Visualizza Versione Completa : Tiro al volo.. Qualcuno di voi..?????
bosshogg76
14-05-2012, 08:27
ciao a tutti
quancuno di voi oltra alla passione delle hd ha la passione del tiro al volo?
e soprattutto lo pratica? se si che specialità?
ciao a tutti
quancuno di voi oltra alla passione delle hd ha la passione del tiro al volo?
e soprattutto lo pratica? se si che specialità?
Parecchi anni fa sparavo in fossa al piattello con discreti risultati, poi han chiuso l'impianto che avevo comodo al mio paese e pian piano ho abbandonato. Però mi piacerebbe riprendere..
bosshogg76
14-05-2012, 08:52
quando vuoi facciamo qualche pedana assieme...
un tav è a vedelago. se dici..
quando vuoi facciamo qualche pedana assieme...
un tav è a vedelago. se dici..
Dovrei prima ricomprare tutta l'attrezzatura... soprattutto il mio Beretta SO4 :sudor:
bosshogg76
14-05-2012, 09:01
beretta so4?????
me coioni.....:happy7::happy7:
Anni fà ho provato qualche volta alla macchinetta a mano del TAV, con un Benelli M4 con la canna da 45 non è che puoi fare molto di più, poi hanno chiuso il TAV per motivi ecologici e mi sono limitato al tiro a segno.
:byby:
Carlomario
14-05-2012, 11:15
Fossa,skeet.
Presente.
piermariob
14-05-2012, 17:30
Avancarica o retrocarica?
http://www.youtube.com/watch?v=s7EGrh5qw44
Il Lupo Mannaro
14-05-2012, 20:49
:eyes: Che succede?
Gli son cadute le falangi a 6galloni? :talk1:
6galloni
14-05-2012, 21:08
:eyes: Che succede?
Gli son cadute le falangi a 6galloni? :talk1:
fermo restando la "noncuranza" nel maneggiare armi cariche o passarsele tra loro ( si lo so che le munizioni delle pistole sono "simulacri" ma quelle nei fucili no, infatti sparano in diretta).....:mm:
non sono proprio il mio genere anche se, devo ammettere, sono proprio bellissime (nel loro status di armi originali della fine dell'ottocento) :happy3:
Tiravo al piccione ma hanno chiuso il tiro a volo vicino a casa...
Carlomario
15-05-2012, 07:12
Tiravo al piccione ma hanno chiuso il tiro a volo vicino a casa...
Allora dovevi essere ricchissimo.:vhappy1::vhappy1:
... tiro a segno, pistola e 'lunghe' ex-ordinanza... Un altro hobby costoso, dopo le motociclette...
:happy4:
Carlomario
15-05-2012, 07:58
Godete
http://www.youtube.com/watch?v=B6bKbqSdNEc&feature=youtube_gdata_player
Godete
Prova a cercare qualche video su youtube di Renato Lamera, e vedrai che numeri!:ok:
Il Lupo Mannaro
15-05-2012, 09:03
fermo restando la "noncuranza" nel maneggiare armi cariche o passarsele tra loro ( si lo so che le munizioni delle pistole sono "simulacri" ma quelle nei fucili no, infatti sparano in diretta).....:mm:
non sono proprio il mio genere anche se, devo ammettere, sono proprio bellissime (nel loro status di armi originali della fine dell'ottocento) :happy3:
Mi mancava il commento del maggior esperto in polvere da sparo del forum.... :talk1:
Un abbraccio Marco :happy5:
Carlomario
15-05-2012, 11:34
Prova a cercare qualche video su youtube di Renato Lamera, e vedrai che numeri!:ok:
conosco
Godete
Che mostro.....:eyes:
Anche io ogni tanto mi diverto al tav vicino casa, ma con lo sporting!
Avevo iniziato il trap con un bel Beretta 682 Gold E, ma dopo poco mi si è passata la voglia xchè i "vecchi" espertoni che ti guardavano da dietro, oltre a nn dare il minimo ocnsiglio, vedevo che commentavano e basta, quindi.......:hardrio:
E' un mondo un po' per "cachini", ma cmq molto affascinante!:happy3:
Carlomario
15-05-2012, 19:54
Che mostro.....:eyes:
Anche io ogni tanto mi diverto al tav vicino casa, ma con lo sporting!
Avevo iniziato il trap con un bel Beretta 682 Gold E, ma dopo poco mi si è passata la voglia xchè i "vecchi" espertoni che ti guardavano da dietro, oltre a nn dare il minimo ocnsiglio, vedevo che commentavano e basta, quindi.......:hardrio:
E' un mondo un po' per "cachini", ma cmq molto affascinante!:happy3:
E' già tanto che non ti abbiano dato dei consigli sbagliati.
Concordo mondo strano quello del tiro e dei tiratori.
:byby:
50 piattelli su fossa olimpica quasi tutte le domeniche mattina a Fagnano Olona.
Ultimamente però sono un sacco di zeri.
50 piattelli su fossa olimpica quasi tutte le domeniche mattina a Fagnano Olona.
Ultimamente però sono un sacco di zeri.
vai a dormire presto la sera prima!:happy4:
avrei bisogno di un pò di lezioni per le beccacce :)
purpo azz
16-05-2012, 19:05
il municipale col cinturone albero di natale e i bucatini poco conditi:no_ok:
vai a dormire presto la sera prima!:happy4:
Hai ragione, devo provare anche questo!:ok:
rock a billy
18-05-2012, 17:54
io faccio il tiro dinamico e anche il piattelo sport veramente bello...i sapientoni è l'unica cosa ke rovina quello sport