Visualizza Versione Completa : Si parla di Touring, Harley VS Guzzi California
Manuele986
12-03-2015, 19:07
Premetto che guido Hd, ho un forty e ne vado fiero anche se riconosco che essendo sposter rimarrà sempre un spaccaschiena dopo 300 km, in futuro vorrei buttarmi su moto più comode e da turismo x soddisfare la mia voglia di lunghi viaggi e traversate da sogno.
Girovagando un pò su internet su forum e video del tubo i paragoni tra Guzzi e HD sono sempre ben presenti e devo dire che la Guzzona a me personalmente piace molto, amo le Harley ma se una moto sul fattore qualità prezzo è migliore non lo nascondo affatto poi è normale che conta molto il fattore gusto personale e goduria nel guidare una tipologia di moto.. voi che ne pensate?
bronco63
12-03-2015, 19:22
La nuova non mi piace, a mio parere è sovradisegnata anche se all'Eicma ne ho visto un paio di versioni "ripulite"...
Bisogna ammettere che, rispetto agli anni scorsi, ultimamente a Mandello stanno facendo qualche tentativo di svecchiarsi e proporre dei modelli che vadano incontro alle aspettative degli utenti, mi sembra però che la strada non sia esattamente quella migliore (moto inutilmente complesse che rincorrono la concorrenza più blasonata) e non è un caso se la Guzzi più venduta è di gran lunga la V7.
Dovrebbero avere più coerenza e attingere dalla loro storia (notevolissima!!) anziché copiare altri: perché non rifare un Le Mans fedele allo spirito dell'originale? Oppure un Galletto con meccanica attualizzata (magari elettrico)? O ancora un California partendo dalle linee della prima versione per riproporle in stile Wrenchmonkeys...
B.
ancfaber1
12-03-2015, 19:26
Premetto che guido Hd, ho un forty e ne vado fiero anche se riconosco che essendo sposter rimarrà sempre un spaccaschiena dopo 300 km, in futuro vorrei buttarmi su moto più comode e da turismo x soddisfare la mia voglia di lunghi viaggi e traversate da sogno.
Girovagando un pò su internet su forum e video del tubo i paragoni tra Guzzi e HD sono sempre ben presenti e devo dire che la Guzzona a me personalmente piace molto, amo le Harley ma se una moto sul fattore qualità prezzo è migliore non lo nascondo affatto poi è normale che conta molto il fattore gusto personale e goduria nel guidare una tipologia di moto.. voi che ne pensate?
Sarà anche una gran moto, non discuto. Ma chissà perchè te le tirano dietro: ce n'e' una marea a km0, e lo stesso non succede per le HD.........
Poi, se in curva devo strisciare comunque le pedane, tanto vale lo faccia con un'Ultra..:happy3:
,,,, è la Maledizione della Forty Eight tutti la vogliono e tutti la vendono subito dopo hahaha credimi ne so qualche cosa ho sperimentato personalmente la maledizione.
Seppur innamorato delle Harley .... a me il Guzzi piace.
bronco63
12-03-2015, 19:38
P.S.: ho amici che possiedono Moto Guzzi, io non ne ho mai avuta una ma mio nonno Gianni era guzzista D.O.C. e ricordo ancora come ha liquidato il mio Softail con le parole: "con quei soldi ti prendevi una Guzzi" (sottintendendo una Moto Vera)!!
B. :byby:
straccetto
12-03-2015, 19:39
Io penso abbiano perso molto del loro fascino.
Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King?
Faresti un Dyna Lowrider o un Griso?
Una BMW GS o una Stelvio?
Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio :happy4:
Manuele986
12-03-2015, 19:40
,,,, è la Maledizione della Forty Eight tutti la vogliono e tutti la vendono subito dopo hahaha credimi ne so qualche cosa ho sperimentato personalmente la maledizione.
Seppur innamorato delle Harley .... a me il Guzzi piace.
ahahaha davvero, le ho provate tutte: manubrio a corna di bue, pedane avanzate, sella, ma rimane sempre e cmq spaccaschiena, più che per me x la mia ragazza... poveretta (soprattutto quando chiappo delle buche :D )
Manuele986
12-03-2015, 19:43
Sai per quanto riguarda il King e la California oltre che a gusto estetico(e di casa madre) direi che il prezzo fa molto la differenza, ballano 5000 euro nn tenendo conto che la Guzzi da in più 2000 euro di accessori se la prendi nuova (costa 20000)
x il V7 manco a dirlo :D :D
bronco63
12-03-2015, 19:49
Sai per quanto riguarda il King e la California oltre che a gusto estetico(e di casa madre) direi che il prezzo fa molto la differenza, ballano 5000 euro nn tenendo conto che la Guzzi da in più 2000 euro di accessori se la prendi nuova (costa 20000)
x il V7 manco a dirlo :D :D
Prova a rivendere un California...
B. :happy4::talk1::no_ok:
Non mi reputo un guzzista ma alcune Guzzi recenti non mi dispiacciono affatto e se cercassi una cruiser la California 1400 custom sarebbe probabilmente in cima alla lista. La touring no, non mi piacciono gli accessori che monta e il modo in cui si integrano con la moto.
1. Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King?
2. Faresti un Dyna Lowrider o un Griso?
3. Una BMW GS o una Stelvio?
4. Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio :happy4:
1. Avuto il king in passato, oggi credo preferirei la California. Ma non l'ho mai provata.
2. Mollato uno Street Bob trasformato in una cosa molto ma molto simile ad un Lowrider proprio per un Griso. Lo rifarei.
3. Una California.
4. Ovvio :happy4:
I Guzzisti dicono che le Guzzi si comprano ma non si vendono.... Un motivo ci sarà :happy4:
Comunque una scelta già intrinsecamente irrazionale come l'acquisto di una moto a mio avviso non dovrebbe mettere la rivendibilità tra i fattori determinanti.... Almeno io non sono capace di ragionare così :happy3:
FASTGABRY
12-03-2015, 20:19
Una puzzi?
Ma perché dovrei guidare una moto cosi brutta?
Perché va un po più forte?perché frena un po di più?
Ciao ti vengo a prendere stasera..
Milf: con cosa?
Fg: con la HD
Milf: Ah ok..porto una coperta cosi andiamo sotto qualche filare di uva nei colli..
Seconda telefonata
Fg. Ciao ti vengo a prendere stasera..
Milf. Con cosa?
Fg. Col puzzi
Milf. Tututututututu
Moto da sfiga
Una puzzi?
Milf: Ah ok..porto una coperta cosi andiamo sotto qualche filare di uva nei colli..
Seconda telefonata
Milf. Con cosa?
Fg. Col puzzi
Milf. Tututututututu
Moto da sfiga
è bello perchè, a prescindere a una vecchia devi telefonare:happy4::happy4::talk1::talk1:
FASTGABRY
12-03-2015, 20:31
è bello perchè, a prescindere a una vecchia devi telefonare:happy4::happy4::talk1::talk1:
Importante ze che te la da..gaga
Col puzzi non se ciava
Gabry?gabry quale?
Eh quello con HD..
Ah ma dai lui?
Gabry?gabry quale?
Eh quello con moto sfiga che ha Ste71..
Ah lui?non lo conosco..
Carlomario
12-03-2015, 20:33
Una puzzi?
Seconda telefonata
Milf. Con cosa?
Fg. Col puzzi
Milf. Tututututututu
Moto da sfiga
Importante ze che te la da..gaga
Col puzzi non se ciava
Gabry?gabry quale?
Eh quello con HD..
Ah ma dai lui?
Gabry?gabry quale?
Eh quello con moto sfiga che ha Ste71..
Ah lui?non lo conosco..
Si può chiudere.
jonny_3d
12-03-2015, 23:04
Si può chiudere.
:happy4::happy4::happy4:
se vuoi ti presento un paio di utenti del forum che hanno in vendita il loro king, così ti danno anche il loro parere...:happy4:
p.s. ah, uno dei due ha l'abitudine di chiamare le milf al telefono per invitarle a fare un giro in moto...soffoco! :talk1::talk1::talk1:
io conosco una milf che ti giuro che di vecchia a ben poco ahahahah anzi da polvere a moltissime ventenni, come guidare un 1340 contro uno sputer modello 2015.:happy4:
il guzzi è bello, ma come sempre ha fatto, gli calza la frese.... fa una scarpa e una ciabatta....
belle moto ma poi decade su stile e parti in plastica.
il v7 molto bella, però pure lei all'inizio la fecero col serba in plasticaccia, ora lo hanno tolto, la guzzi si perde via in cavolate ....
la california non mi piace, col parafango in plasticaccia e altre parti da isola ecologica.
bronco63
13-03-2015, 08:28
io conosco una milf che ti giuro che di vecchia a ben poco ahahahah anzi da polvere a moltissime ventenni, come guidare un 1340 contro uno sputer modello 2015.:happy4:
il guzzi è bello, ma come sempre a fatto, gli calza la frese.... fa una scarpa e una ciabatta....
belle moto ma poi decade su stile e parti in plastica.
il v7 molto bella, però pure lei all'inizio la fecero col serba in plasticaccia, ora lo hanno tolto, la guzzi si perde via in cavolate ....
la california non mi piace, col parafango in plasticaccia e altre parti da isola ecologica.
Quoto ogni parola!!
B.
La nuova non mi piace, a mio parere è sovradisegnata anche se all'Eicma ne ho visto un paio di versioni "ripulite"...
Bisogna ammettere che, rispetto agli anni scorsi, ultimamente a Mandello stanno facendo qualche tentativo di svecchiarsi e proporre dei modelli che vadano incontro alle aspettative degli utenti, mi sembra però che la strada non sia esattamente quella migliore (moto inutilmente complesse che rincorrono la concorrenza più blasonata) e non è un caso se la Guzzi più venduta è di gran lunga la V7.
Dovrebbero avere più coerenza e attingere dalla loro storia (notevolissima!!) anziché copiare altri: perché non rifare un Le Mans fedele allo spirito dell'originale? Oppure un Galletto con meccanica attualizzata (magari elettrico)? O ancora un California partendo dalle linee della prima versione per riproporle in stile Wrenchmonkeys...
B.
Concordo ed aggiungo che la Guzzi la vedo paragonabile come strategie e modelli all'attuale Triumph, altro bel marchio del quale ne ho avuta una classica con 3 cilindri e 3 carburatori.. bellissima ma la cambiai principalmente perché anche lei era una spacca schiena anche se dopo qualche chilometro in più dello Sportster.
Mobydick
13-03-2015, 20:28
Concordo ed aggiungo che la Guzzi la vedo paragonabile come strategie e modelli all'attuale Triumph, altro bel marchio del quale ne ho avuta una classica con 3 cilindri e 3 carburatori.. bellissima ma la cambiai principalmente perché anche lei era una spacca schiena anche se dopo qualche chilometro in più dello Sportster.
Dello Sportster?
....veramente dovrebbe confrontarsi con Ultra o SG.
O almeno il King....
Dello Sportster?
....veramente dovrebbe confrontarsi con Ultra o SG.
O almeno il King....
La mia Triumph era una Legend TT900 personalizzata in stile cafe racer
Mobydick
13-03-2015, 20:43
La mia Triumph era una Legend TT900 personalizzata in stile cafe racer
..ah ecco!....capito! :ok:
Charlie79
13-03-2015, 20:54
Se vuoi buttarti su moto più comode per lunghi viaggi SG e te passa la paura.....se non puoi permetterti lo SG, per i lunghi viaggi prendi l'aereo.... IMHO ....
Manuele986
14-03-2015, 10:30
Se vuoi buttarti su moto più comode per lunghi viaggi SG e te passa la paura.....se non puoi permetterti lo SG, per i lunghi viaggi prendi l'aereo.... IMHO ....
Non nascondo che avendo 28 anni anche 1000 € mi fanno la differenza, cmq quando una moto ti colpisce nn c'è nulla da fare. la mia domanda era puramente tecnica riguardante moto da turismo con caratteristiche diverse. E non vorrei dire un'eresia ma tra SG e la california a livello puramente d'impatto mi colpiscono entrambe e ripeto: fino a qualche tempo fa vedevo solo HD.. ma ora mi è venuta una gran voglia di girare e di avere un pò di "comodità" in più :D
( anche per ricevere meno lamentele possibili da chi sta dietro ;) )
A me lo sportster non fa venire mal di schiena.
Una sosta per fare il pieno ogni volta che va in riserva è sufficiente. Comunque ho avuto una nevada ed era veramente comoda. Per quelli meno alti come me sembra fatta su misura. Ho fatto 1000 km in giornata senza eccessiva stanchezza. Avevo 13 anni di meno però.... La guzzi è un mondo a se o la ami o la odi. Io mi volto sempre quando sento passare una moto e guzzi e hd li riconosci sempre. Pure ducati, a dire il vero. Le altre sono senza anima. Questo ovviamente è. Solo il mio parere....
straccetto
17-03-2015, 10:03
A me lo sportster non fa venire mal di schiena.
Una sosta per fare il pieno ogni volta che va in riserva è sufficiente. Comunque ho avuto una nevada ed era veramente comoda. Per quelli meno alti come me sembra fatta su misura. Ho fatto 1000 km in giornata senza eccessiva stanchezza. Avevo 13 anni di meno però.... La guzzi è un mondo a se o la ami o la odi. Io mi volto sempre quando sento passare una moto e guzzi e hd li riconosci sempre. Pure ducati, a dire il vero. Le altre sono senza anima. Questo ovviamente è. Solo il mio parere....
l'anima (delimortacciloro) la hanno le moto che ti lasciano per la strada ma è dentro la cabina di un carro attrezzi che il cuore ti si scalda davvero.
Mobydick
17-03-2015, 10:25
l'anima (delimortacciloro) la hanno le moto che ti lasciano per la strada ma è dentro la cabina di un carro attrezzi che il cuore ti si scalda davvero.
Concordo!
La storia dell'"anima" è per giustificare tante porcherie meccaniche. :happy4:
E se la moto va sempre, non si rompe, non ti lascia per strada...diventa "senz'anima"... bah!!! :mad1:
E' più sincera la menata della "leggenda" della MoCo..... :vhappy1:
ops...messaggio 883....segno del destino?? :happy7:
luca1340
17-03-2015, 10:36
Mio padre mi ha trasmesso la passione per le moto fin da ragazzino , in quanto possedeva una MOTO GUZZI Idroconvert 1000 , le Guzzi moderne non mi fanno impazzire ma una pazzia per qualche vecchio modello la farei...
FASTGABRY
17-03-2015, 11:44
Ma credo si parla anche a livello economico..direi che con 5 mila trovi moto buone..magari anche qualche Stelvio se vuoi proprio puzzi..stupido é paragonare SG con puzzi..moto di meno blasone e qualità
mai rimasto a piedi con la guzzi:happy7:
c'è un detto fra i frequentatori del bicilindrico italiano: "la guzzi ti riporta sempre a casa" questo non significa che sia priva di difetti, anzi… però io ho avuto più soddisfazioni con la nevata che con la R850. sarò masochista?:happy3:
straccetto
17-03-2015, 12:11
....una pazzia per qualche vecchio modello la farei...
io per una come queste e ogni accelerata sarebbe un crescendo rossiniano.
http://s2.postimg.org/9xrp5yc9l/le_mans_i.jpg
http://s15.postimg.org/jcek4t197/calli_3.jpg
http://s24.postimg.org/gxaa0z5xx/1969_Moto_Guzzi_A_Series_Ambassador_01.jpg
giovanni s
17-03-2015, 12:24
che le Touring delle due marche in questione fanno un po' agée, come direbbe Cri1450 :happy4:
altre marche per viaggiare non le prendi in considerazione?
oltre alla Street/ultra glide guarderei anche la nuova guzzi audace, una linea davvero interessante!
straccetto
17-03-2015, 12:37
che le Touring delle due marche in questione fanno un po' agée, come direbbe Cri1450 :happy4:
altre marche per viaggiare non le prendi in considerazione?
oltre alla Street/ultra glide guarderei anche la nuova guzzi audace, una linea davvero interessante!
Ma una BMW RT 1200 tutta la vita a occhi chiusi e pure di venerdì 17.
belavecio
17-03-2015, 12:40
c'è un detto fra i frequentatori del bicilindrico italiano: "la guzzi ti riporta sempre a casa"
:talk1::talk1::talk1::talk1: dai,ti prego.
anima e stile di vita mello son perso? già detto?
FASTGABRY
17-03-2015, 12:48
Già partire con una moto che ha il motto..
lordguzzi
17-03-2015, 12:50
siete delle bestie infedeli.....Guzzi è troppo per voi :happy4:
MR HARLEY
17-03-2015, 13:11
Io king senza dubbio.paragonata. da vicino.non regge confronto
Io griso.dai un dyna!!!!!!!!non si puo....
Stelvio estetica e prezzo.... anche perché...quanto se labtira chi ha un cacchio di gs?!!!!!
V7 ma su quasi tutto
sportyerre
17-03-2015, 13:19
Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King? non saprei
Faresti un Dyna Lowrider o un Griso? troppo diverse per essere paragonate, sicuramente più divertente la Griso
Una BMW GS o una Stelvio? Mi fan hagare tutte e due
Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio :happy4: Ovvio
:happy3:
bronco63
17-03-2015, 13:32
Nei primi tre match sceglierei senza dubbio Harley e BMW, nel quarto Guzzi con uguale convinzione, certo che il Le Mans 1 e 2 erano un altro film, solamente un produttore nazionale potrebbe essere così miope da non riproporle in pieno boom del vintage...
Mah! Vai a capire!?!
B. :mad1:
straccetto
17-03-2015, 13:51
...certo che il Le Mans 1 e 2 erano un altro film, solamente un produttore nazionale potrebbe essere così miope da non riproporle in pieno boom del vintage...
Mah! Vai a capire!?!
B. :mad1:
Se lo facessero andrei a Mandello a piedi e al ritorno mi fermerei per mingere sullo Steet Glide di gabry :happy4:
straccetto
17-03-2015, 13:53
siete delle bestie infedeli.....Guzzi è troppo per voi :happy4:
Te potevi fà la Norge, seeeeee 'npardepalle :happy4:
FASTGABRY
17-03-2015, 13:59
Se lo facessero andrei a Mandello a piedi e al ritorno mi fermerei per mingere sullo Steet Glide di gabry :happy4:
Abito verso Venezia..con puzzi non arrivi Haha
Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King? King tutta la vita
Faresti un Dyna Lowrider o un Griso? troppo diverse per un confronto......cmq Dyna forever
Una BMW GS o una Stelvio? sotto tortura GS
Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio :happy4: Street che ???
sportyerre
17-03-2015, 15:16
E' come sempre una questione di gusto personale, ma io la trovo bellissima, riesce ad essere moderna richiamando lo stile delle Guzzi classiche senza scimmiottare il vintage
http://www.motorradonline.de/sixcms/media.php/11/thumbnails/Moto_Guzzi_California_1400_Touring_030.jpg.2073418 .jpg
complimenti al designer
straccetto
17-03-2015, 15:24
E' come sempre una questione di gusto personale, ma io la trovo bellissima, riesce ad essere moderna richiamando lo stile delle Guzzi classiche senza scimmiottare il vintage
http://www.motorradonline.de/sixcms/media.php/11/thumbnails/Moto_Guzzi_California_1400_Touring_030.jpg.2073418 .jpg
complimenti al designer
Io ne ho vista solo una ed era vicino la Stazione dei treni, ferma davanti un albergo ma non mi piacque.
aronne73
17-03-2015, 15:32
complimenti al designer
A me non piace nulla di questa moto.
Serbatoio, fianchetti e parafango post oltre a sembrare molto economici sembrano messi su forzatamente. Come anche le borse...
Sicuramente il motore è ottimo così come la ciclistica.
Ma il dato di fatto è che, purtroppo, non sta ricevendo molti successi neanche tra i fedelissimi del marchio.
:byby:
L' UOMO NERO
17-03-2015, 15:39
Serbatoio, fianchetti e parafango post oltre a sembrare molto economici sembrano messi su forzatamente. Come anche le borse...
Ma il dato di fatto è che, purtroppo, non sta ricevendo molti successi neanche tra i fedelissimi del marchio.
forse perchè i fedelissimi del marchio oramai sono abituati a spendere max 5/6.000 euro per un usato :happy4:
parlo ovviamente pure per me :happy3:, la california per me rimane una gran moto, mi piace quella spoglia, una musclebike! Con la Diavel e la New VMax fa parte di quella cerchia di moto che vorrei avere in garage
sportyerre
17-03-2015, 15:41
beh, la versione con le borse (quella senza non mi piace) costa 20000€, diciamo che non è per tutti.
Pochi usati a 15000€
Per quella cifra, il dentista medio si compra il GS
aronne73
17-03-2015, 15:48
forse perchè i fedelissimi del marchio oramai sono abituati a spendere max 5/6.000 euro per un usato :happy4:
parlo ovviamente pure per me :happy3:, la california per me rimane una gran moto, mi piace quella spoglia, una musclebike! Con la Diavel e la New VMax fa parte di quella cerchia di moto che vorrei avere in garage
Vabbè poi sono gusti personali ma io preferisco vMax e Diavel
beh, la versione con le borse (quella senza non mi piace) costa 20000€, diciamo che non è per tutti.
Pochi usati a 15000€
Per quella cifra, il dentista medio si compra il GS
La causa del perché non si vende non è il prezzo.
Electra Glide, Street glide e Road King costano di più eppure ne vendono di più
belavecio
17-03-2015, 15:52
La causa del perché non si vende non è il prezzo.
Appunto.
bronco63
17-03-2015, 16:23
Quoto e aggiungo che lo strumento unico fa molto design Ikea mentre le testate che sbucano dal serbatoio mi paiono francamente eccessive per una moto di serie...
Quanto più elegante era la V7 originale che qualcuno ha postato poc'anzi?!?
B. :ok:
docgasper
17-03-2015, 16:41
Vorrei dire che a me il California nuovo piace, ma devo chiedere il parere di Fastgabry e Bela!!😂😂😂
🍻🍻🍻
FASTGABRY
17-03-2015, 16:57
Vorrei dire che a me il California nuovo piace, ma devo chiedere il parere di Fastgabry e Bela!!😂😂😂
🍻🍻🍻
Se non hai autostima come Ste71 la puoi prendere praticamente la classica moto intelligente in una fascia di prezzo per Ebeti..
Se invece ti vergogni come me a dire che non guidi una HD ma una puzzi prendi pure..
docgasper
17-03-2015, 17:00
Non mi fido a esprimere pareri,notoriamente guido un cancello😀😀😀
Ps: a me il california nuovo mi piace!
FASTGABRY
17-03-2015, 17:05
Non mi fido a esprimere pareri,notoriamente guido un cancello😀😀😀
Ps: a me il california nuovo mi piace!
Questa cosa del piace a te non é rilevante..deve piacere a noi
docgasper
17-03-2015, 17:10
Ok,scusa!
🍻🍻🍻
straccetto
17-03-2015, 17:16
...La causa del perché non si vende non è il prezzo.
Appunto.
....e un motivo ci sarà.
Io penso che i potenziali clienti, molto semplicemente, non si fidino, tutto qui, soprattutto perché le "alternative" esistono e sono discrete motociclette.
Ripeto, io ne vidi una anni fa e basta.
docgasper
17-03-2015, 17:50
Io penso che il successo o l'insuccesso di una moto,abbia spesso poco a che fare con la razionalità e che quello che in un paese è il top,in altri è un flop. Un mio amico ce l'ha ed è stracontento. Non posso paragonarla al RK perché non l'ho mai guidata seriamente però ti posso garantire che come motore e ciclistica va molto bene. Che possa piacere o no è un'altra cosa.
🍻🍻🍻
belavecio
17-03-2015, 17:54
Vorrei dire che a me il California nuovo piace, ma devo chiedere il parere di Fastgabry e Bela!!
piacere può piacere..brutta non è.
la domanda è: la compreresti?
ora devi dire NO!,non deluderci..ok? :happy4:
docgasper
17-03-2015, 18:06
naturalmente NO!!:happy4:
FASTGABRY
17-03-2015, 18:52
Impara..lentamente ma apprende
Queste specie sono difficili seguono istinto e il branco..fra poco passeranno ai disegni nelle caverne
naturalmente NO!!:happy4:
Manuele986
18-03-2015, 13:55
Via ragazzi l'alternativa made in Italy me l'avete proprio segata! :vhappy4:
straccetto
18-03-2015, 14:19
A mio modesto avviso se ti piace è giusto che tu la faccia, perchè al netto delle opinioni, più o meno positive, non c'è nulla di meglio che viverla di persona quotidianamente.
Lo ripeto sempre: Per essere certi di avere fatto uno sbaglio, bisogna commetterlo.
lordguzzi
18-03-2015, 14:20
A mio modesto avviso se ti piace è giusto che tu la faccia, perchè al netto delle opinioni, più o meno positive, non c'è nulla di meglio che viverla di persona quotidianamente.
Lo ripeto sempre: Per essere certi di avere fatto uno sbaglio, bisogna commetterlo.
a chi lo dici...:happy4:
straccetto
18-03-2015, 14:24
a chi lo dici...:happy4:
cioè hai già messo sul mercatino pure la RT :happy4:
Per me le moto italiane restano in generale, senza riferirmi a un marchio o modello in particolare, tra le più belle. Non dico migliori, affidabili, funzionali o economiche, ma in quanto a design a mio avviso sono sempre tra le prime. Da svariati decenni.
FASTGABRY
18-03-2015, 15:23
Piace a straccio e Ste71...io farei il contrario vedendo loro
Gaga
giovanni s
18-03-2015, 15:25
Questa cosa del piace a te non é rilevante..deve piacere a noi
:happy4:
lordguzzi
18-03-2015, 16:19
cioè hai già messo sul mercatino pure la RT :happy4:
no no...domani vado a marsiglia con rt:happy7: