PDA

Visualizza Versione Completa : Possessori di Road King .......a Me....

Texano
26-01-2014, 13:53
Diciamo che l'inverno mi ha portato consiglio.........dopo il dilemma Street vs King ha vinto il Re ............per le mie esigenze che sono, giri in giornata max 400 Km di solito,giri di max 2/3 giorni perchè il lavoro nn mi permette di più. Giro spesso da solo, ma all'esigenza in coppia o con mio figlio di 12 anni. Penso che il King sia esteticamente stupendo, con borse rigide naturalmente , magari con una sella singola, con la versatilità di viaggiare con l'aria in faccia,o protetti con vetro o batwing. Vivo in montagna quindi da novembre a marzo niet moto......a meno di inverni miti .....ma comunque con strade nn adatte a moto in questi periodi pena "andare in cerca di rogne". Ho letto molto a riguardo anche quì e mi sembra di capire che questo modello di Touring sia un ottimo compromesso quasi una moto totale. Dunque... budget diciamo 13/15 keuri viste le moto in vendita a cavallo tra 1450 e 1580 comunque max 2008 visto che quelle con il culone mi attirano meno, quindi telaio vecchio che per le mie esigenze basta e avanza:happy3:. Dunque ogni vostra impressione a riguardo è bene accetta ...grazie....:byby:

renato a.
26-01-2014, 14:00
Diciamo che l'inverno mi ha portato consiglio.........dopo il dilemma Street vs King ha vinto il Re ............per le mie esigenze che sono, giri in giornata max 400 Km di solito,giri di max 2/3 giorni perchè il lavoro nn mi permette di più. Giro spesso da solo, ma all'esigenza in coppia o con mio figlio di 12 anni. Penso che il King sia esteticamente stupendo, con borse rigide naturalmente , magari con una sella singola, con la versatilità di viaggiare con l'aria in faccia,o protetti con vetro o batwing. Vivo in montagna quindi da novembre a marzo niet moto......a meno di inverni miti .....ma comunque con strade nn adatte a moto in questi periodi pena "andare in cerca di rogne". Ho letto molto a riguardo anche quì e mi sembra di capire che questo modello di Touring sia un ottimo compromesso quasi una moto totale. Dunque... budget diciamo 13/15 keuri viste le moto in vendita a cavallo tra 1450 e 1580 comunque max 2008 visto che quelle con il culone mi attirano meno, quindi telaio vecchio che per le mie esigenze basta e avanza:happy3:. Dunque ogni vostra impressione a riguardo è bene accetta ...grazie....:byby:

Quoto tutto meno che il king sia un "compromesso", il Re è una scelta ben precisa e da come ti descrivi è quella giusta :ok:

Bello l'altipiano di Asiago (se ho capito bene abiti li), ci sono passato con la mia bambina qualche mese fa :byby:

TOTO70
26-01-2014, 14:18
Avuto il king per qualche anno e non mi ci sono trovato bene, piccolo per i viaggi e grande per i giretti faccio le stesse identiche cose con l'heritage ma è molto più bello e personalizzabile. La comodità del king sono le borse e basta. Posizione di guida molto scomoda completamente esposto all'aria e possibilità di personalizzare vicino allo zero a meno di non agghindarlo come un albero di natale. Per renderlo carino bisogna spogliarlo di tutto ma a quel punto non ha senso. Comunque il modello pre 09 già è molto meglio senza quel culone orribile. Adesso mi daranno addosso tutti i possessori di king :).
P.s. Il discorso cambia se il king in questione e' 1340 rosso :D

Texano
26-01-2014, 14:28
P.s. Il discorso cambia se il king in questione e' 1340 rosso............................................. .................................................. .................................................. .. Magari iniettato e con l'ape?.......ma quello è un mondo a parte .....una rarità....una perla......una prelibatezza che noi poveri mortali non possiamo neanche lontanamente comprendere .....:happy4:

Luckyluke
26-01-2014, 14:30
Avuto il king per qualche anno e non mi ci sono trovato bene, piccolo per i viaggi e grande per i giretti faccio le stesse identiche cose con l'heritage ma è molto più bello e personalizzabile. La comodità del king sono le borse e basta. Posizione di guida molto scomoda completamente esposto all'aria e possibilità di personalizzare vicino allo zero a meno di non agghindarlo come un albero di natale. Per renderlo carino bisogna spogliarlo di tutto ma a quel punto non ha senso. Comunque il modello pre 09 già è molto meglio senza quel culone orribile. Adesso mi daranno addosso tutti i possessori di king :).
P.s. Il discorso cambia se il king in questione e' 1340 rosso :D

Quoto Heritage !!anche se sono fuori tema del post!:vhappy1:

Texano
26-01-2014, 14:31
Quoto tutto meno che il king sia un "compromesso", il Re è una scelta ben precisa e da come ti descrivi è quella giusta :ok:

Bello l'altipiano di Asiago (se ho capito bene abiti li), ci sono passato con la mia bambina qualche mese fa :byby:

Si Asiago........grazie:ok:

Texano
26-01-2014, 14:34
Quoto Heritage !!anche se sono fuori tema del post!:vhappy1:

Purtroppo non vado matto per le moto con le ......borchie:happy4::byby:

Luckyluke
26-01-2014, 14:40
Purtroppo non vado matto per le moto con le ......borchie:happy4::byby:

Ahahhh se solo x quello basta che chiedi a Ziobello ,,,lui le ha tolte una a una!!:vhappy1:

Texano
26-01-2014, 14:44
Ahahhh se solo x quello basta che chiedi a Ziobello ,,,lui le ha tolte una a una!!:vhappy1:

Costretto........per darle un pò di ...mercato:happy4::happy4::happy4:

Luckyluke
26-01-2014, 14:49

Dici???ahahhh unico che se la voleva compare:happy7: gliele ha dovuto rimetterle a una a una ma poi è andata buca causa finanziamento banca "le borchie io le amo:happy7:":happy5:

Ziobello
26-01-2014, 14:52

ueeee... eccomi...ed eccola...altro che il king da barboni :happy4: e con il tuo budget si trova roba buona :happy7:

http://s30.postimg.org/niugrw2r5/SAM_0227.jpg (http://postimg.org/image/kbzx89ib1/full/)
host immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

Luckyluke
26-01-2014, 14:57
ueeee... eccomi...ed eccola...altro che il king da barboni :happy4: e con il tuo budget si trova roba buona :happy7:

http://s30.postimg.org/niugrw2r5/SAM_0227.jpg (http://postimg.org/image/kbzx89ib1/full/)

Ahahhhh!!grande Zio!!sempre sull'onda!!diglielo va che gioiellino!!:ok:

renato a.
26-01-2014, 14:58
Sempre bello vedere l'Heri di ziobello :ok: che però rispetto al King "calza" più basso. Molto dipende quanto è alto il Texano:happy2:

Texano
26-01-2014, 15:00

Ahahah.......senza borchie ...non si può vedere.......:happy4::happy4::happy4::happy5:

Texano
26-01-2014, 15:03
Sempre bello vedere l'Heri di ziobello :ok: che però rispetto al King "calza" più basso. Molto dipende quanto è alto il Texano:happy2:

193 cm nn uno di meno .......quindi .........:happy4::happy4:

Luckyluke
26-01-2014, 15:06
Ahahah.......senza borchie ...non si può vedere.......:happy4::happy4::happy4::happy5:

Eeeee !!!!qui te lo appoggio:happy7:......ueeee cosa hai capito:happy4:In senso lato neeee:byby:

Luckyluke
26-01-2014, 15:07

Sti cassi....piccolino direi:vhappy1:

Ziobello
26-01-2014, 15:17

giusto...l'acquirente no20 :happy4: era circa 180cm. Ci stava male, incassato... IMHO. :happy5:

(texano, quanto sei?)

belavecio
26-01-2014, 15:34
400 km in un giorno li fai con tutto..il king senza parabrezza é la hd che prendi più aria,con.. é la più orrenda.
Certo che 1,93mt. non hai tante alternative se non vuoi far ridere.
Vai di king!

Ziobello
26-01-2014, 16:09

quindi sempre impiccato sarai... saresti da GS... :happy5:

belavecio
26-01-2014, 16:11
quindi sempre impiccato sarai... saresti da GS... :happy5:

O da street glide.

Ziobello
26-01-2014, 16:13
O da street glide.

oltre 190cm non c'é harley che tenga...la street poi non é più "bassa" di un ultra o di un king?

Mr.Eight
26-01-2014, 16:18
al posto tuo non farei calcoli così cavillosi di tanta aria, poca aria, tanti km, pochi km...
prenderei la moto che mi piace di più.
stop :happy3:

belavecio
26-01-2014, 16:30
oltre 190cm non c'é harley che tenga...la street poi non é più "bassa" di un ultra o di un king?
Ha il bat che imbroglia..sempre visti meglio i più alti col sg..non c'entra più bassa.

FASTGABRY
26-01-2014, 16:42
Ben oltre il metro e novanta..ci stava bene ed era contento..poi un Mona gli ha fatto prendere un softail..ora lo vende per altre cause..ma ha detto l'altro giorno King numero uno

http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/vavyby6u.jpg

FASTGABRY
26-01-2014, 16:45
King numero uno già detto oggi?

naniva
26-01-2014, 17:11

Tote el rodchin a carburatore e color nero demonio, no rosso massacro o xalo gataro ecc....lè lunico colore che ghe stà ben, el gà tri dischi e non i xè gnanca assà par fermarse,i soffatail i ghe ne à dò e xò pai pontaroni del costo te vedi i maghi:happy4:,el mio el gà quindaxè ani e a gò pena tolto i paraborse cromà e altri acessori ....ogni tanto ghè fasso on regalo, la moto la gà da aver manubrio cromà coe guaine scquerte,el vero se te vò teo cavi, e pò se te si pi alto de mi che son onoesettanta nonte dà gnanca fastidio a piova,te consillio el 1450 a carburatore che lè el meio motore,ialtri dopo i gà sparagnà a farli,assa stare liniession che te dà solo preocupassion,assa stare i sporterr che i scorla come nevento sismico fino all 99 e dopo anca se i scorla manco i gà gnanca el cambio cavabile e i ga i ingranaggi fati de legno,e altre arli assae stare ,e xè moto fate che ghe manca tochi parchè in magasin li gavea finii opure i ghi na mesi massa par sgonbrare el magasin chei gavea da far l'inventario ...come quee del bat chee somea machine segà dae parte ( se te desideri quee col bat vol dire che te serve na machina nòa moto,parchè te ghe tanto fredo e te ghe bisogno dee cure termali ).:vhappy1:

Luckyluke
26-01-2014, 17:31
L'App del traduttore ha tutte le lingue ma questa non me la prende:vhappy1::vhappy1::byby:

Texano
26-01-2014, 17:31
Tote el rodchin a carburatore e color nero demonio, no rosso massacro o xalo gataro ecc....lè lunico colore che ghe stà ben, el gà tri dischi e non i xè gnanca assà par fermarse,i soffatail i ghe ne à dò e xò pai pontaroni del costo te vedi i maghi:happy4:,el mio el gà quindaxè ani e a gò pena tolto i paraborse cromà e altri acessori ....ogni tanto ghè fasso on regalo, la moto la gà da aver manubrio cromà coe guaine scquerte,el vero se te vò teo cavi, e pò se te si pi alto de mi che son onoesettanta nonte dà gnanca fastidio a piova,te consillio el 1450 a carburatore che lè el meio motore,ialtri dopo i gà sparagnà a farli,assa stare liniession che te dà solo preocupassion,assa stare i sporterr che i scorla come nevento sismico fino all 99 e dopo anca se i scorla manco i gà gnanca el cambio cavabile e i ga i ingranaggi fati de legno,e altre arli assae stare ,e xè moto fate che ghe manca tochi parchè in magasin li gavea finii opure i ghi na mesi massa par sgonbrare el magasin chei gavea da far l'inventario ...come quee del bat chee somea machine segà dae parte ( se te desideri quee col bat vol dire che te serve na machina nòa moto,parchè te ghe tanto fredo e te ghe bisogno dee cure termali ).:vhappy1:
Gnanca na parola da contestare .......te ghè parlà meio de un balbo.....grassieee...:happy4:

Texano
26-01-2014, 17:42
Ben oltre il metro e novanta..ci stava bene ed era contento..poi un Mona gli ha fatto prendere un softail..ora lo vende per altre cause..ma ha detto l'altro giorno King numero uno

http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/vavyby6u.jpg

Sella con seduta ...arretrata e Ape ....me piase ......lo so che al dottor Belavecio e ghe fa schifo el re con l'ape ma a mi no...:byby:

FASTGABRY
26-01-2014, 17:45
I gusti ze gusti..a me piace..infatti lo fatto dopo aver visto il suo.

Texano
26-01-2014, 17:57
I gusti ze gusti..a me piace..infatti lo fatto dopo aver visto il suo.

Il Bela aveva l'ape sul King? magari anche il 21 davanti?:happy4::happy4::happy4:

belavecio
26-01-2014, 18:00
Sella con seduta ...arretrata e Ape ....me piase ......lo so che al dottor Belavecio e ghe fa schifo el re con l'ape ma a mi no...:byby:
Bè..daniel é stato obbligato a montarlo..almeno seduto su non faceva ridere..però aveva la dignità di non montare il parabrezza.
Faceva viaggi di anche 500 metri haha

Saio
26-01-2014, 19:17
King tutta la vita. Poi se hai un King non c'è motivo di modificarlo :ok:

Ziobello
26-01-2014, 19:19
Ha il bat che imbroglia..sempre visti meglio i più alti col sg..non c'entra più bassa.

altezze sella...

heritage: 647mm
king: 693mm
street: 695mm
ultra: 745mm

:happy5:

belavecio
26-01-2014, 19:22
altezze sella...

heritage: 647mm
king: 693mm
street: 695mm
ultra: 745mm

:happy5:

Quindi? La sella é saldata..non si cambia? Haha dai zio the duke

Ziobello
26-01-2014, 19:26
Quindi? La sella é saldata..non si cambia? Haha dai zio the duke

che c'entra vecio... il ragionamento era: "per uno alto" cosa é meglio? A catalogo moto, per uno alto, é meglio un' Ultra rispetto alla Street che come ricordavo rimane "più bassa". Certo puoi sempre mettere la sella dell' Ultra su l' heritage per compensare...

:kiss:

Texano
26-01-2014, 19:33
http://imageshack.com/a/img809/9753/xcal.png Pulita la linea di questo.....anche con il vetro:happy4: anche se penso sia evo....:byby:

belavecio
26-01-2014, 19:33
che c'entra vecio... il ragionamento era: "per uno alto" cosa é meglio? A catalogo moto, per uno alto, é meglio un' Ultra rispetto alla Street che come ricordavo rimane "più bassa". Certo puoi sempre mettere la sella dell' Ultra su l' heritage per compensare...

:kiss:

É il bat. sui touring la seduta é sopra,stai alto rispetto al manubrio..con il bat imbroglia. la sella la deve cmq per forza cambiare...più bassa e più indietro.

Texano
26-01-2014, 19:42
King tutta la vita. Poi se hai un King non c'è motivo di modificarlo :ok:

Infatti non servono grandi modifiche......:ok:

il Cs
26-01-2014, 19:57
Boh. Sono quasi 1.90. Ho girato per un anno su una 883 e l'anno scorso ho preso con il cuore la slim.. Ci sto da Dio! L'altezza è sempre relativa.. Vai di King!

roadkingpurple
27-01-2014, 02:50
http://imageshack.com/a/img809/9753/xcal.png Pulita la linea di questo.....anche con il vetro:happy4: anche se penso sia evo....:byby:

Monoposto, senza vetro ancora meglio

Ma poi il vetro lo metti solo quando fai i viaggi... se te piass ol king, ciapa ol king :happy3:

|Fabius|
27-01-2014, 07:59
Se ti piace il king compralo tranquillo. Io ce l'ho e lo considero la moto totale

Gotham
27-01-2014, 08:12
Road King pre '09 con borse rigide....la morte sua!! :ok::ok:

Giamma8
27-01-2014, 08:23
Approvo 100% road king! :ok:

belavecio
27-01-2014, 09:35
Questo é un evo a carburo di un ns. amico..la foto l'ho fatta davanti al mio negozio per denunciarlo dell'inquinamento..haha
Moto stupenda il king evo borse rigide.quelli nuovi hanno il culone come un fiorino.

L' UOMO NERO
27-01-2014, 09:39
i king con borse in finto cuoio li paragono a quelli senza borse...inguardabili! quindi approvo :ok:

lvlao
27-01-2014, 09:49
i king con borse in finto cuoio li paragono a quelli senza borse...inguardabili! quindi approvo :ok:

Quoto :happy4:

FASTGABRY
27-01-2014, 10:41
Infatti vendono piú classic che altro..quoto tutti con gusto qui dentro Haha

scarmar
27-01-2014, 11:20
Road King pre '09 con borse rigide....la morte sua!! :ok::ok:

magari un bel 1450 a carb. :ok:

ducktack
27-01-2014, 13:20
Infatti vendono piú classic che altro..quoto tutti con gusto qui dentro Haha

Anche perché gli standard in Italia è qualche anno che non li importano più e quindi se lo vuoi nuovo lo pigli Classic per forza. Quoto Classic più borse rigide acquistate a parte. Si scherza, neh

FASTGABRY
27-01-2014, 14:10
Interessante pagare di piú una moto quale è il classic per regredire a standard pagando per le borse..Gaga

Verza..ti prego dai segno

Gotham
27-01-2014, 14:30
Interessante pagare di piú una moto quale è il classic per regredire a standard pagando per le borse..Gaga

Mettere le borse rigide equivale a regredire un King?!? Mahhhh

L' UOMO NERO
27-01-2014, 14:42

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-1450-road-king-road-king-classic-verona-82231036.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-carb-2001-pordenone-79853584.htm

semmai è il contrario....classic è pieno ovunque ne trovi, standard è un must, aggià matu hai il classic :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
27-01-2014, 14:48
Tex prendi il King..fai un affare..dopo ascolti i vari Jessy James

Hai una gran moto comoda e con buoni freni rispetto la media hd

FASTGABRY
27-01-2014, 14:53
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-1450-road-king-road-king-classic-verona-82231036.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-road-king-carb-2001-pordenone-79853584.htm

semmai è il contrario....classic è pieno ovunque ne trovi, standard è un must, aggià matu hai il classic :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Interessante..ora dirai pure che ci sono piú GS che ktm..ma il ktm ze un must..perché né vendono meno..anzi nel caso di hd hanno fatto un errore a tenere il classic piuttosto di quello meno venduto..Gaga

L' UOMO NERO
27-01-2014, 15:01
Interessante..ora dirai pure che ci sono piú GS che ktm..ma il ktm ze un must..perché né vendono meno..anzi nel caso di hd hanno fatto un errore a tenere il classic piuttosto di quello meno venduto..Gaga

ktm da braccino corto ovviamente :talk1:

va a votare il sondaggione ehehehehehe :happy4:

Tataumpa
27-01-2014, 17:47
King gran brutta moto !nera e 1340 a carb.ghnanca vedarla!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7 :

naniva
27-01-2014, 19:08
King gran brutta moto !nera e 1340 a carb.ghnanca vedarla!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7 :
cò disito....le arli nere a pari motore e cilindrata le và sempre pì forte de ona rossa ,verde o xala che sia :happy7:viva el nero arlei la meio tinta,

TESSANO TOTE EL RODEKINGHEN EL GA ANCA I MORTISATORI CHE SE INGUNFIA :happy7: COE ALTRE TE CIAPI ON TONBIN E TE SALTI CHE NON TE VIEN Pì Xò.

luca1340
27-01-2014, 19:09
1.90 e su SG non ho alcun problema.

Texano
27-01-2014, 19:48
Il King gran moto che mette d'accordo tanti........zii a parte..:happy4::happy4::happy4:

Texano
27-01-2014, 20:07
Questo é un evo a carburo di un ns. amico..la foto l'ho fatta davanti al mio negozio per denunciarlo dell'inquinamento..haha
Moto stupenda il king evo borse rigide.quelli nuovi hanno il culone come un fiorino.

:ok: