PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono Midland BTX1

luca1340
26-05-2014, 12:43
Sono in procinto di comprare un interfono per me e la zavorra , girando su internet ho trovato la coppia di Midland BTX1 a 149 € , qualcuno sul WC è in possesso di questo aggeggio e sa dirmi come si comporta ?

http://www.ebay.it/itm/INTERFONO-BLUETOOTH-MIDLAND-BTX1-TWIN-PACK-X-JET-MODULARI-INTEGRALI-/271015520241?_trksid=p2054897.l4275

Lemmy
26-05-2014, 13:55
Sono in procinto di comprare un interfono per me e la zavorra , girando su internet ho trovato la coppia di Midland BTX1 a 149 € , qualcuno sul WC è in possesso di questo aggeggio e sa dirmi come si comporta ?

http://www.ebay.it/itm/INTERFONO-BLUETOOTH-MIDLAND-BTX1-TWIN-PACK-X-JET-MODULARI-INTEGRALI-/271015520241?_trksid=p2054897.l4275

Non mi sembra x niente male.... piacerebbe anche a me ma girando col casco jet e considerato il bordello delle ns moto nn saprei .....

luca1340
26-05-2014, 14:25
Non mi sembra x niente male.... piacerebbe anche a me ma girando col casco jet e considerato il bordello delle ns moto nn saprei .....

Leggendo in giro invece dicono che vanno alla grande ma prima di procedere all'acquisto volevo avere qualche opinione su questo modello di interfono

MaurizioM
26-05-2014, 15:24
Coppia di BTX2 da un anno e mezzo, e, prima, coppia di BT2, di cui uno ancora in uso come auricolare BT e l'altro buttato dopo rottura della presa usb di alimentazione causata da caduta del casco con cavetto attaccato (grrrr...).
Montati su Arai SZ Ram e usati sulla ultra.
Molto ma molto validi, anche come qualità dell'audio della parte telefonica, fino a velocità codice: "ma sei in moto o in macchina?"... :happy3:

luca1340
26-05-2014, 15:54
Coppia di BTX2 da un anno e mezzo, e, prima, coppia di BT2, di cui uno ancora in uso come auricolare BT e l'altro buttato dopo rottura della presa usb di alimentazione causata da caduta del casco con cavetto attaccato (grrrr...).
Montati su Arai SZ Ram e usati sulla ultra.
Molto ma molto validi, anche come qualità dell'audio della parte telefonica, fino a velocità codice: "ma sei in moto o in macchina?"... :happy3:

Quindi me li consigli ?

MaurizioM
26-05-2014, 15:57
Quindi me li consigli ?

Secondo te? :ok:

luca1340
26-05-2014, 16:04
Secondo te? :ok:

Mi sono espresso male e che non volevo mettere punto interrogativo ma la faccina 😜

albert one
26-05-2014, 16:30
L'argomento interessa pure me' , Io sto' cercando qualcosa che permetta di comunicare fra 3 moto , mi date consigli ?????

luca1340
26-05-2014, 17:53
L'argomento interessa pure me' , Io sto' cercando qualcosa che permetta di comunicare fra 3 moto , mi date consigli ?????

Sempre della serie Midland ce un modello che fa al caso tuo mia pare , appena arrivo a casa controllo

albert one
26-05-2014, 18:13
Sempre della serie Midland ce un modello che fa al caso tuo mia pare , appena arrivo a casa controllo

Grazie in anticipo , allora attendo ,

Abramo
26-05-2014, 18:17
Ciao Luca
cello'io, ottimo prodotto,
ho potuto anche confrontarlo con lo scala raider( cio'purequello)che ha sempre un sacco di problemi, magari perchè modello di qualche anno, pero' scontentissimo
mentre il midland funziona benissimo,
l'unica differenza (un po negativa) è che il midland quando lo devi togliere dal casco, devi prima distaccare lo spinotto di connessione e poi togli l'apparecchio dal casco, mentre lo scala raider ha i contatti degli auricolari collegati nel supporto, devi solo fare un po di attenzione quando lo stacchi.

L'utilita' di questi apparecchi, sta anche nel fatto che se la moglie parla troppo.........la puoi spegnere:happy4::happy4:

poi la mia ogni tanto canta pure.

:happy5::happy5:

luca1340
26-05-2014, 18:27
Ciao Luca
cello'io, ottimo prodotto,
ho potuto anche confrontarlo con lo scala raider( cio'purequello)che ha sempre un sacco di problemi, magari perchè modello di qualche anno, pero' scontentissimo
mentre il midland funziona benissimo,
l'unica differenza (un po negativa) è che il midland quando lo devi togliere dal casco, devi prima distaccare lo spinotto di connessione e poi togli l'apparecchio dal casco, mentre lo scala raider ha i contatti degli auricolari collegati nel supporto, devi solo fare un po di attenzione quando lo stacchi.

L'utilita' di questi apparecchi, sta anche nel fatto che se la moglie parla troppo.........la puoi spegnere:happy4::happy4:

poi la mia ogni tanto canta pure.

:happy5::happy5:

Abramo tu hai il BTX1 o il BTX2 ?

luca1340
26-05-2014, 18:31

Allora il Midland BTX2 fa al caso tuo , puoi parlare fino a 3 persone fino ad una distanza massima di 800 m.

Dotato della funzione Universal Intercom per l’abbinamento in modalità intercom full duplex a qualsiasi interfono di qualsiasi marca.
Midland BTX2 si abbina al telecomando Bluetooth® Midland BT Remote per la gestione di tutte le funzioni direttamente dal manubrio della moto senza fili e senza distrazioni.
Per le comunicazioni di gruppo senza limiti di utenti BTX2 si abbina al Midland G8BT per parlare fino a 12 Km di distanza.

Musica stereo con controllo Play/Pause/Avanti/Indietro
Waterproof
Tecnologia Wireless Bluetooth® 3.0 con DSP
Vox per l’attivazione vocale della funzione Intercom e per la risposta al telefono (a mani libere)
Tecnologia AG C per la regolazione automatica del volume
Ottima qualità audio ad alta velocità (tecnologia DSP)
Durata batterie: 10 ore di conversazione
Programmabile tramite USB (configurare il dispositivo ed aggiornare il firmware)
Messaggi vocali: fornisce messaggi vocali sullo stato del dispositivo e della carica della batteria
Design aerodinamico, solo 18 mm di spessore
Compatibile con tutti i tipi di casco
Connessioni Bluetooth®:

Telefoni cellulari/Mp3 con Bluetooth
Dispositivi GPS (con funzione Background per avere l’audio del GPS in sottofondo mentre parli)
Radio PMR446 dotate di Bluetooth
Connessioni a filo per i dispositivi pilota e passeggero:

iPod/MP3 player stereo
Radio PMR446
Comandi manuali:

attivazione telefono, interfono,connessioni a filo

Trovato sulla baia :

http://www.ebay.it/itm/INTERFONO-INTERPHONE-MIDLAND-BTX2-BTX-2-BT-X2-TWIN-KIT-DOPPIO-wp-bluetooth-/111331856111?_trksid=p2054897.l4275

Abramo
26-05-2014, 18:34
Abramo tu hai il BTX1 o il BTX2 ?

btx1,
non vorrei dire scemate, ma mi sembra che con il btx2 puoi comunicare con un 3 e piu' interf.. della stessa marca,questa funzione ce l'ho con l'altro, ma mai usata.

mentre con btx1 solo con il 2° e vari apparecchi cel.. navig.. ecc.

luca1340
26-05-2014, 18:39
btx1,
non vorrei dire scemate, ma mi sembra che con il btx2 puoi comunicare con un 3 e piu' interf.. della stessa marca,questa funzione ce l'ho con l'altro, ma mai usata.

mentre con btx1 solo con il 2° e vari apparecchi cel.. navig.. ecc.

Faccio un esempio , posso collegare l'interfono ( BTX1 ) allo stereo della moto via Bluethoot es ascoltare la musica all'interno del casco giusto ? Oppure ho detto na ****ata ?

fatbobo
26-05-2014, 18:41
Ciao.
Pure io sono possessore dell' interfono della Midland- btx1- e devo dire che sono soddisfatto riconoscendo che parte dei problemi, quali il fruscio, è colpa del tipo di casco e è dalla posizione esposta dettata dalla moto. Fino a una velocità nel mio caso di 80/90 km/h ci si può conversare poi i limiti si presentano. Ma dipende molto anche dalla tua moto se sei riparato dall'aria il problema non dovresti averlo. Ottima l'assistenza che ha cercato in tutti i modi di risolvermi lil problema del rumore.
Io sono soddisfatto.

Abramo
26-05-2014, 18:42
Faccio un esempio , posso collegare l'interfono ( BTX1 ) allo stereo della moto via Bluethoot es ascoltare la musica all'interno del casco giusto ? Oppure ho detto na ****ata ?

Penso di si', ma mai fatto.

Abramo
26-05-2014, 18:46
Ciao.
Pure io sono possessore dell' interfono della Midland- btx1- e devo dire che sono soddisfatto riconoscendo che parte dei problemi, quali il fruscio, è colpa del tipo di casco e è dalla posizione esposta dettata dalla moto. Fino a una velocità nel mio caso di 80/90 km/h ci si può conversare poi i limiti si presentano. Ma dipende molto anche dalla tua moto se sei riparato dall'aria il problema non dovresti averlo. Ottima l'assistenza che ha cercato in tutti i modi di risolvermi lil problema del rumore.
Io sono soddisfatto.

Be' a livello di rumorosita' non ho trovato nessuna differenza tre il midland e lo scala raider, ma dipende tutto da che casco hai, io ho il modulare e logicamente quando è aperto l'altro sente parecchio il fruscio dell'aria, quando il casco è chiuso no,
di fatti mi son sempre chiesto quelli con caschi aperti come facciano a parlarsi, chissa' che fracasso che sentono.

fatbobo
26-05-2014, 18:50
Be' a livello di rumorosita' non ho trovato nessuna differenza tre il midland e lo scala raider, ma dipende tutto da che casco hai, io ho il modulare e logicamente quando è aperto l'altro sente parecchio il fruscio dell'aria, quando il casco è chiuso no,
di fatti mi son sempre chiesto quelli con caschi aperti come facciano a parlarsi, chissa' che fracasso che sentono.

È proprio di questo che parlavo con i jet e senza un riparo davanti , aiuto.
Comunque si possono collegare al telefono per ascoltare la musica. Mio figlio il suo telefono lo collega all' interfono e ascolta musica,in automatico quando si deve parlare si preme il bottone e si parla.

luca1340
26-05-2014, 19:02
Il mio casco ha una visiera molto lunga , quindi credo che montando per benino il microfono non dovrei avere grossi problemi di rumore...

nicolò
26-05-2014, 19:15
ho preso il BTX 2 e lo uso sul Jet dell'Arai. Va benissimo . :glss1:

albert one
26-05-2014, 19:17
Allora il Midland BTX2 fa al caso tuo , puoi parlare fino a 3 persone fino ad una distanza massima di 800 m.

Dotato della funzione Universal Intercom per l’abbinamento in modalità intercom full duplex a qualsiasi interfono di qualsiasi marca.
Midland BTX2 si abbina al telecomando Bluetooth® Midland BT Remote per la gestione di tutte le funzioni direttamente dal manubrio della moto senza fili e senza distrazioni.
Per le comunicazioni di gruppo senza limiti di utenti BTX2 si abbina al Midland G8BT per parlare fino a 12 Km di distanza.

Musica stereo con controllo Play/Pause/Avanti/Indietro
Waterproof
Tecnologia Wireless Bluetooth® 3.0 con DSP
Vox per l’attivazione vocale della funzione Intercom e per la risposta al telefono (a mani libere)
Tecnologia AG C per la regolazione automatica del volume
Ottima qualità audio ad alta velocità (tecnologia DSP)
Durata batterie: 10 ore di conversazione
Programmabile tramite USB (configurare il dispositivo ed aggiornare il firmware)
Messaggi vocali: fornisce messaggi vocali sullo stato del dispositivo e della carica della batteria
Design aerodinamico, solo 18 mm di spessore
Compatibile con tutti i tipi di casco
Connessioni Bluetooth®:

Telefoni cellulari/Mp3 con Bluetooth
Dispositivi GPS (con funzione Background per avere l’audio del GPS in sottofondo mentre parli)
Radio PMR446 dotate di Bluetooth
Connessioni a filo per i dispositivi pilota e passeggero:

iPod/MP3 player stereo
Radio PMR446
Comandi manuali:

attivazione telefono, interfono,connessioni a filo

Trovato sulla baia :

http://www.ebay.it/itm/INTERFONO-INTERPHONE-MIDLAND-BTX2-BTX-2-BT-X2-TWIN-KIT-DOPPIO-wp-bluetooth-/111331856111?_trksid=p2054897.l4275

Grazie LUCA , vado subito a caccia!!!! :ylsuper:

Mano De Dios
26-05-2014, 20:13
Io ho in programma di prenderlo da bela questa settimana. Ma per parlare con la passeggera cosa vuol dire connessione a filo? Se hai due centraline non dovresti avere fili. O no?

Pitzky
26-05-2014, 21:11
Io ho in programma di prenderlo da bela questa settimana. Ma per parlare con la passeggera cosa vuol dire connessione a filo? Se hai due centraline non dovresti avere fili. O no?

No i Midland sono in bluetooth anche tra auricolari diversi...e confermo che vanno da Dio...anzi da Dios nel tuo caso :happy4::happy4:

EDIT: forse connessioni a filo intende che volendo sul coso hai anche un jack audio in cui puoi inserire qualcosa se vuoi

luca1340
26-05-2014, 22:04
Per quanto riguarda il montaggio è semplice ?

accellerato
26-05-2014, 22:09
sono anche io in fase di acquisto e oltre al Midland btx2 stavo visionando questi

http://www.cardosystems.com/it/scala-rider-itp/scala-rider-g9x-
qualcuno li conosce? migliori o peggiori del btx2?

luca1340
26-05-2014, 22:16
sono anche io in fase di acquisto e oltre al Midland btx2 stavo visionando questi

http://www.cardosystems.com/it/scala-rider-itp/scala-rider-g9x-
qualcuno li conosce? migliori o peggiori del btx2?

Unica cosa che so e che i Cardo costano di più dei Midland...io mi sto orienando sul Midland che oltre a costare di meno da quello che dicono va alla grande...

guest
26-05-2014, 22:57
uso da un anno il BTX2, funziona alla grande, al punto che quando esco con la zavorra non lo monto e gli dico che me lo ha fregato mio figlio :happy4:
Uno dei punti di forza è anche questo, trovi ovunque gli accessori per montarli su più caschi a prezzi accessibilissimi, mio figlio lo ha fatto sul suo casco e quello della sua ragazza, quando sa che non esco in moto e lui va in giro con la morosa me li frega :happy4:

accellerato
26-05-2014, 23:00
Unica cosa che so e che i Cardo costano di più dei Midland...io mi sto orienando sul Midland che oltre a costare di meno da quello che dicono va alla grande...

anche con i jet? che tu sappia monta su un arai free way II?

PaoloAziz
26-05-2014, 23:09

Penso!!

Per il discorso tirato fuori prima delle radio pmr446 con connessione filo: penso, ribadisco, significhi che oltre ad essere usato bt cioè tutti si inseriscono sulle frequenze dal dispositivo scelte per la comunicazione bt.

Pmr446 invece sono funzione radio con canali prescelti e che parlano e si fanno ascoltare solo dalla radio di coppia. Hanno sei canali e tutte e due le radio messe su canale con numero uguale diventano privè.

Tipo radioline della sicurezza o delle comunicazioni tra personale croce rossa ecc ecc.

Le si usa in barca per comunicazioni di manovra.

Non sono dei VHF.

Salud.

Ps è solo una funzione in più!

luca1340
27-05-2014, 06:57
Ok! Preso il BTX1 , versione base della Midland , permette solo la comunicazione tra pilota e passeggero...

Trovato a 140 € , se qualcuno è interessato passo il sito...

accellerato
27-05-2014, 14:15
Ok! Preso il BTX1 , versione base della Midland , permette solo la comunicazione tra pilota e passeggero...

Trovato a 140 € , se qualcuno è interessato passo il sito...

passa passa ! :happy5:

luca1340
27-05-2014, 14:22
passa passa ! :happy5:

Ecco a lei

http://passione2ruote.com/interfono-moto

accellerato
27-05-2014, 21:55
Ecco a lei

http://passione2ruote.com/interfono-moto

:ok: muchas gracias! :happy5:

gigabuma
28-07-2014, 21:33
salve ragazzi... sono in procinto di fare un viaggio con la mia dolce morosa (zavorrina) sul nostro fat bob opportunamente apparecchiato per l'occasione e ci siamo fatti una domanda: "non sarebbe meglio avere un interfono in modo da poterci parlare durante il viaggio?".
E' capitato qualche volta, durante le nostre uscite, di dover parlare tra noi ma, un po' per il rumore, un po' per la velocità, un po' per il vento è quasi impossibile sentirsi se non alzare la voce con qualche conseguente imprevisto (abbassamento della voce, la gola indolenzita, etc).
Quindi sto facendo un po' di zapping sul web, cerco un po' di documentarmi sulla cosa: ci sono diversi prodotti in commercio, diverse marche, diversi modelli, diverse caratteristiche per diverse esigenze; ad ogni modo quello che si avvicina di più nel rapporto qualità/prezzo sembra che sia proprio il Midland BTX1 o successivi, dal costo contenuto entro i 200 euro.
Che dite ragazzi... posso comprarlo ad occhi chiusi oppure qualcuno può consigliarmi altro?

grassssiiiiieeeee per le risposte che mi darete... numerosi.... :ok: :ok: :ok:

fatbobo
28-07-2014, 21:49
Io ho preso i BTX 1 non l' ultimo che ha la radio FM, io mi ci sono trovato bene, chiaro che con i caschi aperti a una certa velocità io lo metto in stand by perché si sente il rumore. Ottima l'assistenza avuta dalla Midland stessa. In rahpgione del costo può essere un bel prodotto.
sottolineo che con i caschi aperti i limiti ci sono, ma questo credo valga per tutti. :happy5:

darkness_73
28-07-2014, 21:54
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=7&c2=12&t=vendo&ida=82647

gigabuma
28-07-2014, 21:59
fatbobo... non c'è la radio FM sul btx1 ma almeno si può ascoltare file mp3 con l'iphone?

fatbobo
28-07-2014, 22:07
fatbobo... non c'è la radio FM sul btx1 ma almeno si può ascoltare file mp3 con l'iphone?

Ciao, sul nuovo BTX1 mi pare ci sia stato messo la radio. Comunque si puoi abbinarci tutto ciò che ha bluetooth e anche col cavo. Ma quest'ultimo non ricordo come funzioni.

BTX1 FM SINGOLO

Intercom fino a 2 Persone:
Consente la comunicazione simultanea tra a 2 persone.

Fino a 10 Metri:
Il raggio d'azione di BTX1 FM è 10 metri di distanza, studiato per pilota passeggero.

Funzione Talk 2 All - Universal Intercom:
Come tutti i dispositivi Next Generation, BTX1 FM si abbina a qualsiasi interfono di qualsiasi marca.

Radio FM:
dispone di radio FM incorporata.
Oltre alla funzione RDS, permette la memorizzazione di 6 stazioni radio.
Naturalmente stereo!

In tutte le confezioni:
Dispositi...

Cod. C1142
Visualizza Dettagli

gigabuma
28-07-2014, 22:19
grazie fatbobo, sto vedendo sul web, si trova intorno ai 200 euro, spedizione compresa... :happy3:

accellerato
28-07-2014, 23:26
guarda i nolan

Mano De Dios
29-07-2014, 09:25
Preso il btx1 FM. Parlo con il passeggero, faccio e ricevo chiamate , mando sms, tutto con siri, ascolto la radio drittamente o sempre tramite iphone. Qualità del suono per la musica ovviamente appena sufficiente

Però è una gran Figata

gigabuma
29-07-2014, 10:44
quindi ragazzi posso andare tranquillo col BTX1, giusto? ho pochi giorni per pensarci, venerdì 1° agosto sono di partenza per una bella vacanza di 10 giorni tra le montagne dell'Umbria, tra i sapori variopinti del tartufo, dei funghi e quant'altro... :happy4: :happy4: :happy4:

Mano De Dios
29-07-2014, 11:29
quindi ragazzi posso andare tranquillo col BTX1, giusto? ho pochi giorni per pensarci, venerdì 1° agosto sono di partenza per una bella vacanza di 10 giorni tra le montagne dell'Umbria, tra i sapori variopinti del tartufo, dei funghi e quant'altro... :happy4: :happy4: :happy4:

Secondo me si. Da Beps 179 euro mi pare

howlag
29-07-2014, 14:13
preso l'altro giorno a 220 € il midland bt next twin, ora spero di trovare qualcuno con cui comunicare :happy4::happy4: e fare un test in moto :ok::ok::ok:

gigabuma
29-07-2014, 15:08
come mai hai scelto questo howlag? ti permette di interagire con più moto? io ne sto cercando uno che, al momento, dovrebbe servirmi per parlare con la mia zavorrina; poi, in un secondo momento, se c'è l'occasione, parlare anche con altra/e moto...

howlag
31-07-2014, 06:15
come mai hai scelto questo howlag? ti permette di interagire con più moto? io ne sto cercando uno che, al momento, dovrebbe servirmi per parlare con la mia zavorrina; poi, in un secondo momento, se c'è l'occasione, parlare anche con altra/e moto...

non so se ho fatto l'affare, ma mi garbava!
si, ti permette di parlare con zavorra e\o altre 3 moto (nel mio caso non ne ho amici con cui parlare :happy4:)
riconosce tutti i tipi di interfono
e alla fine leggendo a destra e a manca midland è il migliore! :ok:

Littleblack
20-08-2014, 13:45
Scusate la domanda stupida ma non ho capito: con il Btx1 il collegamento tra pilota e passeggero della stessa moto come avvine? con Bluetooth o con cavo?
grazie!

:beer:

fatbobo
20-08-2014, 14:23
Scusate la domanda stupida ma non ho capito: con il Btx1 il collegamento tra pilota e passeggero della stessa moto come avvine? con Bluetooth o con cavo?
grazie!

:beer:

Il collegamento avviene via bluetooth sia tra i due interfono che gli accessori altri che vuoi abbinare. C'è la possibilità del cavetto per alcuni mp3 ma perderesti parte dei benefici, come il controllo volume e scelta traccia dall interfono stesso.
Se gli acquisti in coppia sono già abbinati tra loro.

Heritage71
20-08-2014, 14:33
preso l'altro giorno a 220 € il midland bt next twin, ora spero di trovare qualcuno con cui comunicare :happy4::happy4: e fare un test in moto :ok::ok::ok:

scusa, dove l'hai trovato a questo prezzo?

Littleblack
20-08-2014, 15:12
Il collegamento avviene via bluetooth sia tra i due interfono che gli accessori altri che vuoi abbinare. C'è la possibilità del cavetto per alcuni mp3 ma perderesti parte dei benefici, come il controllo volume e scelta traccia dall interfono stesso.
Se gli acquisti in coppia sono già abbinati tra loro.

Ok, quindi se prendo i BTX1 nella confezione "twin" sono già a posto o dovrò poi comprare altri accessori?
grazie

fatbobo
20-08-2014, 15:35
Ok, quindi se prendo i BTX1 nella confezione "twin" sono già a posto o dovrò poi comprare altri accessori?
grazie

Nessun altro accessorio. Nel caso li dovessi reset tare possono essere sempre abbinati nuovamente. Seguendo le istruzioni sono di una facilità disarmante. Consiglio, se viaggi con altre persone che hanno interfono con la possibilità di parlare a distanza prendi il modello a lungo raggio.

Littleblack
20-08-2014, 15:36
Nessun altro accessorio. Nel caso li dovessi reset tare possono essere sempre abbinati nuovamente. Seguendo le istruzioni sono di una facilità disarmante. Consiglio, se viaggi con altre persone che hanno interfono con la possibilità di parlare a distanza prendi il modello a lungo raggio.

Ok, mille grazie per l'aiuto! :ok::happy5:

El Chele
20-08-2014, 16:45
Io uso da due anni tre Cellularline F5.
Sono ottimi prodotti ma sono curioso : questi Midland cosa hanno di migliore ?

fatbobo
20-08-2014, 18:58
Io uso da due anni tre Cellularline F5.
Sono ottimi prodotti ma sono curioso : questi Midland cosa hanno di migliore ?

Non so dirti se sono migliori in assoluto o cosa ma per certo posso dirti che l'assistenza ricevuta, su come risolvere fruscii, ma con i caschi aperti e' abbastanza normale , è stata eccezionale. Il servizio post vendita è stato eccezionale.
Presi on line e il titolare del sito mi ha indirizzato direttamente con qualcuno della ditta che interpellato mi ha seguito passo passo sulle varie operazioni da fare e in più inviati due microf. Nuovi gratis modificati per cercare di risolvere.

howlag
20-08-2014, 19:42
scusa, dove l'hai trovato a questo prezzo?

Subito.it
:byby::wink2:

Archi
29-01-2016, 07:56
Ragazzi riporto su la discussione per chiedere a chi l'ha comperato (Midland BTX1 o BTX2), come si trova dopo un paio di annetti di uso, grazie mille. :byby:

Gotham
29-01-2016, 08:12
Ragazzi riporto su la discussione per chiedere a chi l'ha comperato (Midland BTX1 o BTX2), come si trova dopo un paio di annetti di uso, grazie mille. :byby:

Io ho i BTX1, ho scelto quelli perchè a differenza del BTX2 non mi interessava avere la comunicazione moto-moto.
Ottimi e a buon prezzo, si sente molto bene, te li consiglio! Li ricomprerei.

Archi
29-01-2016, 08:48
Grazie mille! :ok:

bell412
29-01-2016, 11:29
Io l'ho preso un anno fa e dopo un mese scarso ho cominciato ad avere problemi su un auricolare 8non si sente), fruscio abbastanza elevato anche con visiera abbassata e a velocità modeste. Dovrò riprendere in mano il manuale e vedere se mi sono perso qualcosa.

Archi
29-01-2016, 11:41
Io l'ho preso un anno fa e dopo un mese scarso ho cominciato ad avere problemi su un auricolare 8non si sente), fruscio abbastanza elevato anche con visiera abbassata e a velocità modeste. Dovrò riprendere in mano il manuale e vedere se mi sono perso qualcosa.

aggiornamento firmware da fare?

Gotham
29-01-2016, 12:38

Poteva essere difettoso

fatbobo
29-01-2016, 12:42
Io posso dire che mi ci sono trovato bene e probabilmente li ricomprerei, forse oggi prenderei i moto a moto visto che il figlio di tanto in tanto viene con noi. :no_ok:

Forse unica pecca il menù per accedere alle varie operazioni o lo impari a memoria o devi di volta in volta visionare il libretto, come faccio io, scaricato sul tel. E se serve lo consulto.

fatbobo
29-01-2016, 12:47

Se usi jet e visiera corta o perlomeno leggermente a mento è fisiologico, c'è una funzione che abbassa la sensibilità del microfono prova ad abbassarla poi togli la spugna e sulla parte ant., non dove parli, metti un pezzo di nastro adesivo, se riesci metti anche la spugna un po piu grossa. Non risolvi del tutto ma migliora. Nel mio caso fruscio accettabile fino a 80/90 km/h circa.

nicolò
29-01-2016, 14:55
Ho il BTX 2 FM, da un anno e va benone usato in coppia con il BTX1 aggiornato.
Ieri ho comprato il BTX2 twin su Amazon per un amico. Il prodotto è ottimo , nulla da dire. A velocità fino 100 km/h l'audio è ottimo, oltre il fruscio del casco supera l'audio e la musica diventa incomprensibile. :happy5:

belavecio
29-01-2016, 15:00

per telefono o navigatore fa bene il suo lavoro.

Abramo
29-01-2016, 16:03
anch'io cellò da un paio d'anni, e va bene, sicuramente meglio del scala rider, che ne aveva sempre una.

guest
29-01-2016, 16:39
Ce l'ho anche io da due anni, ottimo prodotto e buone prestazioni, al punto che non ho ancora deciso se smontarli dai caschi per montare il kit dell'Ultra.
Al mio posto cosa fareste???
Il fatto di non dover ricaricare nulla e di sentirci anche la radio mi fa orientare per fare il cambio...

Archi
29-01-2016, 16:51
Grazie a tutti, opterò per Midland. :beer:

Archi
29-01-2016, 16:53
Ce l'ho anche io da due anni, ottimo prodotto e buone prestazioni, al punto che non ho ancora deciso se smontarli dai caschi per montare il kit dell'Ultra.
Al mio posto cosa fareste???
Il fatto di non dover ricaricare nulla e di sentirci anche la radio mi fa orientare per fare il cambio...

L'interfono dell'ultra va molto bene e si sente bene anche la musica, l'unica "scomodità" sono i cavi.
Quando ascolti la musica, se parli, la abbassa per poi aumentare gradualmente il volume a frase terminata.

bell412
29-01-2016, 17:48
aggiornamento firmware da fare?

Se usi jet e visiera corta o perlomeno leggermente a mento è fisiologico, c'è una funzione che abbassa la sensibilità del microfono prova ad abbassarla poi togli la spugna e sulla parte ant., non dove parli, metti un pezzo di nastro adesivo, se riesci metti anche la spugna un po piu grossa. Non risolvi del tutto ma migliora. Nel mio caso fruscio accettabile fino a 80/90 km/h circa.

Proverò così e in più aggiornamento del firmware... vediamo un po' :ok: