Visualizza Versione Completa : info officina torino e dintorni
ciao a tutti, volefo chiedere un informazione vorrei montare un ape sul mio king, vorrei che il lavoro fosse fatto bene, per non evitare sorprese, e sopratutto, usando le prolunghe per i cavi elettrici, per non dover saldare e modificare l'impianto elettrico originale, avreste mica un idea su dove indirizzarmi?grazie!
a Torino c'è il dealer Harley, se vuoi provare a farti un giro a chiedere due prezzi. Da Pinerolo in 20 minuti ci vai.:byby:
a Torino c'è il dealer Harley, se vuoi provare a farti un giro a chiedere due prezzi. Da Pinerolo in 20 minuti ci vai.:byby:
all'harley torino ho gia lasciato un rene al primo tagliando.... hehehe me ne rimane solo uno.. hahahaa
cmq grazie!!
badboy72
29-09-2014, 19:35
Oltre al Dealer c e'un officina a carignano (ex 011)e le due officine che hanno aperto i due ex proprietari della concessionaria di nichelino che sn sempre in quella zona (011 garage e officine 08)..poi in Torino ci Sn diversi meccanici/preparatori che fanno abitualmente questa modifica..prova a sentirli e vedi chi ti lascia un pezzo di rene in più.
corradorombodituono
29-09-2014, 22:37
A Torino c'è Giorgio Oggero lavora e prepara Harley...oppure se ti sposti di qualche kilometro c'è MS Artrix
DaniloGK
30-09-2014, 09:08
Ciao, puoi prendere in considerazione anche Supermotors in strada San Mauro 120 (un pò caro però) e poi mi sentirei di consigliarti Frankino di Chop Works in via Viora 5 a Chivasso.
In ogni caso fatti fare un pò di preventivi in giro e poi valuti.
Ciao
Danilo
corradorombodituono
30-09-2014, 10:45
Ciao, puoi prendere in considerazione anche Supermotors in strada San Mauro 120 (un pò caro però) e poi mi sentirei di consigliarti Frankino di Chop Works in via Viora 5 a Chivasso.
In ogni caso fatti fare un pò di preventivi in giro e poi valuti.
Ciao
Danilo
Frankino certo:ok:
grazie ragazzi, sto iniziando a guardarmi un po in torno.... anche perche il mio meccanico lo farebbe senza problemi, ma il problema è recuperare i cavi frizione acceleratore e freni, ordinare un kit dagli usa è un salasso... mentre magari chi fa abitualmente questo lavoro ha tutto in casa...
Moto Costruzioni Romeo Maina a Trofarello.
Il più bravo ed il più caro meccanico che io abbia mai conosciuto.
Le H.D. alle quali tengo particolarmente ormai me le fa solo lui, ed è a 2 ore di strada da casa mia (Solo andata)...
Ma ne vale la pena.
Sapete cos' è...devo montare solo un ape...ma vorrei un bel lavoro....
Ziobello
08-10-2014, 19:52
grazie ragazzi, sto iniziando a guardarmi un po in torno.... anche perche il mio meccanico lo farebbe senza problemi, ma il problema è recuperare i cavi frizione acceleratore e freni, ordinare un kit dagli usa è un salasso... mentre magari chi fa abitualmente questo lavoro ha tutto in casa...
A Cremona...ape 30cm, 4 cavi treccia, olii e manodopera sei a 650 euri.
A Torino c'è Giorgio Oggero lavora e prepara Harley...oppure se ti sposti di qualche kilometro c'è MS Artrix
Sempre portata da Oggero che ti confermo essere bravo e onesto. è a Villanova canavese,non proprio dietro Pinerolo, però mi sento di consigliartelo!
C'è una bellissima guida sui sul forum con foto e spiegazioni. Potresti farlo tu.... Risparmia do un bel po' di soldi e poi vuoi mettere la soddisfazione????
lo farei, ma non ho davvero tempo in qiesto periodo, lavoro nel campo delle caldaie... sto iniziando il periodo nero...
pero' mi sono gia' compratu l'impianto elettrico, l'ho allungato passato nel manubrio e messo gli spinotti...
piu che altro ora c'è la parte cavetteria varia da fare...
twin service via baione 2 a Chivasso :ok:
Roberto è bravo e disponibile
street bob 09
10-10-2014, 06:03
Per carità Twin service non scherziamo neanche
street bob 09
10-10-2014, 06:05
Se hai già tutto te lo posso montare io, se ti manca qualche cosa te lo procuro.
Se ti interessa mandami PM che ne parliamo
Come mai? Un mio amico nonchè utente del WC grazie a loro ha risolto un problema sulla forcella di uno SG....problema che le varie officine H-D in zona non sono riusciti a risolvere:mm:
:happy5::happy5:
street bob 09
10-10-2014, 21:06
Io non ho mai usufruito dei loro servigi per via delle varie esperienze maturate da diversi e te li elenco anche: electra glide con cuscinetto anteriore che scoppia in viaggio in Francia con pochi km dalla sostituzione per via del serraggio senza dinamometrica( che tra le altre cose ce l'ha), lo stesso ha riscontrato lo stesso problema su altre due moto dopo pochi km dal cambio gomme, poi a un altro ha montato cerchio da 21 su anteriore con delle rondelle per centrare la ruota, quando bastava fare una boccola con più precisione, così la moto ha viaggiato per 2 anni con ruota anteriore di sassata rispetto alla posteriore. Questi sono solo i più eclatanti poi ci solo le varie cose tra che capitano e dici ma ******* hai una attività se Nn lo fai per te per chi devi farlo .
ho chiesto un po in giro, mi sa che alla fine, mi mettero' sotto e me lo faro' il prossimo weekend...
l'unico mio dubbio rimane dove acquistare i cavi... x la mia un kit completo non c'è....
Se hai già tutto te lo posso montare io, se ti manca qualche cosa te lo procuro.
Se ti interessa mandami PM che ne parliamo
grazie, ma mi sa che siamo un po lontanucci... ma davvero grazie comunque..
Io mi trovo benissimo , mi sono fatto cambiare 2 manubri su 2 hd oltre a manutenzioni ed altri lavori e mai avuto un problema.... non andrei mai dagli ufficiali.
E' sempre stato onesto e in più di una occasione ne ho avuto riprova rispetto ad altri ...
street bob 09
10-10-2014, 23:05
Sono contento per te che ti trovi bene, io ho la fortuna di arrangiarmi e di avere un meccanico a un km da casa , altrimenti magari dovrei affidarmi anche io a lui o almeno lo avrei provato .
A forza di prendere in ....:hardrio: dai dealer , io adesso vado da Twinservice !:ok: