PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Attivazione Hog Assistance



gioffry
30-07-2012, 10:48
Ho letto che il Barbiere ha avuto il mio stesso problema, ma credo irrisolto.
Io sono socio HOG, ma fino ad oggi non ho mai attivato l'ASSISTANCE.
Quest'estate vado faccio un giro in posti dove non ci sono concessionari HD e pertanto vorrei pararmi il sederino :hardrio: attivando la HOG ASSISTANCE.

Il numero verde 80011112223 non funziona
Gli uffici di Milano (02 9345441) non sanno nulla e mi hanno rimbalzato su quelli di Roma (06 42115543) dove mi dicono che posso attivarla solo presso un dealer.

Ma è possibile tutto ciò? Davvero devo andare in concessionaria per attivare l'assistenza?
Non c'è un metodo più veloce per fare tutto online?

Grazie
f

rovescioinback
30-07-2012, 11:04
customerservices@hog-europe.com

Il Barbiere di Nociglia
30-07-2012, 12:28
in realtà non ho lo stesso problema
ho attivato HOG assistance fin dal primo anno tramite il dealer
il mio problema è che ogni anno, in prossimità della scadenza, non mi arriva il coupon per il rinnovo abbastanza in anticipo e ho sempre paura di rimanere scoperto
in realtà mi è sempre arrivato in tempo e ho rinnovato con il solito sistema della mail a cui spedisco la scannerizzazione del coupon con il codice della mia carta
l'indirizzo mail per il rinnovo è questo:
enquiries@bikeassistance.com

credo che ti risponderanno rapidamente se gli chiedi come attivare la tua tessere hog assistance

gioffry
30-07-2012, 13:45
in realtà non ho lo stesso problema
ho attivato HOG assistance fin dal primo anno tramite il dealer
il mio problema è che ogni anno, in prossimità della scadenza, non mi arriva il coupon per il rinnovo abbastanza in anticipo e ho sempre paura di rimanere scoperto
in realtà mi è sempre arrivato in tempo e ho rinnovato con il solito sistema della mail a cui spedisco la scannerizzazione del coupon con il codice della mia carta
l'indirizzo mail per il rinnovo è questo:
enquiries@bikeassistance.com

credo che ti risponderanno rapidamente se gli chiedi come attivare la tua tessere hog assistance

enquiries@bikeassistance.com in inglese?

Cava
30-07-2012, 14:12
enquiries@bikeassistance.com in inglese?

Puoi scrive nella lingua che preferisci, anche il materano..... Ti rispondono :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
30-07-2012, 14:21
enquiries@bikeassistance.com in inglese?

sempre scritto due righe in inglese
io non lo parlo e non lo scrivo bene
vai tranquillo

gioffry
30-07-2012, 14:32
Scritto. Vediamo quando rispondono

belavecio
30-07-2012, 14:36
Scritto. Vediamo quando rispondono
Quasi subito.
Ciao Vecio..:)

inadria
30-07-2012, 14:49
Visto che sei socio hog puoi registrarti sul sito www.members.hog.com ed avrai tutti i servizi di cui hai bisogno.
A quel numero verde indicato non funziona con il cellulare...

gioffry
30-07-2012, 15:48
Visto che sei socio hog puoi registrarti sul sito www.members.hog.com ed avrai tutti i servizi di cui hai bisogno.
A quel numero verde indicato non funziona con il cellulare...

Enrico sono registrato su quel sito. Ma non vedo alcun riferimento a HOG Assistance!

inadria
30-07-2012, 17:26
Enrico sono registrato su quel sito. Ma non vedo alcun riferimento a HOG Assistance!

vai nella sezione "scopri roadside assistance".
Scarica il modulo di adesione all'hog assistance. Prima pero' prova a telefonare all'operatore dell'hog a questo numero (00 44 208 891 9088) e chiedi se gli stati che attraverserai sono coperti dall' hog assistance, visto che in alcuni paesi dell'est e medio oriente non sono coperti...(questo l'ho appena letto sul modulo di adesione).

Ira
30-07-2012, 18:05
Io e Sergio stesso problema.Chiamato HOG ma mi hanno detto che si affidano ad una società estera e il numero ovviamente è a pagamento.Alla fine abbiamo mandato il modulo via fax e finalmete ci è arrivata la tessera.


Inviato dalla mia mela...

gioffry
31-07-2012, 07:05
Io e Sergio stesso problema.Chiamato HOG ma mi hanno detto che si affidano ad una società estera e il numero ovviamente è a pagamento.Alla fine abbiamo mandato il modulo via fax e finalmete ci è arrivata la tessera.


Inviato dalla mia mela...

Tempi?
A me da ieri ancora non hanno risposto alla mail...figuriamoci
Mi sa proprio che andrò in ACI a fare la Gold :(


Inviato da iPhone

Ira
31-07-2012, 07:27
Al fax non rispondono.Noi l'abbiamo inviato e in circa 3 sett ci è arrivata la tessera a casa...


Inviato dalla mia mela...

DorianGray
31-07-2012, 08:07
Tempi?
A me da ieri ancora non hanno risposto alla mail...figuriamoci
Mi sa proprio che andrò in ACI a fare la Gold :(


Inviato da iPhone

Alle mail non rispondono.
Ne ho inviate sei! Mai una risposta.

Dopo l'invio del fax metti in conto tre settimane.
Occhio: scrivi perfettamente. Fax poco leggibile=scrivono caxxate sulla tessera (vero ira?) senza preoccuparsi piu di tanto


Manubrio lungo, ma guinzaglio corto... :-)

gioffry
31-07-2012, 08:19
eh immaginavo. io ho tre giorni di tempo non tre settimane.
vabe, pazienza: che ACI GOLD sia!

DorianGray
31-07-2012, 08:20
Importante: anche senza tessera sei coperto. In altre parole: appena prelevano i soldi, sei coperto anche se nn hai ricevuto la tessera.
Magari ti può essere d'aiuto


Manubrio lungo, ma guinzaglio corto... :-)

FXDF
31-07-2012, 08:22
Alle mail non rispondono.
Ne ho inviate sei! Mai una risposta.

Dopo l'invio del fax metti in conto tre settimane.
Occhio: scrivi perfettamente. Fax poco leggibile=scrivono caxxate sulla tessera (vero ira?) senza preoccuparsi piu di tanto


Manubrio lungo, ma guinzaglio corto... :-)

Idem, inviato due mail con risposta di errore sul server mail, ieri inviato fax e dopo 15 minuti avevo l'sms di addebito sulla carta di credito.

:byby:

Il Barbiere di Nociglia
31-07-2012, 09:45
Manubrio lungo, ma guinzaglio corto... :-)

ahah, l'hai messo come firma? :happy4:

DorianGray
31-07-2012, 09:53
ahah, l'hai messo come firma? :happy4:

Mi è piaciuto assai! :-)


Manubrio lungo, ma guinzaglio corto... :-)

belavecio
31-07-2012, 10:06
eh immaginavo. io ho tre giorni di tempo non tre settimane.
vabe, pazienza: che ACI GOLD sia!

stephen.house@bikeassistance.com scrivi a lui.

doctor harley
31-07-2012, 10:14
eh immaginavo. io ho tre giorni di tempo non tre settimane.
vabe, pazienza: che ACI GOLD sia!

Controlla bene che siano inclusi tutti i paesi che attraversi....

sandrino_mio
31-07-2012, 10:31
eh immaginavo. io ho tre giorni di tempo non tre settimane.
vabe, pazienza: che ACI GOLD sia!

se hai la tessera you&eni ti fanno 20 eurini di sconto!