamati di quell'anno e quello successivo, fondamentalmente erano due.
Il famoso ingranaggio della pompa dell'olio che spesso si rompeva e il problema della rottura del carter frizione.
A me l'ingranaggio della pompa, per fortuna, non si è rotto; il carter, invece, si.
Problema sistemato ricorrendo a MPH Toys di Rodano (MI), producono un kit apposito oppure lavorano il tuo carter e te lo sistemano.
Mai più problemi...
L'ho venduta ad un mio amico che ce l'ha ancora.
Lui, per precauzione ha fatto sostituire subito l'ingranaggio pompa olio con quello modificato.
io in due anni ho percorso 35.000 km., adesso la moto ne ha più di 60.000 e va ancora bene.
J.

darkness_73
27-09-2016, 15:27
E' una moto con miliardi di problemi, specie prima del 2006, un grande meccanico harley del mio dealer mi ha guardato e mi ha detto...LASSA PERDE:happy4: (punta sul XR1200) molto meglio anche se la Buell è una strafig@ta

Joey
27-09-2016, 16:20
Ma si, infatti.
Prenditi una Hornet e non ci pensi più!
J.

liv81
27-09-2016, 18:35
22.000 km é nuova. Compra se ti piace e nn guardare i problemi, quelli possono capitare a tutte.

Ma appena 22.000 ? Ma il contakm te lo da a parte ? Ahah

No scherzo, c.é gente che nn usa le moto

liv81
27-09-2016, 18:41
A me piacciono le buell....

Quando presi lo sporty il conce voleva vendermi.la buell che mi faceva un ottimo prezzo xe doveva mangiarle fuori....

Un po ci ho lasciato li il cuore ��

Erano le ultime nuove invendute che poi era chiusa la produzione.

easy going
27-09-2016, 23:07
Qui trovi più materiale e più consigli per l'XB

http://www.devilstars.com/forum/viewforum.php?f=11

Fossi in te non avrei fretta e cercherei una versione post 2006; di XB ne hanno vendute un buon numero e trovi abbastanza disponibilità nel mercato dell'usato.