Visualizza Versione Completa : spia allarme chiave
corradorombodituono
01-06-2014, 17:16
La spia che raffigura la chiave sul contachilometri della ultra mi resta accesa a volte anche dopo aver acceso il motore.....cosa può essere success
milo91hd
01-06-2014, 17:26
resta accesa quando la centralina ha in memoria un errore, dalla diagnostica puoi vedere se hai qualcosa
robinightster
01-06-2014, 17:29
La spia che raffigura la chiave sul contachilometri della ultra mi resta accesa a volte anche dopo aver acceso il motore.....cosa può essere success
Ma poi si spegne,vero?
Anche sul mio nt 2003 carb ogni tanto lo fa e poi, dopo qualche secondo di troppo, si spegne da sola.
Forse la cosa avviene quando avvio immediatamente dopo aver disinserito l' allarme e girato la manopola accensione, ma non ne sono sicuro
belavecio
01-06-2014, 17:55
errore storico,la puoi resettare o lo farà da sola dopo un tot di accensioni.
non mi chiedere come si fà,non mi ricordo più..ho smesso con quelle moto.:happy4:
corradorombodituono
01-06-2014, 18:49
Succede sempre quando sei in giro. Sono a Tuoro sul Trasimeno e anche ora che sto andando al raduno dopo essere partito la spia si è spenta dppo cinque minuti che andavo. Mah....:bigeyes:
Allarmi in memoria non saprei proprio :bigeyes:
Quoto Belavecio :happy4:
badboy72
02-06-2014, 11:28
succede anche a me da quando ho montato le frecce a led...tu non sai che fascino vedere sul contachilometri mentre viaggi la spia verde della sesta,il giallo della centralina e il rosso della chiave...un semaforo :happy4::happy4::happy4:
:happy5:
succede anche a me da quando ho montato le frecce a led...tu non sai che fascino vedere sul contachilometri mentre viaggi la spia verde della sesta,il giallo della centralina e il rosso della chiave...un semaforo :happy4::happy4::happy4:
Ahah bella questa :-D
Il Barbiere di Nociglia
02-06-2014, 11:55
restava accesa quando avevo un problema di contatto con una freccia
o a volte quando sta per scaricarsi la batteria del trasponder
corradorombodituono
02-06-2014, 19:28
restava accesa quando avevo un problema di contatto con una freccia
o a volte quando sta per scaricarsi la batteria del trasponder
..proverò a cambiare le pile del trasponder, un test molto semplice da fare. :ok:
6galloni
02-06-2014, 19:44
allora ha un'HD multietnica :happy4:
verde, giallo, rosso..... Benin, Bolivia, Repubblica del Congo, Mali, Lituania............:happy4:
El Chele
02-06-2014, 20:02
Succede anche a me e ormai ho smesso di preoccuparmi.
Ho cambiato la pila dell'antifurto ma non ho risolto.
... mi hanno detto che è la batteria scarica dell'antifurto (centralina) ... boh !
Mi succede se giro a regimi bassi per un po' di tempo (sotto i 1600 rpm) e dopo 5 minuti che vado un po' più veloce si spegneù
.... mi hanno detto che sotto i 2000 rpm la batteria non si carica e quindi ti segnala questo allarme ... boh !
A volte se gli dò di manetta stà lucetta rossa si accende
... mi hanno detto che la tensione si alza troppo ... boh !
Nel frattempo ho cambiato sia la batteria che il regolatore (uno in conseguenza dell'altro)
.... mi hanno detto "vedrai che ora non si accende più" ma continua a farlo ... boh !
Intanto io sono tre anni che ci giro con sta lucina che si accende ogni tanto e non è mai successo niente.
Ho smesso di preoccuparmi e .... ho fatto l'assicurazione comprensiva di assistenza con recupero.:happy3: